• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Firenze Sud
  • 1 - 5
  • Empoli


FIRENZE SUD: Gashni, Gennai, Costanzo, Tommasini, Ronchi, Barbieri, Paggetti L., Bianchini, Prevedello, Tonini, Pinzauti, Biliotti, Paggetti I., Bocchetti. All.: Cresci - Tanturli.
EMPOLI: Raugi, Grevi, Pratelli, Ferrazza, Berizzi, Bagnoli, Lupi, Massaro, Rosselli, Aquas, Talenti, Castaldi, Spinelli, Di Santo, Antonizzi, Moruzzi, Shenaj. All.: Saccà - Filippeschi.

RETI: Tommasini, Lupi, Moruzzi, 2 Spinelli, Talenti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-3.



Il Firenze Sud ha affrontato con orgoglio e grande impegno i quotati avversari dell'Empoli; la differenza, nel risultato finale è stata determinata dalla freschezza e dall'elevato tasso tecnico degli ospiti che, specialmente nel terzo tempo, sono stati determinanti. La prima frazione è stata la migliore per i rosso blu che hanno tenuto bene il campo ribattendo colpo su colpo alle giocate degli avversari. Il parziale di 1-1 è stato determinato dalle reti segnate da Moruzzi per l'Empoli, con un bel diagonale da destra, e da Tommasini, per i padroni di casa, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel secondo tempo l'Empoli, pur sostituendo la quasi totalità dei componenti della squadra ha mantenuto inalterato l'elevato livello qualitativo delle giocate, dimostrando come la realtà dei vivai delle società professioniste sia molto diversa dalle scuole calcio che fanno capo alle realtà dilettantistiche. Il Firenze Sud ha comunque realizzato un' efficace fase difensiva e Gashni si è messo in mostra con un paio di buoni interventi tra i pali. Il gol degli ospiti, alla fine del tempo, è su una bella giocata sotto misura di Spinelli. Terzo tempo tutto a favore degli azzurri che con intensità e tecnica hanno realizzato in sequenza tre reti molto belle chiudendo la gara. I ragazzi dell'Anconella lottano fino alla fine ed escono dal campo a testa alta consapevoli di aver giocato con grande impegno e determinazione.

FIRENZE SUD: Gashni, Gennai, Costanzo, Tommasini, Ronchi, Barbieri, Paggetti L., Bianchini, Prevedello, Tonini, Pinzauti, Biliotti, Paggetti I., Bocchetti. All.: Cresci - Tanturli.<br >EMPOLI: Raugi, Grevi, Pratelli, Ferrazza, Berizzi, Bagnoli, Lupi, Massaro, Rosselli, Aquas, Talenti, Castaldi, Spinelli, Di Santo, Antonizzi, Moruzzi, Shenaj. All.: Sacc&agrave; - Filippeschi. <br > RETI: Tommasini, Lupi, Moruzzi, 2 Spinelli, Talenti. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-3. Il Firenze Sud ha affrontato con orgoglio e grande impegno i quotati avversari dell'Empoli; la differenza, nel risultato finale &egrave; stata determinata dalla freschezza e dall'elevato tasso tecnico degli ospiti che, specialmente nel terzo tempo, sono stati determinanti. La prima frazione &egrave; stata la migliore per i rosso blu che hanno tenuto bene il campo ribattendo colpo su colpo alle giocate degli avversari. Il parziale di 1-1 &egrave; stato determinato dalle reti segnate da Moruzzi per l'Empoli, con un bel diagonale da destra, e da Tommasini, per i padroni di casa, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel secondo tempo l'Empoli, pur sostituendo la quasi totalit&agrave; dei componenti della squadra ha mantenuto inalterato l'elevato livello qualitativo delle giocate, dimostrando come la realt&agrave; dei vivai delle societ&agrave; professioniste sia molto diversa dalle scuole calcio che fanno capo alle realt&agrave; dilettantistiche. Il Firenze Sud ha comunque realizzato un' efficace fase difensiva e Gashni si &egrave; messo in mostra con un paio di buoni interventi tra i pali. Il gol degli ospiti, alla fine del tempo, &egrave; su una bella giocata sotto misura di Spinelli. Terzo tempo tutto a favore degli azzurri che con intensit&agrave; e tecnica hanno realizzato in sequenza tre reti molto belle chiudendo la gara. I ragazzi dell'Anconella lottano fino alla fine ed escono dal campo a testa alta consapevoli di aver giocato con grande impegno e determinazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI