• Pulcini
  • Audax Rufina
  • 2 - 0
  • Pontassieve


AUDA. RUFINA B: Bulletti, Celli, Missineo, Blandi, Bongi, Galli, Gropa, Maruottolo, Tatini M.. All.: Tiranno.
PONTASSIEVE C: La Corcia, Martini, Munafò, Corsi, Magnelli, Mazzi, Francalanci, Hamzai, Tellini, De Simone, Ramaj. All.: Tanzini.

RETI: 2 Missineo.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.



Basta un gran primo tempo all'Audax Rufina di mister Tiranno per fare suo il successo contro l'ottimo Pontassieve di mister Tanzini, che ha provato fino all'ultimo a riaprire la gara. Nella prima frazione di gioco l'Audax Rufina parte spedito e, dopo pochi minuti dal calcio d'inizio, trova il vantaggio con Missineo, che sugli sviluppi di un'azione di corner riceve palla al limite dell'area, la controlla e la spedisce al sette dove La Corcia non può proprio arrivare per l'1-0 Rufina. Il gol da fiducia ai padroni di casa, che capiscono le difficoltà del Pontassieve e ne approfittano: è sempre Missineo, sul finire di primo tempo, a trovare il 2-0 al termine di una sontuosa azione personale con cui si accentra dalla sinistra e scarica una gran rasoiata alle spalle di La Corcia. Il Pontassieve, dopo un primo tempo di grande difficoltà, comincia a reagire nella ripresa con un paio di occasioni per De Simone, che tuttavia non riesce a trovare la via del gol. L'Audax Rufina risponde con una serie di conclusioni insidiose di Gropa e del solito Missineo, che però non inquadrano lo specchio. Terzo tempo sulla falsariga della ripresa, con il Pontassieve che tenta il tutto per tutto, creando alcune palle gol interessanti soprattutto con Tellini, ma che non riesce a concretizzarne nemmeno una. Così, nonostante un po' di sofferenza, l'Audax Rufina riesce comunque a portare a casa un bel successo contro un ottimo avversario.
Calciatoripiù
: Un plauso generale alla prestazione di tutti i bambini dell'Audax Rufina, che hanno offerto un'ottima gara. Bravi anche tutti i giocatori del Pontassieve.

AUDA. RUFINA B: Bulletti, Celli, Missineo, Blandi, Bongi, Galli, Gropa, Maruottolo, Tatini M.. All.: Tiranno.<br >PONTASSIEVE C: La Corcia, Martini, Munaf&ograve;, Corsi, Magnelli, Mazzi, Francalanci, Hamzai, Tellini, De Simone, Ramaj. All.: Tanzini. <br > RETI: 2 Missineo.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0. Basta un gran primo tempo all'Audax Rufina di mister Tiranno per fare suo il successo contro l'ottimo Pontassieve di mister Tanzini, che ha provato fino all'ultimo a riaprire la gara. Nella prima frazione di gioco l'Audax Rufina parte spedito e, dopo pochi minuti dal calcio d'inizio, trova il vantaggio con Missineo, che sugli sviluppi di un'azione di corner riceve palla al limite dell'area, la controlla e la spedisce al sette dove La Corcia non pu&ograve; proprio arrivare per l'1-0 Rufina. Il gol da fiducia ai padroni di casa, che capiscono le difficolt&agrave; del Pontassieve e ne approfittano: &egrave; sempre Missineo, sul finire di primo tempo, a trovare il 2-0 al termine di una sontuosa azione personale con cui si accentra dalla sinistra e scarica una gran rasoiata alle spalle di La Corcia. Il Pontassieve, dopo un primo tempo di grande difficolt&agrave;, comincia a reagire nella ripresa con un paio di occasioni per De Simone, che tuttavia non riesce a trovare la via del gol. L'Audax Rufina risponde con una serie di conclusioni insidiose di Gropa e del solito Missineo, che per&ograve; non inquadrano lo specchio. Terzo tempo sulla falsariga della ripresa, con il Pontassieve che tenta il tutto per tutto, creando alcune palle gol interessanti soprattutto con Tellini, ma che non riesce a concretizzarne nemmeno una. Cos&igrave;, nonostante un po' di sofferenza, l'Audax Rufina riesce comunque a portare a casa un bel successo contro un ottimo avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Un plauso generale alla prestazione di tutti i bambini dell'Audax Rufina, che hanno offerto un'ottima gara. Bravi anche tutti i giocatori del Pontassieve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI