• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 1 - 1
  • Isolotto


PONTE A GREVE: Alaimo, Barucci, Piga, Ferrini, Maestrini, Grassi, Martelli, Rossi, Lo Conte, Sponza, Niang. A disp.: Cangialeoni, Durin, Melli, Bini, Arfi. All.: Fabrizio Fanti.
ISOLOTTO: Checcucci, Galeotti, Parigi, Errico, Kociu, Potestio, Di Michele, Chiari, Armentano, Pistelli, Peluri. A disp.: Vincelles, Binazzi, Cecchi, Zeqiri, Scarlini, Filipponi. All.: Andrea Formigli.

ARBITRO: Stritto di Firenze.

RETI: Melli, Armentano.
NOTE: espulso Niang (20').



Finisce in parità tra il Ponte a Greve e l'Isolotto. E' stata una gara maschia, combattuta e a tratti divertente quella andata in scena al centro sportivo Don Vittorio. Il primo episodio saliente del match è il cartellino rosso comminato dal direttore di gara a Niang, che di fatto lascia i padroni di casa in 10 già al 20'. Nei restanti minuti del primo tempo assistiamo a due squadre che si affrontano senza grandi timori e che collezionano un paio di occasioni per parte per passare in vantaggio. Ma per assistere al primo gol occorrerà arrivare al 60', quando sugli sviluppi di una rimessa laterale arriva la sponda di petto del neoentrato Cecchi che mette in moto Armentano, il quale da dentro l'area fredda il portiere di casa. L'Isolotto di Andrea Formigli ha ben tre occasioni per chiudere il match, ma prima Peluri, poi Zechiri ed infine Galeotti le falliscono. Il Ponte a Greve non sta a guardare e con una reazione d'orgoglio riescono a pervenire al pareggio al 75': bella azione condotta da Rossi, che va al cross per il subentrato Melli, il quale salta più in alto di tutti e spedisce la sfera in rete. La gara finisce qua: è un buon pareggio per il Ponte a Greve, che in inferiorità numerica ha saputo rimettere in piedi un match assai difficile; resta invece l'amaro in bocca per la truppa di Formigli, rea di non aver chiuso il match al fine di conquistare tre punti importantissimi su un campo così ostico.
Calciatoripiù: Ferrini (Ponte a Greve)
è il motore del centrocampo; Armentano (Isolotto) dimostra a più riprese il suo valore negli ultimi 25 metri.

PONTE A GREVE: Alaimo, Barucci, Piga, Ferrini, Maestrini, Grassi, Martelli, Rossi, Lo Conte, Sponza, Niang. A disp.: Cangialeoni, Durin, Melli, Bini, Arfi. All.: Fabrizio Fanti. <br >ISOLOTTO: Checcucci, Galeotti, Parigi, Errico, Kociu, Potestio, Di Michele, Chiari, Armentano, Pistelli, Peluri. A disp.: Vincelles, Binazzi, Cecchi, Zeqiri, Scarlini, Filipponi. All.: Andrea Formigli.<br > ARBITRO: Stritto di Firenze.<br > RETI: Melli, Armentano.<br >NOTE: espulso Niang (20'). Finisce in parit&agrave; tra il Ponte a Greve e l'Isolotto. E' stata una gara maschia, combattuta e a tratti divertente quella andata in scena al centro sportivo Don Vittorio. Il primo episodio saliente del match &egrave; il cartellino rosso comminato dal direttore di gara a Niang, che di fatto lascia i padroni di casa in 10 gi&agrave; al 20'. Nei restanti minuti del primo tempo assistiamo a due squadre che si affrontano senza grandi timori e che collezionano un paio di occasioni per parte per passare in vantaggio. Ma per assistere al primo gol occorrer&agrave; arrivare al 60', quando sugli sviluppi di una rimessa laterale arriva la sponda di petto del neoentrato Cecchi che mette in moto Armentano, il quale da dentro l'area fredda il portiere di casa. L'Isolotto di Andrea Formigli ha ben tre occasioni per chiudere il match, ma prima Peluri, poi Zechiri ed infine Galeotti le falliscono. Il Ponte a Greve non sta a guardare e con una reazione d'orgoglio riescono a pervenire al pareggio al 75': bella azione condotta da Rossi, che va al cross per il subentrato Melli, il quale salta pi&ugrave; in alto di tutti e spedisce la sfera in rete. La gara finisce qua: &egrave; un buon pareggio per il Ponte a Greve, che in inferiorit&agrave; numerica ha saputo rimettere in piedi un match assai difficile; resta invece l'amaro in bocca per la truppa di Formigli, rea di non aver chiuso il match al fine di conquistare tre punti importantissimi su un campo cos&igrave; ostico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrini (Ponte a Greve)</b> &egrave; il motore del centrocampo; <b>Armentano (Isolotto)</b> dimostra a pi&ugrave; riprese il suo valore negli ultimi 25 metri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI