• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Atletica Castello
  • 6 - 0
  • Molinense


ATLETICA CASTELLO: Matara, Bandinelli, Cangiani, Manna, Zoppi, Ricci, Volta, Tung, Maffei, Betti, Manzillo, Petracchi, Fedeli. All.: Marziali - Pellegrini.
MOLINENSE: Lodde, Piantini, Bonaiuti, Rosati, Ghelli, Benvenuti, Ghishi, Mannelli, Magnelli, Pinzani.All.: Brunacci-Bertini.

RETI: Maffei 2, Volta, Zoppi, Tung 2.
NOTE: parziali: 4-0, 0-0, 2-0.



Buona affermazione del Castello che batte la Molinense con un netto 6-0 ottenendo così un successo utile per il morale e la classifica. Nel primo tempo i biancoverdi sono scatenati e passano in vantaggio subito con Volta che, in azione personale, supera due avversari e segna con un tiro sul palo più lontano. L'avvio dei padroni di casa è positivo e alcuni minuti dopo arriva anche il secondo gol con Maffei che, pescato dentro l'area, stoppa la sfera e segna. La Molinense fatica a contenere le offensive avversarie mentre il Castello continua a fare la sua partita siglando anche il terzo gol con Zoppi. Nel finale poi i biancoverdi chiudono il loro bel primo tempo con la rete dalla distanza di Tung. Nel secondo tempo la gara si fa più equilibrata e i ritmi si abbassano: la Molinense cerca di invertire la rotta con Ghishi che impegna il portiere avversario con un tiro rasoterra. Anche il Castello però prosegue sulla falsa riga del primo tempo andando al tiro con Maffei che però non inquadra la porta. La gara poi si svolge a centrocampo e non arrivano più grossi pericoli a nessuna delle due porte. Negli ultimi 20' la Molinense parte bene e ancora con Ghishi impegna il portiere avversario. Dopo un buon avvio però gli ospiti calano e il Castello, dopo aver fallito alcune occasioni, sigla il quinto gol con Tung che salta due difensori e scarica la palla all'angolino. Con il vantaggio a sicuro i biancoverdi giocano sul velluto e nel finale chiudono la pratica con la rete di Maffei che, con un tiro in diagonale, pone la parola fine al match. Il fischio dell'arbitro premia il Castello oggi autore di una prova molto positiva conferma dei progressi fatti in questo finale di stagione.

Calciatoripiù: Volta
(Atletica Castello); Pinzani (Molinense).

ATLETICA CASTELLO: Matara, Bandinelli, Cangiani, Manna, Zoppi, Ricci, Volta, Tung, Maffei, Betti, Manzillo, Petracchi, Fedeli. All.: Marziali - Pellegrini.<br >MOLINENSE: Lodde, Piantini, Bonaiuti, Rosati, Ghelli, Benvenuti, Ghishi, Mannelli, Magnelli, Pinzani.All.: Brunacci-Bertini. <br > RETI: Maffei 2, Volta, Zoppi, Tung 2.<br >NOTE: parziali: 4-0, 0-0, 2-0. Buona affermazione del Castello che batte la Molinense con un netto 6-0 ottenendo cos&igrave; un successo utile per il morale e la classifica. Nel primo tempo i biancoverdi sono scatenati e passano in vantaggio subito con Volta che, in azione personale, supera due avversari e segna con un tiro sul palo pi&ugrave; lontano. L'avvio dei padroni di casa &egrave; positivo e alcuni minuti dopo arriva anche il secondo gol con Maffei che, pescato dentro l'area, stoppa la sfera e segna. La Molinense fatica a contenere le offensive avversarie mentre il Castello continua a fare la sua partita siglando anche il terzo gol con Zoppi. Nel finale poi i biancoverdi chiudono il loro bel primo tempo con la rete dalla distanza di Tung. Nel secondo tempo la gara si fa pi&ugrave; equilibrata e i ritmi si abbassano: la Molinense cerca di invertire la rotta con Ghishi che impegna il portiere avversario con un tiro rasoterra. Anche il Castello per&ograve; prosegue sulla falsa riga del primo tempo andando al tiro con Maffei che per&ograve; non inquadra la porta. La gara poi si svolge a centrocampo e non arrivano pi&ugrave; grossi pericoli a nessuna delle due porte. Negli ultimi 20' la Molinense parte bene e ancora con Ghishi impegna il portiere avversario. Dopo un buon avvio per&ograve; gli ospiti calano e il Castello, dopo aver fallito alcune occasioni, sigla il quinto gol con Tung che salta due difensori e scarica la palla all'angolino. Con il vantaggio a sicuro i biancoverdi giocano sul velluto e nel finale chiudono la pratica con la rete di Maffei che, con un tiro in diagonale, pone la parola fine al match. Il fischio dell'arbitro premia il Castello oggi autore di una prova molto positiva conferma dei progressi fatti in questo finale di stagione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Volta </b>(Atletica Castello); <b>Pinzani </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI