• Giovanissimi B GIR.A
  • Academy Livorno
  • 6 - 0
  • Ardenza


ACADEMY LIVORNO: Gassani, Anguillesi, Gaspari, Rocchi, D. Panciatici, Tedesco, Petroni, Gamberucci, S. Panciatici, Chiellini, Albano. A disp.: Rum, Kimura Kengy, Tempestini, Baldocci, Bonciani, Pagliai, Maenza. All.: Riccardo Cipriani.
ARDENZA: Sinameta, Romboli, Caroppo, Domenici, Pizzi, Yancachalla, Vannozzi, Bucchioni, Alderigi, Turelli, Dini. A disp.: Testa, Macrì, Gai. All.: Maurizio Pizzi.

ARBITRO: Bagnoli di Livorno.

RETI: S. Panciatici 3, Albano, Maenza, Baldocci.



Goleada sul campo di casa per l'Academy Livorno, che supera l'Ardenza con uno spettacolare 6-0: in classifica i padroni di casa salgono così a 51 punti e rilanciano anche questa settimana la sfida alla capolista Antignano, distante appena una lunghezza. Si capisce subito che questa è giornata di grazia per la banda di Riccardo Cipriani: l'Academy Livorno parte forte e già nei primi minuti di gara costringe l'Ardenza a ritirarsi nella sua metà campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: grazie alla tripletta di uno scatenato S. Panciatici i padroni di casa chiudono il primo tempo sul 3-0, spegnendo qualsiasi velleità dell'Ardenza e trasformando la ripresa in una formalità. Nonostante l'importante vantaggio guadagnato in appena un tempo, nella ripresa l'Academy non accenna a fermarsi, continua ad attaccare e a costruire occasioni da gol: il secondo tempo è replica del primo, nel punteggio (3-0) e nella sostanza (padroni di casa in controllo). A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono S. Panciatici (come detto, tripletta per lui), Albano, Maenza e Baldocci.

ACADEMY LIVORNO: Gassani, Anguillesi, Gaspari, Rocchi, D. Panciatici, Tedesco, Petroni, Gamberucci, S. Panciatici, Chiellini, Albano. A disp.: Rum, Kimura Kengy, Tempestini, Baldocci, Bonciani, Pagliai, Maenza. All.: Riccardo Cipriani.<br >ARDENZA: Sinameta, Romboli, Caroppo, Domenici, Pizzi, Yancachalla, Vannozzi, Bucchioni, Alderigi, Turelli, Dini. A disp.: Testa, Macr&igrave;, Gai. All.: Maurizio Pizzi.<br > ARBITRO: Bagnoli di Livorno. <br > RETI: S. Panciatici 3, Albano, Maenza, Baldocci. Goleada sul campo di casa per l'Academy Livorno, che supera l'Ardenza con uno spettacolare 6-0: in classifica i padroni di casa salgono cos&igrave; a 51 punti e rilanciano anche questa settimana la sfida alla capolista Antignano, distante appena una lunghezza. Si capisce subito che questa &egrave; giornata di grazia per la banda di Riccardo Cipriani: l'Academy Livorno parte forte e gi&agrave; nei primi minuti di gara costringe l'Ardenza a ritirarsi nella sua met&agrave; campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: grazie alla tripletta di uno scatenato S. Panciatici i padroni di casa chiudono il primo tempo sul 3-0, spegnendo qualsiasi velleit&agrave; dell'Ardenza e trasformando la ripresa in una formalit&agrave;. Nonostante l'importante vantaggio guadagnato in appena un tempo, nella ripresa l'Academy non accenna a fermarsi, continua ad attaccare e a costruire occasioni da gol: il secondo tempo &egrave; replica del primo, nel punteggio (3-0) e nella sostanza (padroni di casa in controllo). A mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono S. Panciatici (come detto, tripletta per lui), Albano, Maenza e Baldocci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI