• Juniores Provinciali GIR.B
  • S. Vignini Vicchio
  • 1 - 2
  • Firenzuola


SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Crescioli, Pechini, Trotta, Paoletti, Romanelli, Gargani, Lourenco, Carlà T., Lastrucci. A disp.: Castellani, Vichi, Damaschini, Carlà G.. All.: Salvadori.
FIRENZUOLA: Livi D., Galvan, Galeotti Mat., Amerighi, D'Agnolo, Moncelli, Mantelli, Livi R., Galeotti Mar., Diani, Mini. A disp.: Barzagli, Falchi, Gerlotti, Alcurti, Vini, Giorgi. All.: Baracani.

RETI: Mantelli, Carlà T. (rig.), D'Agnolo.



Continua il magic moment del Firenzuola che con l'anno nuovo trova quei risultati (due vittorie in due partite) fondamentali per risollevare la propria classifica e il morale. Vero è che la squadra affrontata in questa circostanza dai ragazzi di Baracani era il fanalino di coda Sandro Vignini, in cerca dei primi punti in campionato. L'inizio di gara è da stropicciarsi gli occhi. Neanche un giro di lancette, infatti, e gli ospiti sono già in vantaggio con Mantelli che approfitta di un'indecisione fra portiere e difensore per inserirsi e siglare di pura rapina il gol del fulmineo vantaggio. La risposta dei vicchiesi non si fa attendere e dopo un paio di minuti Carlà T. ristabilisce la parità su calcio di rigore. A seguire la tempesta iniziale, la quiete, con le due squadre che faticano a fare gioco sul non facile campo di Vicchio e le occasioni che latitano, anche se a farsi vedere con più continuità dalle parti di Vignaroli sono gli ospiti, che costringono il munero 1 locale a interventi non facili su Galvan e Diani. Nella ripresa il Firenzuola prova a costruire gioco con un po' più di qualità e i risultati si vedono, con i rossoblu che guadagnano diversi calci d'angolo, mettendo pressione alla Sandro Vignini. Su uno di questi Livi R. calcia bene sul palo lungo, dove sbuca D'Agnolo per la zuccata vincente. Nelle fasi finali la squadra ospite subisce la pressione dei ragazzi di Salvadori e arretra di molto il suo baricentro, soprattutto dopo l'uscita dal campo di Livi R.. Le occasioni migliori per i padroni di casa capitano ancora sui piedi di Carlà T. che però non riesce a sfruttarle anche per la bravura di Livi D. decisivo in un paio di circostanze, per un risultato che sorride ancora ai ritrovati ragazzi di Baracani.
Calciatoripiù: Galeotti Mat.
e Livi D. (Firenzuola).


SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Crescioli, Pechini, Trotta, Paoletti, Romanelli, Gargani, Lourenco, Carl&agrave; T., Lastrucci. A disp.: Castellani, Vichi, Damaschini, Carl&agrave; G.. All.: Salvadori. <br >FIRENZUOLA: Livi D., Galvan, Galeotti Mat., Amerighi, D'Agnolo, Moncelli, Mantelli, Livi R., Galeotti Mar., Diani, Mini. A disp.: Barzagli, Falchi, Gerlotti, Alcurti, Vini, Giorgi. All.: Baracani. <br > RETI: Mantelli, Carl&agrave; T. (rig.), D'Agnolo. Continua il magic moment del Firenzuola che con l'anno nuovo trova quei risultati (due vittorie in due partite) fondamentali per risollevare la propria classifica e il morale. Vero &egrave; che la squadra affrontata in questa circostanza dai ragazzi di Baracani era il fanalino di coda Sandro Vignini, in cerca dei primi punti in campionato. L'inizio di gara &egrave; da stropicciarsi gli occhi. Neanche un giro di lancette, infatti, e gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio con Mantelli che approfitta di un'indecisione fra portiere e difensore per inserirsi e siglare di pura rapina il gol del fulmineo vantaggio. La risposta dei vicchiesi non si fa attendere e dopo un paio di minuti Carl&agrave; T. ristabilisce la parit&agrave; su calcio di rigore. A seguire la tempesta iniziale, la quiete, con le due squadre che faticano a fare gioco sul non facile campo di Vicchio e le occasioni che latitano, anche se a farsi vedere con pi&ugrave; continuit&agrave; dalle parti di Vignaroli sono gli ospiti, che costringono il munero 1 locale a interventi non facili su Galvan e Diani. Nella ripresa il Firenzuola prova a costruire gioco con un po' pi&ugrave; di qualit&agrave; e i risultati si vedono, con i rossoblu che guadagnano diversi calci d'angolo, mettendo pressione alla Sandro Vignini. Su uno di questi Livi R. calcia bene sul palo lungo, dove sbuca D'Agnolo per la zuccata vincente. Nelle fasi finali la squadra ospite subisce la pressione dei ragazzi di Salvadori e arretra di molto il suo baricentro, soprattutto dopo l'uscita dal campo di Livi R.. Le occasioni migliori per i padroni di casa capitano ancora sui piedi di Carl&agrave; T. che per&ograve; non riesce a sfruttarle anche per la bravura di Livi D. decisivo in un paio di circostanze, per un risultato che sorride ancora ai ritrovati ragazzi di Baracani. <b> Calciatoripi&ugrave;: Galeotti Mat. </b>e <b>Livi D. (Firenzuola).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI