• Juniores Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 1
  • Firenzuola


DLF: Magini, Frassinetti, Corti, Tornese, Coscarelli, Parigi, Cedrini, Piazzesi, Giardi, Gennari, Romani. A disp.: Terrosi, Clementi, Sarti, Sarcina, Petre, Raschellà. All. Parri.
FIRENZUOLA: Livi D., Montelli, Ndiaye, Galeotti, D'Agnolo, Diane, Mini, Galeotti, Giorgi, Livi R., Cavicchi. A disp.: Gerlotti, Duraku, Mantelli, Guga. All. Baracani.

RETI: Cedrini, Corti, Romani, Galeotti.



Tutto nel primo tempo nel match che vede il DLF trionfare per 3-1 contro il Firenzuola. I padroni di casa si portano rapidamente sul 2-0 con Cedrini e Corti, il primo dopo un bel contropiede ed il secondo grazie ad un colpo di testa indirizzato sul palo opposto. Rapida è però la reazione del Firenzuola, che va in gol con Galeotti, che dalla trequarti lascia partire una gran botta sulla quale Magini può fare ben poco. Ecco però che appena prima della fine della prima frazione arriva nuovamente il gol del DLF, che dopo un'azione corale, porta Romani a tirare da pochi passi, c'è un rimpallo e la palla finisce in rete dopo un ultimo tocco da parte dello stesso Romani. Si va al riposo quindi sul 3-1. Nella seconda frazione succede davvero poco, con il Firenzuola che non punge e il DLF che gestisce il risultato non rischiando niente.
Calciatoripiù
: tutta la difesa DLF, tra l'altro oggi danneggiata da delle mancanze, con Coscarelli e Corti sugli scudi.

DLF: Magini, Frassinetti, Corti, Tornese, Coscarelli, Parigi, Cedrini, Piazzesi, Giardi, Gennari, Romani. A disp.: Terrosi, Clementi, Sarti, Sarcina, Petre, Raschell&agrave;. All. Parri.<br >FIRENZUOLA: Livi D., Montelli, Ndiaye, Galeotti, D'Agnolo, Diane, Mini, Galeotti, Giorgi, Livi R., Cavicchi. A disp.: Gerlotti, Duraku, Mantelli, Guga. All. Baracani.<br > RETI: Cedrini, Corti, Romani, Galeotti. Tutto nel primo tempo nel match che vede il DLF trionfare per 3-1 contro il Firenzuola. I padroni di casa si portano rapidamente sul 2-0 con Cedrini e Corti, il primo dopo un bel contropiede ed il secondo grazie ad un colpo di testa indirizzato sul palo opposto. Rapida &egrave; per&ograve; la reazione del Firenzuola, che va in gol con Galeotti, che dalla trequarti lascia partire una gran botta sulla quale Magini pu&ograve; fare ben poco. Ecco per&ograve; che appena prima della fine della prima frazione arriva nuovamente il gol del DLF, che dopo un'azione corale, porta Romani a tirare da pochi passi, c'&egrave; un rimpallo e la palla finisce in rete dopo un ultimo tocco da parte dello stesso Romani. Si va al riposo quindi sul 3-1. Nella seconda frazione succede davvero poco, con il Firenzuola che non punge e il DLF che gestisce il risultato non rischiando niente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutta la difesa DLF, tra l'altro oggi danneggiata da delle mancanze, con <b>Coscarelli </b>e <b>Corti </b>sugli scudi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI