• Pulcini B
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 3
  • Giov. Fucecchio


VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Bennato, Saar, Blè, Caioli, Lari. A disp.: Bagnai, Parentini, Pomponi, Fedeli, Ibiri All.: Marku Ambros.
GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Argeri, Bartalucci, Gragnoli, Lorenzelli, Masha, Rosamilia, Tardino, D. Vaccaro, G. Vaccaro. All.: Claudio Fioravanti.

RETI: Saar, D. Vaccaro, Masha 2.
NOTE: 0-3; 0-0; 1-0.



Al ritorno in campionato dopo la lunghissima pausa per le festività, i Giovani di Fucecchio si dimostrano in forma smagliante con questa vittoria per 1-3 sul campo della Virtus Gambassi Terme. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Claudio Fioravanti, che passa in vantaggio a pochi minuti dal fischio iniziale dell'arbitro: l'autore del gol che spezza l'equilibrio è Vaccaro, che con un tiro dal limite dell'area di rigore chiude nel migliore dei modi una splendida azione corale dei suoi. È la scintilla che fa divampare il fuoco fucecchiese, questo gol di Vaccaro: in quel che resta del primo tempo gli ospiti vanno semplicemente troppo forte perché la Virtus possa anche solo pensare di riacciuffarli, tutto quello che i padroni possono fare è arroccarsi attorno alla loro area di rigore e aspettare che agli avversari venga il fiatone, che finalmente rallentino, che per un attimo riprendano fiato. Purtroppo per la Virtus, di fiato i ragazzi di Fioravanti ne hanno una riserva praticamente infinita: allo scadere del primo tempo il tabellone del punteggio dice 0-3 per i fucecchiesi, che si aggiudicano la prima mini-vittoria della giornata grazie alla doppietta di uno scatenato Masha. Di fatto la partita finisce qui, allo scadere del primo tempo: nella seconda frazione di gioco i Giovani di Fucecchio cedono il possesso del pallone, si ritirano nella loro metà campo e aspettano il momento buono per affondare il colpo del K.O. La Virtus ci prova anche a rientrare in partita e a metà del terzo tempo accorcia le distanze con Saar. Purtroppo per i padroni di casa, però, la loro rimonta si ferma qui: in quel che resta della partita la difesa fucecchiese si stringe attorno alla sua area di rigore e fissa il risultato sull'1-3 finale.
Calciatoripiù
: Fedeli (Virtus Gambassi Terme), D. Vaccaro, G. Vaccaro, Masha (Giov. Fucecchio).

VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Bennato, Saar, Bl&egrave;, Caioli, Lari. A disp.: Bagnai, Parentini, Pomponi, Fedeli, Ibiri All.: Marku Ambros. <br >GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Argeri, Bartalucci, Gragnoli, Lorenzelli, Masha, Rosamilia, Tardino, D. Vaccaro, G. Vaccaro. All.: Claudio Fioravanti. <br > RETI: Saar, D. Vaccaro, Masha 2.<br >NOTE: 0-3; 0-0; 1-0. Al ritorno in campionato dopo la lunghissima pausa per le festivit&agrave;, i Giovani di Fucecchio si dimostrano in forma smagliante con questa vittoria per 1-3 sul campo della Virtus Gambassi Terme. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Claudio Fioravanti, che passa in vantaggio a pochi minuti dal fischio iniziale dell'arbitro: l'autore del gol che spezza l'equilibrio &egrave; Vaccaro, che con un tiro dal limite dell'area di rigore chiude nel migliore dei modi una splendida azione corale dei suoi. &Egrave; la scintilla che fa divampare il fuoco fucecchiese, questo gol di Vaccaro: in quel che resta del primo tempo gli ospiti vanno semplicemente troppo forte perch&eacute; la Virtus possa anche solo pensare di riacciuffarli, tutto quello che i padroni possono fare &egrave; arroccarsi attorno alla loro area di rigore e aspettare che agli avversari venga il fiatone, che finalmente rallentino, che per un attimo riprendano fiato. Purtroppo per la Virtus, di fiato i ragazzi di Fioravanti ne hanno una riserva praticamente infinita: allo scadere del primo tempo il tabellone del punteggio dice 0-3 per i fucecchiesi, che si aggiudicano la prima mini-vittoria della giornata grazie alla doppietta di uno scatenato Masha. Di fatto la partita finisce qui, allo scadere del primo tempo: nella seconda frazione di gioco i Giovani di Fucecchio cedono il possesso del pallone, si ritirano nella loro met&agrave; campo e aspettano il momento buono per affondare il colpo del K.O. La Virtus ci prova anche a rientrare in partita e a met&agrave; del terzo tempo accorcia le distanze con Saar. Purtroppo per i padroni di casa, per&ograve;, la loro rimonta si ferma qui: in quel che resta della partita la difesa fucecchiese si stringe attorno alla sua area di rigore e fissa il risultato sull'1-3 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fedeli </b>(Virtus Gambassi Terme), <b>D. Vaccaro, G. Vaccaro, Masha</b> (Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI