- Juniores Provinciali GIR.C
-
Vinci
-
0 - 1
-
Limite e Capraia
VINCI: Cinotti, Vaglini, Leporatti, Poggiali, Bertocchi, Versienti, Madonia, Giraldi, Mainardi, Francalanci. A disp.: Pisacreta. All.: Giraldi.
LIMITE E CAPRAIA: Guarducci, Pucci M., Moretti, Tardella, Favazzo, Onorato, Orefice, Scarpelli, Bellucci, Ancillotti, Nardini. A disp.: Cianchi, Ceccarelli, Vinh, Pucci M., Sabatini. All.: Terreni.
RETI: 71' Nardini.
A Vinci, Limite 1, Vinci 0. Bella vittoria per i ragazzi di Mister Terreni che giocano meglio e meritano i tre punti anche se non si è certo trattato di una passeggiata. I locali infatti, pur non brillando, hanno dato del filo da torcere agli avversari. Se il pronostico voleva il Vinci favorito in virtù di una classifica migliore, come spesso succede tale pronostico è stato ribaltato. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo gli ospiti giocano bene, schiacciando gli avversari nella propria metà campo e costruendo numerose palle goal. Nonostante la mole di gioco prodotta però il risultato non si sblocca e così si va al riposo con il risultato bloccato sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia; il Limite fa la partita, il Vinci si difende andando spesso in affanno e rimanendo in dieci intorno al 60' per l'espulsione di un difensore. In superiorità numerica gli ospiti provano l'assalto decisivo, trovando così il goal della vittoria al 71' con Nardini che conclude nel migliore dei modi una bella azione di squadra. I padroni di casa non riescono a replicare, tirando i remi in barca. Si arriva così al 90' e al fischio finale dell'arbitro, tre punti Limite e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: giornata no per il Vinci, tra gli ospiti premiamo l'autore del goal vittoria Nardini.
VINCI: Cinotti, Vaglini, Leporatti, Poggiali, Bertocchi, Versienti, Madonia, Giraldi, Mainardi, Francalanci. A disp.: Pisacreta. All.: Giraldi.
<br >LIMITE E CAPRAIA: Guarducci, Pucci M., Moretti, Tardella, Favazzo, Onorato, Orefice, Scarpelli, Bellucci, Ancillotti, Nardini. A disp.: Cianchi, Ceccarelli, Vinh, Pucci M., Sabatini. All.: Terreni.
<br >
RETI: 71' Nardini.
A Vinci, Limite 1, Vinci 0. Bella vittoria per i ragazzi di Mister Terreni che giocano meglio e meritano i tre punti anche se non si è certo trattato di una passeggiata. I locali infatti, pur non brillando, hanno dato del filo da torcere agli avversari. Se il pronostico voleva il Vinci favorito in virtù di una classifica migliore, come spesso succede tale pronostico è stato ribaltato. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo gli ospiti giocano bene, schiacciando gli avversari nella propria metà campo e costruendo numerose palle goal. Nonostante la mole di gioco prodotta però il risultato non si sblocca e così si va al riposo con il risultato bloccato sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia; il Limite fa la partita, il Vinci si difende andando spesso in affanno e rimanendo in dieci intorno al 60' per l'espulsione di un difensore. In superiorità numerica gli ospiti provano l'assalto decisivo, trovando così il goal della vittoria al 71' con Nardini che conclude nel migliore dei modi una bella azione di squadra. I padroni di casa non riescono a replicare, tirando i remi in barca. Si arriva così al 90' e al fischio finale dell'arbitro, tre punti Limite e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: giornata no per il <b>Vinci</b>, tra gli ospiti premiamo l'autore del goal vittoria <b>Nardini</b>.