• Pulcini B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 5
  • Sestese


SAN GIUSTO L.B.: Biagiotti, Balzani, Angioloni, Megna, Pallicca, Fabbri, Ravanelli, Pearson, Bohufa, Calosi. All.: Fabrizio Minchioni.
SESTESE: Lami, Huaranga, Pinochi, Bravi, Bossio, Ferroni, Talbi, Spinelli, Lento, Meiattini, Parigi. All.: Marco Checcucci.

RETI: Angioloni, Talbi 2, Parigi 2, Lento.
NOTE: 0-1; 0-2; 1-2.



Splendida vittoria in trasferta per la Sestese, che sul campo del San Giusto fa en plein di vittorie e passa con il convincente punteggio di 1-5. I Sestesi partono in quarta e metà del primo tempo sono già in vantaggio: il gol che pare le marcature è di Talbi, che con una deviazione sottomisura al centro dell'area di rigore regala ai suoi la vittoria nel primo mini-tempo. Nel secondo tempo gli ospiti aumentano ulteriormente il ritmo, mettono sotto assedio l'area di rigore del San Giusto e sfiorano il gol in più di un'occasione. La squadra di casa si difende come può e finché può, ma alla fine è costretta a cedere sotto la sempre crescente pressione offensiva degli avversari: il secondo tempo finisce 0-2, doppietta di Parigi a segno prima con una deviazione sottoporta su un bel cross dal fondo di un compagno e poi con una botta terrificante dalla grandissima distanza. Di fatto la partita finisce qui, nel terzo tempo la Sestese si limita a tenere il possesso del pallone e a gestire il gran vantaggio già guadagnato: l'ultima frazione di gara si chiude comunque con una vittoria per 1-2 degli ospiti, che fanno en plein grazie ai gol di Talbi (che completa così la doppietta personale) e di Lento. Il gol della bandiera del San Giusto lo segna Angioloni con una botta di collo pieno dal limite dell'area: è l'ultimo acuto della partita, vince la Sestese per 1-5.
Calciatoripiù
: Angioloni (San Giusto L.B.), Pinochi (Sestese)

SAN GIUSTO L.B.: Biagiotti, Balzani, Angioloni, Megna, Pallicca, Fabbri, Ravanelli, Pearson, Bohufa, Calosi. All.: Fabrizio Minchioni. <br >SESTESE: Lami, Huaranga, Pinochi, Bravi, Bossio, Ferroni, Talbi, Spinelli, Lento, Meiattini, Parigi. All.: Marco Checcucci. <br > RETI: Angioloni, Talbi 2, Parigi 2, Lento.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 1-2. Splendida vittoria in trasferta per la Sestese, che sul campo del San Giusto fa en plein di vittorie e passa con il convincente punteggio di 1-5. I Sestesi partono in quarta e met&agrave; del primo tempo sono gi&agrave; in vantaggio: il gol che pare le marcature &egrave; di Talbi, che con una deviazione sottomisura al centro dell'area di rigore regala ai suoi la vittoria nel primo mini-tempo. Nel secondo tempo gli ospiti aumentano ulteriormente il ritmo, mettono sotto assedio l'area di rigore del San Giusto e sfiorano il gol in pi&ugrave; di un'occasione. La squadra di casa si difende come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere sotto la sempre crescente pressione offensiva degli avversari: il secondo tempo finisce 0-2, doppietta di Parigi a segno prima con una deviazione sottoporta su un bel cross dal fondo di un compagno e poi con una botta terrificante dalla grandissima distanza. Di fatto la partita finisce qui, nel terzo tempo la Sestese si limita a tenere il possesso del pallone e a gestire il gran vantaggio gi&agrave; guadagnato: l'ultima frazione di gara si chiude comunque con una vittoria per 1-2 degli ospiti, che fanno en plein grazie ai gol di Talbi (che completa cos&igrave; la doppietta personale) e di Lento. Il gol della bandiera del San Giusto lo segna Angioloni con una botta di collo pieno dal limite dell'area: &egrave; l'ultimo acuto della partita, vince la Sestese per 1-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Angioloni </b>(San Giusto L.B.), <b>Pinochi </b>(Sestese)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI