• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pistoia Nord
  • 1 - 1
  • QUARRATA OLIMPIA


PISTOIA NORD: Ergokai, Degl'Innocenti, Pissuti, Mamone, Vannini, Di Vita, Giovannelli, Braccini, Paoletti, Baldi, Lenzi, Gavazzi, Arcioni. All.: Dotti/Miano.
OLIMPIA: Ciottoli, Odierna, Angel, Pecorini, Olmi, Lamola, Pancella, Noci, Gelli, Niccolai, Patania, Kopsthy. All.: Parigi/Niccolai.

RETI: Pancella, Arcioni.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-0.



Partita equilibrata tra Pistoia Nord ed Olimpia che concludono le ostilità sul risultato di pareggio per 1-1, con entrambe le formazioni che si sono aggiudicate un tempo di gioco per 1-0, mentre la fase centrale del match si è conclusa a reti inviolate sullo 0-0, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Il primo dei tre tempi di gioco se lo aggiudica l'Olimpia grazie al gol del vantaggio arrivato su cross di Lamola dalla fascia sinistra, raccolto in area da Pancella che in tap-in insacca in rete l'1-0 per i suoi. Nel terzo tempo sono i locali ad imporsi per 1-0 grazie al gol di Arcioni, che risolve con un preciso tiro di destro una mischia nell'area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo, firmando il definitivo 1-1.

PISTOIA NORD: Ergokai, Degl'Innocenti, Pissuti, Mamone, Vannini, Di Vita, Giovannelli, Braccini, Paoletti, Baldi, Lenzi, Gavazzi, Arcioni. All.: Dotti/Miano.<br >OLIMPIA: Ciottoli, Odierna, Angel, Pecorini, Olmi, Lamola, Pancella, Noci, Gelli, Niccolai, Patania, Kopsthy. All.: Parigi/Niccolai.<br > RETI: Pancella, Arcioni.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-0. Partita equilibrata tra Pistoia Nord ed Olimpia che concludono le ostilit&agrave; sul risultato di pareggio per 1-1, con entrambe le formazioni che si sono aggiudicate un tempo di gioco per 1-0, mentre la fase centrale del match si &egrave; conclusa a reti inviolate sullo 0-0, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. Il primo dei tre tempi di gioco se lo aggiudica l'Olimpia grazie al gol del vantaggio arrivato su cross di Lamola dalla fascia sinistra, raccolto in area da Pancella che in tap-in insacca in rete l'1-0 per i suoi. Nel terzo tempo sono i locali ad imporsi per 1-0 grazie al gol di Arcioni, che risolve con un preciso tiro di destro una mischia nell'area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo, firmando il definitivo 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI