• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Cortenuova
  • 7 - 1
  • Santa Maria


CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, El Said, Menichetti, Ferri, Biagini Niccolò, Trabalsini, Scardigli, Granato, Misho Stiven, Ficozzi, Misho Krysto, Andrei, Esposito. All.: Antonio Ferri.
SANTA MARIA: Calciano, Sabatini, Cervigni, Scarselli, Salvestrini; Costa, Criseo, Beqiri, Cinelli, De Pascalis, Fenucci, Palumbo, Sciannameo, Cuccoli, Magran Calì. All.: Orsucci - Ferretti.

RETI: Misho Krysto, Biagini Niccolò, 2 Andrei, 2 Scardigli, Ferri, Palumbo.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 3-0.



E' lanciato verso le vetta del girone il Cortenuova di mister Ferri, che coglie una fondamentale e netta vittoria casalinga contro la prima della classe, avvicinando così il primato in graduatoria in attesa di recuperare due gare rinviate per il maltempo. Ne match odierno i locali dimostrano maggiore determinazione e grinta agonistica fin dalle prime battute, aggiudicandosi tutti e tre i tempi ed in particolar modo il terzo, vinto con il parziale di tre a zero. I locali partono con un baricentro alto e, dopo aver sprecato un paio di azioni d'attacco, si portano in vantaggio grazie a Krysto Misho, al quale segue pochi minuti più tardi il raddoppio messo a segno da Niccolò Biagini, autore di un perfetto schema da calcio d'angolo in collaborazione con un compagno di squadra. Nonostante i due gol subiti, il Santa Maria è in partita e lo dimostra nella ripresa, quando dopo il gol di Andre gli ospiti reagiscono bene accorciando le distanze con Palumbo. Nel finale di secondo tempo, però, i padroni di casa prendono il largo con il gol di Scardigli, che insacca dopo una fuga solitaria sulla fascia. Nel'ultimo tempo, poi, il Cortenuova legittima la vittoria andando ancora a segno con Ferri, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Scardigli ancora stavolta grazie ad una splendida conclusione dalla distanza ed infine con la rete di Andrei che firma la doppietta con una deviazione vincente sottomisura.
Calciatoripiù: Mencherini, Biagini Niccolò e Menichetti (Cortenuova); Calciano e Palumbo (Santa Maria).


CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, El Said, Menichetti, Ferri, Biagini Niccol&ograve;, Trabalsini, Scardigli, Granato, Misho Stiven, Ficozzi, Misho Krysto, Andrei, Esposito. All.: Antonio Ferri.<br >SANTA MARIA: Calciano, Sabatini, Cervigni, Scarselli, Salvestrini; Costa, Criseo, Beqiri, Cinelli, De Pascalis, Fenucci, Palumbo, Sciannameo, Cuccoli, Magran Cal&igrave;. All.: Orsucci - Ferretti. <br > RETI: Misho Krysto, Biagini Niccol&ograve;, 2 Andrei, 2 Scardigli, Ferri, Palumbo.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 3-0. E' lanciato verso le vetta del girone il Cortenuova di mister Ferri, che coglie una fondamentale e netta vittoria casalinga contro la prima della classe, avvicinando cos&igrave; il primato in graduatoria in attesa di recuperare due gare rinviate per il maltempo. Ne match odierno i locali dimostrano maggiore determinazione e grinta agonistica fin dalle prime battute, aggiudicandosi tutti e tre i tempi ed in particolar modo il terzo, vinto con il parziale di tre a zero. I locali partono con un baricentro alto e, dopo aver sprecato un paio di azioni d'attacco, si portano in vantaggio grazie a Krysto Misho, al quale segue pochi minuti pi&ugrave; tardi il raddoppio messo a segno da Niccol&ograve; Biagini, autore di un perfetto schema da calcio d'angolo in collaborazione con un compagno di squadra. Nonostante i due gol subiti, il Santa Maria &egrave; in partita e lo dimostra nella ripresa, quando dopo il gol di Andre gli ospiti reagiscono bene accorciando le distanze con Palumbo. Nel finale di secondo tempo, per&ograve;, i padroni di casa prendono il largo con il gol di Scardigli, che insacca dopo una fuga solitaria sulla fascia. Nel'ultimo tempo, poi, il Cortenuova legittima la vittoria andando ancora a segno con Ferri, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Scardigli ancora stavolta grazie ad una splendida conclusione dalla distanza ed infine con la rete di Andrei che firma la doppietta con una deviazione vincente sottomisura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mencherini, Biagini Niccol&ograve; e Menichetti (Cortenuova); Calciano e Palumbo (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI