• Pulcini GIR.Ovest
  • Montelupo
  • 0 - 3
  • Ginestra Fiorentina


MONTELUPO: Bonanni, Improda, Nenci D., Nenci G., Polizzi, Giglio, Cassandro, Noccioli, Salvestrini, Petrachi. All.: Enea Calonaci-Simoncini.
GINESTRA: Roselli, Ciani, Fossi, Gemignani, Rossi, Taverni, Fusco, Ristori, De Paoli, Viciani, Taccetti. All.: Marco Calonaci.

RETI: Gemignani, Rossi 2.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-1, 0-0.



Grande prova della Ginestra sul terreno di un Montelupo che, a dispetto delle attese, si è dimostrato troppo al di sotto delle proprie possibilità, lasciando ampio spazio di manovra all'avversario che ha colpito duro e segnato le sorti della partita in soli 15'. La squadra ospite si è infatti dimostrata più ordinata ed incisiva in tutti i reparti, brava a sfruttare le amnesie degli avversari ed a difendersi quando il Montelupo talvolta provava a farsi in avanti. Le reti decisive arrivano ad inizio gara e portano la firma di Gimignani e Rossi, che nel secondo tempo trova la personale doppietta cancellando le comunque timide speranze di rimonta locali. Gara comunque piacevole sul piano dell'intensità e perciò i complimenti vanno ad entrambe le squadre.

MONTELUPO: Bonanni, Improda, Nenci D., Nenci G., Polizzi, Giglio, Cassandro, Noccioli, Salvestrini, Petrachi. All.: Enea Calonaci-Simoncini.<br >GINESTRA: Roselli, Ciani, Fossi, Gemignani, Rossi, Taverni, Fusco, Ristori, De Paoli, Viciani, Taccetti. All.: Marco Calonaci.<br > RETI: Gemignani, Rossi 2.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-1, 0-0. Grande prova della Ginestra sul terreno di un Montelupo che, a dispetto delle attese, si &egrave; dimostrato troppo al di sotto delle proprie possibilit&agrave;, lasciando ampio spazio di manovra all'avversario che ha colpito duro e segnato le sorti della partita in soli 15'. La squadra ospite si &egrave; infatti dimostrata pi&ugrave; ordinata ed incisiva in tutti i reparti, brava a sfruttare le amnesie degli avversari ed a difendersi quando il Montelupo talvolta provava a farsi in avanti. Le reti decisive arrivano ad inizio gara e portano la firma di Gimignani e Rossi, che nel secondo tempo trova la personale doppietta cancellando le comunque timide speranze di rimonta locali. Gara comunque piacevole sul piano dell'intensit&agrave; e perci&ograve; i complimenti vanno ad entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI