• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Membrino
  • 4 - 2
  • Castellana


MEMBRINO: Prudente, Ciampalini, Kelelaine, Pozzolini, Clemente, Chellini, Zambon, Gabriele, Borea.hindi, Frustaci, Zisa, Sangiorgi. All.: Federico Nunziata.
CASTELLANA: Abati, Ascione, Senna, Ceccarelli, Chironi, Costagli, Di Donna, Nespeca, Senesi, Vefa, Bosso. All.: Giuseppe Bongiovanni.

RETI: 3 Gabriele, Clemente, Senesi, Senna.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-1.



Non si ferma più il Membrino di mister Nunziata, che dopo aver caricato le pile nella vittoria contro il Cerbaia, centra il quarto successo in campionato nel girone A ma si tratta di una vittoria molto festeggiata in casa locale poiché arriva al termine del sentito derby contro la Castellana; è stata una gara piacevole e ricca di belle giocate dall'inizio alla fine, con i padroni di casa che si impongono mettendo in mostra i grandi progressi compiuti in questi mesi grazie ad una prova di grande determinazione e impegno. Il primo parziale è equilibrato e combattuto e termina in parità, uno a uno parziale: passano per primi in vantaggio i locali con Gabriele che, scattato in profondità sugli sviluppi di un rilancio lungo di un compagno, batte con freddezza l'estremo difensore avversario in uscita. La Castellana è però in partita e colpisce al minimo errore degli avversari quando, sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo, Senesi ruba palla e insacca l'uno a uno. La rete subìta dà la carica al Membrino che rientra in campo per la ripresa deciso a far bene e, dopo aver fallito alcune buone occasioni con Gabriele prima, Zisa e Borea poi, raddoppia i conti grazie ancora a Gabriele, il cui tiro dalla distanza trae in inganno il portiere avversario. Passano pochi minuti e i padroni di casa vanno ancora a segno con Clemente, bravissimo nell'interpretare uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento e deviare la palla in fondo al sacco. L'ultimo parziale si apre con il gol dei ragazzi di Bongiovanni, che accorciano sul momentaneo tre a due grazie a Senna. Il team di Nunziata però reagisce con veemenza e chiude i conti poco dopo grazie al terzo sigillo di giornata dell'inarrestabile Gabriele, che sale a quota 8 gol in classifica marcatori sfruttando al meglio un perfetto lancio del compagno Kelelaine.
Calciatoripiù
: Ottima la prova corale di tutto il Membrino; Senna il migliore nelle fila della Castellana.

MEMBRINO: Prudente, Ciampalini, Kelelaine, Pozzolini, Clemente, Chellini, Zambon, Gabriele, Borea&#46;hindi, Frustaci, Zisa, Sangiorgi. All.: Federico Nunziata.<br >CASTELLANA: Abati, Ascione, Senna, Ceccarelli, Chironi, Costagli, Di Donna, Nespeca, Senesi, Vefa, Bosso. All.: Giuseppe Bongiovanni.<br > RETI: 3 Gabriele, Clemente, Senesi, Senna. <br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-1. Non si ferma pi&ugrave; il Membrino di mister Nunziata, che dopo aver caricato le pile nella vittoria contro il Cerbaia, centra il quarto successo in campionato nel girone A ma si tratta di una vittoria molto festeggiata in casa locale poich&eacute; arriva al termine del sentito derby contro la Castellana; &egrave; stata una gara piacevole e ricca di belle giocate dall'inizio alla fine, con i padroni di casa che si impongono mettendo in mostra i grandi progressi compiuti in questi mesi grazie ad una prova di grande determinazione e impegno. Il primo parziale &egrave; equilibrato e combattuto e termina in parit&agrave;, uno a uno parziale: passano per primi in vantaggio i locali con Gabriele che, scattato in profondit&agrave; sugli sviluppi di un rilancio lungo di un compagno, batte con freddezza l'estremo difensore avversario in uscita. La Castellana &egrave; per&ograve; in partita e colpisce al minimo errore degli avversari quando, sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo, Senesi ruba palla e insacca l'uno a uno. La rete sub&igrave;ta d&agrave; la carica al Membrino che rientra in campo per la ripresa deciso a far bene e, dopo aver fallito alcune buone occasioni con Gabriele prima, Zisa e Borea poi, raddoppia i conti grazie ancora a Gabriele, il cui tiro dalla distanza trae in inganno il portiere avversario. Passano pochi minuti e i padroni di casa vanno ancora a segno con Clemente, bravissimo nell'interpretare uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento e deviare la palla in fondo al sacco. L'ultimo parziale si apre con il gol dei ragazzi di Bongiovanni, che accorciano sul momentaneo tre a due grazie a Senna. Il team di Nunziata per&ograve; reagisce con veemenza e chiude i conti poco dopo grazie al terzo sigillo di giornata dell'inarrestabile Gabriele, che sale a quota 8 gol in classifica marcatori sfruttando al meglio un perfetto lancio del compagno Kelelaine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima la prova corale di tutto il Membrino; <b>Senna </b>il migliore nelle fila della Castellana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI