• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 2
  • Audace Legnaia


AUDACE GALLUZZO: Bronzi, Forzini, Toci, Fossi, Izulich, Marino, Mocanu, Foschi, Nesi, Oldani, Palumbo, Ribecchini, Ricapito, Rossi, Tuomi, Vanzini. All.:
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigini, Perna, Biondi, Bini Carrara, Mugnai, Macrì, Pompa, Huta, Fusco, Michelagnoli. All.: Tacconi.

RETI: Michelagnoli, Marino, Mugnai.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.



Successo in esterna per l'Audace Legnaia che sbanca sul campo dell'Audace Galluzzo. Nella prima frazione le due squadre partono a rilento e ne viene fuori una gara combattuta soprattutto a centrocampo. Dopo alcuni minuti gli ospiti cominciano a macinare gioco affidandosi al fraseggio, i locali però tengono banco e in ripartenza arrivano svariate volte davanti l'area avversaria. A metà tempo poi il Legnaia riesce a trovare il varco giusto per segnare: Mugnai torva il corridoio per servire in profondità Michelagnoli che entra in area e supera il portiere in uscita con un pallonetto. Il gol scuote il Galluzzo che si riversa all'attacco mettendo molte palle per le punte che però non vengono ribadite in rete. Il primo tempo finisce così sul risultato di0-1 pro Legnaia. Nella ripresa i ritmi sono molto blandi e la gara torna a essere giocata nella zona nevralgica del campo dove sono molto frequenti contrasti. Un secondo tempo avaro dal punto di vista delle occasioni da gol, finisce sullo 0-0. Negli ultimi 20' il Legnai torna a muoversi bene tra le linee riuscendo poi a segnare il secondo gol: Michelagnoli rende il favore a Mugnai servendolo con un passaggio preciso, quest'ultimo entra in area e batte ancora l'estremo gialloblù con un tiro sul palo più lontano. Sembra fatta ormai per gli ospiti ma il Galluzzo, facendo appello alle ultime forze rimaste, si lancia nell'ultimo attacco. Dopo alcuni tentativi falliti è necessario un rigore alla squadra di mister Carriero per accorciare le distanze: sul dischetto va Marino che non avverte la pressione e segna. I gialloblù di casa poi cercano di rimontare ma gli ultimi minuti sono caratterizzati da molti falli che tolgono spazio al calcio giocato. Al triplice fischio può così festeggiare il Legnaia che conquista un altro prezioso successo.

AUDACE GALLUZZO: Bronzi, Forzini, Toci, Fossi, Izulich, Marino, Mocanu, Foschi, Nesi, Oldani, Palumbo, Ribecchini, Ricapito, Rossi, Tuomi, Vanzini. All.:<br >AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigini, Perna, Biondi, Bini Carrara, Mugnai, Macr&igrave;, Pompa, Huta, Fusco, Michelagnoli. All.: Tacconi. <br > RETI: Michelagnoli, Marino, Mugnai.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1. Successo in esterna per l'Audace Legnaia che sbanca sul campo dell'Audace Galluzzo. Nella prima frazione le due squadre partono a rilento e ne viene fuori una gara combattuta soprattutto a centrocampo. Dopo alcuni minuti gli ospiti cominciano a macinare gioco affidandosi al fraseggio, i locali per&ograve; tengono banco e in ripartenza arrivano svariate volte davanti l'area avversaria. A met&agrave; tempo poi il Legnaia riesce a trovare il varco giusto per segnare: Mugnai torva il corridoio per servire in profondit&agrave; Michelagnoli che entra in area e supera il portiere in uscita con un pallonetto. Il gol scuote il Galluzzo che si riversa all'attacco mettendo molte palle per le punte che per&ograve; non vengono ribadite in rete. Il primo tempo finisce cos&igrave; sul risultato di0-1 pro Legnaia. Nella ripresa i ritmi sono molto blandi e la gara torna a essere giocata nella zona nevralgica del campo dove sono molto frequenti contrasti. Un secondo tempo avaro dal punto di vista delle occasioni da gol, finisce sullo 0-0. Negli ultimi 20' il Legnai torna a muoversi bene tra le linee riuscendo poi a segnare il secondo gol: Michelagnoli rende il favore a Mugnai servendolo con un passaggio preciso, quest'ultimo entra in area e batte ancora l'estremo giallobl&ugrave; con un tiro sul palo pi&ugrave; lontano. Sembra fatta ormai per gli ospiti ma il Galluzzo, facendo appello alle ultime forze rimaste, si lancia nell'ultimo attacco. Dopo alcuni tentativi falliti &egrave; necessario un rigore alla squadra di mister Carriero per accorciare le distanze: sul dischetto va Marino che non avverte la pressione e segna. I giallobl&ugrave; di casa poi cercano di rimontare ma gli ultimi minuti sono caratterizzati da molti falli che tolgono spazio al calcio giocato. Al triplice fischio pu&ograve; cos&igrave; festeggiare il Legnaia che conquista un altro prezioso successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI