• Pulcini
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 8
  • Resco Reggello


BAGNO A RIPOLI: Abidi, Guercini, Patanè, Sgobaro, Morano, Tarducci, Nardella, Barbieri, Fanfani, Chemeri. All.: Marranci.
RESCO REGGELLO B: Ghinassi, Milani, Demo, Camiciottoli, Giustelli, Brogi, Piccardi, Poggesi. All.: Pini.

RETI: 2 Giustelli, 5 Camiciottoli, Brogi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-5, 0-0.



È un Reggllo formato super quello che si presenta in quel di Bagno a Ripoli, riportando una larga vittoria contro i padroni di casa di mister Marranci in una partita praticamente a senso unico. Dopo i primi minuti di sostanziale equilibrio, la compagine di mister Pini comincia a prendere campo e, con una splendida azione manovrata, consente a Giustelli di siglare il gol dell'1-0 a pochi passi da Abidi. Sbloccato il risultato, il Reggello continua a giocare palla a terra ed in velocità e, a metà primo tempo, Giustelli si ripete, realizzando anche il gol del 2-0. Il Bagno a Ripoli non riesce a trovare le contromisure agli attacchi della formazione ospite, che sul finire di prima frazione cala il tris con Camiciottoli, che sarà grande protagonista nella ripresa. I ragazzi di mister Pini, infatti, tornano in campo con la stessa determinazione vista nella prima parte di gara e, nel giro di 10', prendono il largo: grande protagonista è Camiciottoli, che mette a referto altre quattro reti di pregevolissima fattura per un totale di cinque reti in soli due tempi per il bomber del Reggello. Sul 7-0 il Reggello comincia a tenere di più il possesso del pallone, anche se sul finire di secondo tempo c'è gloria anche per Brogi, che firma il gol del definitivo 8-0 ospite. Soltanto nella ripresa il Bagno a Ripoli crea qualche pericolo dalle parti di Ghinassi, andando al tiro con Sgobaro e Nardella, la cui mira non è però felice. Il Reggello, dal canto suo, conserva intatto il risultato fino al triplice fischio e torna a casa con una vittoria meritata ed una prestazione di altissimo livello.
Calciatoripiù
: Nel Resco Reggello nota di merito per Camiciottoli, mattatore di giornata con cinque reti.

BAGNO A RIPOLI: Abidi, Guercini, Patan&egrave;, Sgobaro, Morano, Tarducci, Nardella, Barbieri, Fanfani, Chemeri. All.: Marranci. <br >RESCO REGGELLO B: Ghinassi, Milani, Demo, Camiciottoli, Giustelli, Brogi, Piccardi, Poggesi. All.: Pini.<br > RETI: 2 Giustelli, 5 Camiciottoli, Brogi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-5, 0-0. &Egrave; un Reggllo formato super quello che si presenta in quel di Bagno a Ripoli, riportando una larga vittoria contro i padroni di casa di mister Marranci in una partita praticamente a senso unico. Dopo i primi minuti di sostanziale equilibrio, la compagine di mister Pini comincia a prendere campo e, con una splendida azione manovrata, consente a Giustelli di siglare il gol dell'1-0 a pochi passi da Abidi. Sbloccato il risultato, il Reggello continua a giocare palla a terra ed in velocit&agrave; e, a met&agrave; primo tempo, Giustelli si ripete, realizzando anche il gol del 2-0. Il Bagno a Ripoli non riesce a trovare le contromisure agli attacchi della formazione ospite, che sul finire di prima frazione cala il tris con Camiciottoli, che sar&agrave; grande protagonista nella ripresa. I ragazzi di mister Pini, infatti, tornano in campo con la stessa determinazione vista nella prima parte di gara e, nel giro di 10', prendono il largo: grande protagonista &egrave; Camiciottoli, che mette a referto altre quattro reti di pregevolissima fattura per un totale di cinque reti in soli due tempi per il bomber del Reggello. Sul 7-0 il Reggello comincia a tenere di pi&ugrave; il possesso del pallone, anche se sul finire di secondo tempo c'&egrave; gloria anche per Brogi, che firma il gol del definitivo 8-0 ospite. Soltanto nella ripresa il Bagno a Ripoli crea qualche pericolo dalle parti di Ghinassi, andando al tiro con Sgobaro e Nardella, la cui mira non &egrave; per&ograve; felice. Il Reggello, dal canto suo, conserva intatto il risultato fino al triplice fischio e torna a casa con una vittoria meritata ed una prestazione di altissimo livello. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Resco Reggello nota di merito per <b>Camiciottoli</b>, mattatore di giornata con cinque reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI