• Pulcini
  • Laurenziana
  • 3 - 0
  • Empoli Giov.


LAURENZIANA B: Scarti, Grigioni, Chiari, Nencetti, Pappani, Vannozzi, Calderone, Misuri, Detti. All.: Roma.
EMPOLI GIOVANI: Bucalossi, Cacciapuoti, Cicconofri, Maestrelli, Mori, Paradiso, Ramadam, Rosta, Scardigli, Tolomei. All.: Lami.

RETI: Grigioni, Nencetti, Calderone.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.



Tre gol e un'ottima prestazione per i Pulcini della Laurenziana, che si regalano un bel successo casalingo contro l'Empoli Giovani nel match del sabato pomeriggio di Via di Caciolle. Nel primo tempo, dopo una fase di studio, la Laurenziana comincia ad alzare il proprio baricentro e riesce a trovare il gol del vantaggio nei minuti conclusivi grazie a Grigioni, che su corner di Chiari svetta più in alto di tutti e colpisce bene di testa, spedendo il pallone alle spalle del portiere empolese. I ragazzi di mister Roma fanno addirittura meglio nel secondo tempo, durante il quale arrivano subito due gol di pregevole fattura: il 2-0 porta la firma di Nencetti, che conquista palla a metà campo, scambia con un compagno e dal limite dell'area fa secco il portiere ospite con una conclusione potente e precisa; la rete del 3-0 è invece frutto di una combinazione sull'asse Detti-Calderone, con il primo che lancia in profondità il secondo che, in campo aperto, non sbaglia a tu per tu col portiere. Sul finire di secondo tempo sale in cattedra anche Scarti, che si oppone alla grande su due conclusioni pericolose di Bucalossi e Scardigli. Nel terzo tempo, invece, i ritmi si abbassano e la Laurenziana può così controllare il proprio vantaggio, anche se non mancano le occasioni, soprattutto per Calderone e Misuri, che sprecano l'opportunità del 3-0.
Calciatoripiù
: Nella Laurenziana benissimo Nencetti, autore di una gran prova impreziosita anche dal gol.

LAURENZIANA B: Scarti, Grigioni, Chiari, Nencetti, Pappani, Vannozzi, Calderone, Misuri, Detti. All.: Roma.<br >EMPOLI GIOVANI: Bucalossi, Cacciapuoti, Cicconofri, Maestrelli, Mori, Paradiso, Ramadam, Rosta, Scardigli, Tolomei. All.: Lami. <br > RETI: Grigioni, Nencetti, Calderone.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0. Tre gol e un'ottima prestazione per i Pulcini della Laurenziana, che si regalano un bel successo casalingo contro l'Empoli Giovani nel match del sabato pomeriggio di Via di Caciolle. Nel primo tempo, dopo una fase di studio, la Laurenziana comincia ad alzare il proprio baricentro e riesce a trovare il gol del vantaggio nei minuti conclusivi grazie a Grigioni, che su corner di Chiari svetta pi&ugrave; in alto di tutti e colpisce bene di testa, spedendo il pallone alle spalle del portiere empolese. I ragazzi di mister Roma fanno addirittura meglio nel secondo tempo, durante il quale arrivano subito due gol di pregevole fattura: il 2-0 porta la firma di Nencetti, che conquista palla a met&agrave; campo, scambia con un compagno e dal limite dell'area fa secco il portiere ospite con una conclusione potente e precisa; la rete del 3-0 &egrave; invece frutto di una combinazione sull'asse Detti-Calderone, con il primo che lancia in profondit&agrave; il secondo che, in campo aperto, non sbaglia a tu per tu col portiere. Sul finire di secondo tempo sale in cattedra anche Scarti, che si oppone alla grande su due conclusioni pericolose di Bucalossi e Scardigli. Nel terzo tempo, invece, i ritmi si abbassano e la Laurenziana pu&ograve; cos&igrave; controllare il proprio vantaggio, anche se non mancano le occasioni, soprattutto per Calderone e Misuri, che sprecano l'opportunit&agrave; del 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Laurenziana benissimo <b>Nencetti</b>, autore di una gran prova impreziosita anche dal gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI