• Pulcini
  • Avane
  • 4 - 5
  • Empoli Giov.sq. C


AVANE: Campiglio, Susanu, Vaccaro, Zingoni, Tramacere, Vezzana, Preti, Latini. All.: Riccio.
EMPOLI GIOVANI C: Marianelli, Di Bonito, Pino, Meucci, Persico, Carduccio, Cecchi, Di Leonardo. All.: Iacopetti.

RETI: 3 Tramacere, Vezzana, 2 Pino, Cecchi, Meucci, Persico.
NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 2-1.



Partita spumeggiante in quel di Avane, dove si affrontano Pulcini 2007 di Avane ed Empoli Giovani. Al termine di tre tempi di alto spettacolo è la formazione di mister Iacopetti ad imporsi con un pirotecnico 5-4. Le due compagini si affrontano a viso aperto sin dai primi minuti, mostrando un bel gioco palla a terra ed interessanti trame offensive. A passare in vantaggio è la formazione ospite, che in avvio trova la rete con Pino, bravo a smarcarsi in area e a battere Campiglio da due passi. L'Avane, dal canto suo, non ci sta e risponde immediatamente con la rete dell'1-1 firmata da Tramacere con una conclusione imparabile dal limite dell'area. La partita continua ad essere contrassegnata da continui ribaltamenti di fronte e, su uno di questi, Pino riporta in vantaggio l'Empoli Giovani con una conclusione in buca d'angolo che non lascia scampo a Campiglio. Anche la seconda frazione di gioco regala gol e spettacolo, anche se stavolta l'inizio è prevalentemente di marca Empoli Giovani, che sembra scappare con l'uno-due firmato Cecchi e Meucci, che consentono ai ragazzi di mister Iacopetti di portarsi sul 4-1. L'Avane accusa inizialmente il colpo, poi però riesce a rientrare in partita con la rete del 2-4 ad opera di Vezzana, che non lascia scampo a Marianelli con una conclusione potente e precisa da dentro l'area. Sulle ali dell'entusiasmo, l'Avane attacca a spron battuto anche ad inizio terzo tempo e, infatti, i ragazzi di mister Riccio rimettono in parità la partita grazie ad altri due gol dell'immarcabile Tremacere, che porta i suoi sul 4-4 con due gol di pregevole fattura. Nel finale di gara la partita diventa ancora più bella, perché entrambe le compagini vogliono vincerla: alla fine, però, è l'Empoli Giovani a trovare l'acuto decisivo con Persico, che firma il gol del definitivo 5-4 Empoli Giovani al termine di una pregevole azione in velocità.
Calciatoripiù
: Nell'Avane un plauso a tutto il collettivo, con nota di merito per Tramacere, protagonista assoluto con tre gol. Nell'Empoli Giovani in evidenza Pino.

AVANE: Campiglio, Susanu, Vaccaro, Zingoni, Tramacere, Vezzana, Preti, Latini. All.: Riccio. <br >EMPOLI GIOVANI C: Marianelli, Di Bonito, Pino, Meucci, Persico, Carduccio, Cecchi, Di Leonardo. All.: Iacopetti.<br > RETI: 3 Tramacere, Vezzana, 2 Pino, Cecchi, Meucci, Persico. <br >NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 2-1. Partita spumeggiante in quel di Avane, dove si affrontano Pulcini 2007 di Avane ed Empoli Giovani. Al termine di tre tempi di alto spettacolo &egrave; la formazione di mister Iacopetti ad imporsi con un pirotecnico 5-4. Le due compagini si affrontano a viso aperto sin dai primi minuti, mostrando un bel gioco palla a terra ed interessanti trame offensive. A passare in vantaggio &egrave; la formazione ospite, che in avvio trova la rete con Pino, bravo a smarcarsi in area e a battere Campiglio da due passi. L'Avane, dal canto suo, non ci sta e risponde immediatamente con la rete dell'1-1 firmata da Tramacere con una conclusione imparabile dal limite dell'area. La partita continua ad essere contrassegnata da continui ribaltamenti di fronte e, su uno di questi, Pino riporta in vantaggio l'Empoli Giovani con una conclusione in buca d'angolo che non lascia scampo a Campiglio. Anche la seconda frazione di gioco regala gol e spettacolo, anche se stavolta l'inizio &egrave; prevalentemente di marca Empoli Giovani, che sembra scappare con l'uno-due firmato Cecchi e Meucci, che consentono ai ragazzi di mister Iacopetti di portarsi sul 4-1. L'Avane accusa inizialmente il colpo, poi per&ograve; riesce a rientrare in partita con la rete del 2-4 ad opera di Vezzana, che non lascia scampo a Marianelli con una conclusione potente e precisa da dentro l'area. Sulle ali dell'entusiasmo, l'Avane attacca a spron battuto anche ad inizio terzo tempo e, infatti, i ragazzi di mister Riccio rimettono in parit&agrave; la partita grazie ad altri due gol dell'immarcabile Tremacere, che porta i suoi sul 4-4 con due gol di pregevole fattura. Nel finale di gara la partita diventa ancora pi&ugrave; bella, perch&eacute; entrambe le compagini vogliono vincerla: alla fine, per&ograve;, &egrave; l'Empoli Giovani a trovare l'acuto decisivo con Persico, che firma il gol del definitivo 5-4 Empoli Giovani al termine di una pregevole azione in velocit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Avane un plauso a tutto il collettivo, con nota di merito per <b>Tramacere</b>, protagonista assoluto con tre gol. Nell'Empoli Giovani in evidenza <b>Pino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI