• Pulcini
  • Empoli
  • 4 - 1
  • Ponte Rondinella Marzocco


EMPOLI B: Saati, Antonini, Liberali, Oliva, Campaniello, Polli, De Lucia. All.: Sireno.
PONTE RONDINELLA B: Palillo, Paolieri, Degl'Innocenti, Manettti, Ademollo, Valiante, Cavataio, Canale, Fei, Checcacci. All.: Zoi.

RETI: Canale, 2 Campaniello, Polli, De Lucia.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 3-0.



Al campo sportivo di Cortenuova va in scena il match tra Pulcini 2007 di Empoli e Ponte Rondinella, nel piovoso sabato pomeriggio di Empoli che ha creato non pochi problemi al gioco delle due squadre. Alla fine ad imporsi è l'Empoli, che rimonta l'iniziale svantaggio del primo tempo e vince per 4-1 contro un ottimo Ponte Rondinella. La prima frazione di gioco, infatti, vede subito le due compagini affrontarsi a viso aperto e creare occasioni sin dalle prime battute. A metà primo tempo, però, è il Ponte Rondinella a trovare il gol del vantaggio grazie ad una magnifica intuizione di Canale, che vede Saati fuori dai pali e lo beffa con un tiro velenoso dalla lunga distanza. L'Empoli prova subito a reagire, ma la mira degli attaccanti azzurri risulta imprecisa anche grazie all'ottima tenuta difensiva della squadra di mister Zoi, che difende il vantaggio fino a fine primo tempo. Nella seconda frazione di gioco gara ancora in equilibrio, anche se è l'Empoli ad attaccare con più convinzione e a riuscire a trovare il gol dell'1-1 al termine di una splendida azione corale, finalizzata da Campaniello. Nell'ultima frazione di gioco, però, l'Empoli prende in mano il pallino del gioco e riesce a ribaltare definitivamente il risultato. A realizzare il 2-1 ci pensa Polli, che batte Palillo al termine di un'azione manovrata, mentre poco dopo ci pensa De Lucia, con un'azione per vie centrali, a chiudere i conti con il gol del 3-1. Prima del triplice fischio c'è spazio anche per il secondo gol di giornata di Campaniello, che non lascia scampo a Palillo con una formidabile conclusione dalla lunga distanza che vale il definitivo 4-1 empolese.
Calciatoripiù
: Nell'Empoli ottimi De Lucia e Polli. Nel Ponte Rondinella in evidenza Checcacci, Manetti e Paolieri.

EMPOLI B: Saati, Antonini, Liberali, Oliva, Campaniello, Polli, De Lucia. All.: Sireno.<br >PONTE RONDINELLA B: Palillo, Paolieri, Degl'Innocenti, Manettti, Ademollo, Valiante, Cavataio, Canale, Fei, Checcacci. All.: Zoi. <br > RETI: Canale, 2 Campaniello, Polli, De Lucia. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 3-0. Al campo sportivo di Cortenuova va in scena il match tra Pulcini 2007 di Empoli e Ponte Rondinella, nel piovoso sabato pomeriggio di Empoli che ha creato non pochi problemi al gioco delle due squadre. Alla fine ad imporsi &egrave; l'Empoli, che rimonta l'iniziale svantaggio del primo tempo e vince per 4-1 contro un ottimo Ponte Rondinella. La prima frazione di gioco, infatti, vede subito le due compagini affrontarsi a viso aperto e creare occasioni sin dalle prime battute. A met&agrave; primo tempo, per&ograve;, &egrave; il Ponte Rondinella a trovare il gol del vantaggio grazie ad una magnifica intuizione di Canale, che vede Saati fuori dai pali e lo beffa con un tiro velenoso dalla lunga distanza. L'Empoli prova subito a reagire, ma la mira degli attaccanti azzurri risulta imprecisa anche grazie all'ottima tenuta difensiva della squadra di mister Zoi, che difende il vantaggio fino a fine primo tempo. Nella seconda frazione di gioco gara ancora in equilibrio, anche se &egrave; l'Empoli ad attaccare con pi&ugrave; convinzione e a riuscire a trovare il gol dell'1-1 al termine di una splendida azione corale, finalizzata da Campaniello. Nell'ultima frazione di gioco, per&ograve;, l'Empoli prende in mano il pallino del gioco e riesce a ribaltare definitivamente il risultato. A realizzare il 2-1 ci pensa Polli, che batte Palillo al termine di un'azione manovrata, mentre poco dopo ci pensa De Lucia, con un'azione per vie centrali, a chiudere i conti con il gol del 3-1. Prima del triplice fischio c'&egrave; spazio anche per il secondo gol di giornata di Campaniello, che non lascia scampo a Palillo con una formidabile conclusione dalla lunga distanza che vale il definitivo 4-1 empolese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Empoli ottimi <b>De Lucia</b> e <b>Polli</b>. Nel Ponte Rondinella in evidenza <b>Checcacci</b>, <b>Manetti </b>e <b>Paolieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI