• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Casellina
  • 0 - 3
  • Cambiano United


CASELLINA: Sabatino, Peluso, Llambro, Catellacci, Rappa, Pasqui I., Obino, Diop, Pasqui G., Minici, Malpassi, Mancini. All.: Schipani.
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Romangoli, Ricocomi, Mirashi, Marchesi, Agostini, Catarsi, Cucè, Famiglietti, Cornamusini, Bregu, Hoxhaj, Bini. All.: Rosi.

RETI: Cucè, Hoxhaj, Marchesi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.



Il Cambiano continua a far intravedere buone cose in questo finale di stagione e ottiene un'altra vittoria battendo il Casellina. La gara è stata molto combattuta da ambo le parti e alla fine gli ospiti escono vincitori dopo aver sfruttato al massimo le occasioni create. In apertura i biancorossi si dimostrano subito molto attivi sotto porta: Pasqui G. impegna Siracusa con un tiro da fuori area che viene parato dall'estremo difensore. Pasqui colpisce anche una traversa in apertura. Il Cambiano poi, dopo un avvio a rilento, tira fuori tutta la sua grinta passando a condurre grazie alla botta da fuori area di Cucè. Gli ospiti poi chiudono all'attacco sfiorando il gol in un'altra occasione con Catarsi. Il primo tempo così se lo aggiudica la squadra di mister Rosi. Nei secondi 20' il Casellina torna ad attaccare ma sono ancora gli ospiti a passare in vantaggio questa volta con Hoxhaj che risolve col gol una mischia dentro l'area. Protagonista poi diventa la difesa del Cambiano che riesce a limitare le offensive finali del Casellina. Nell'ultimo tempo poi il Cambiano amministra il vantaggio gestendo il possesso palla e tentando alcuni tiri da furori con Cucè e Hoxhaj. La situazione rimane in bilico poi fino a metà tempo quando Marchesi chiude al meglio una bella azione corale siglando il terzo e definitivo gol della gara. Il Casellina poi si riversa all'attacco ma il tempo ormai è finito e il triplice fischio sancisce le'ennesimo successo del Cambiano che si proietta nel migliore dei modi verso il finale di stagione.

Calciatoripiù
: Collettivo Casellina, Siracusa, Famiglietti (Cambiano).

CASELLINA: Sabatino, Peluso, Llambro, Catellacci, Rappa, Pasqui I., Obino, Diop, Pasqui G., Minici, Malpassi, Mancini. All.: Schipani. <br >CAMBIANO UNITED: Siracusa, Romangoli, Ricocomi, Mirashi, Marchesi, Agostini, Catarsi, Cuc&egrave;, Famiglietti, Cornamusini, Bregu, Hoxhaj, Bini. All.: Rosi.<br > RETI: Cuc&egrave;, Hoxhaj, Marchesi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Il Cambiano continua a far intravedere buone cose in questo finale di stagione e ottiene un'altra vittoria battendo il Casellina. La gara &egrave; stata molto combattuta da ambo le parti e alla fine gli ospiti escono vincitori dopo aver sfruttato al massimo le occasioni create. In apertura i biancorossi si dimostrano subito molto attivi sotto porta: Pasqui G. impegna Siracusa con un tiro da fuori area che viene parato dall'estremo difensore. Pasqui colpisce anche una traversa in apertura. Il Cambiano poi, dopo un avvio a rilento, tira fuori tutta la sua grinta passando a condurre grazie alla botta da fuori area di Cuc&egrave;. Gli ospiti poi chiudono all'attacco sfiorando il gol in un'altra occasione con Catarsi. Il primo tempo cos&igrave; se lo aggiudica la squadra di mister Rosi. Nei secondi 20' il Casellina torna ad attaccare ma sono ancora gli ospiti a passare in vantaggio questa volta con Hoxhaj che risolve col gol una mischia dentro l'area. Protagonista poi diventa la difesa del Cambiano che riesce a limitare le offensive finali del Casellina. Nell'ultimo tempo poi il Cambiano amministra il vantaggio gestendo il possesso palla e tentando alcuni tiri da furori con Cuc&egrave; e Hoxhaj. La situazione rimane in bilico poi fino a met&agrave; tempo quando Marchesi chiude al meglio una bella azione corale siglando il terzo e definitivo gol della gara. Il Casellina poi si riversa all'attacco ma il tempo ormai &egrave; finito e il triplice fischio sancisce le'ennesimo successo del Cambiano che si proietta nel migliore dei modi verso il finale di stagione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Casellina, <b>Siracusa, Famiglietti</b> (Cambiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI