• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Certaldo
  • 2 - 1
  • D.L.F. Firenze


CERTALDO: Mantia, Montagnani, Valori, Ponti, Carcia, Campatelli, Landozzi, Barbetti, Chesi, Gozzi, Pietroni, Nesi. All.: Alessio Testi.
DLF: Armandi, Valcaccia, Gerlini, Dragonetti, Branchi, Danti, Milite, Cataldo, Lippi, Paoloni, Martini. All.: Luca Burlando.

RETI: Montagnani, Landozzi, Autogol pro Dlf.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 1-0.



Un Dlf in difficoltà di formazione non riesce a replicare per una seconda volta al Certaldo, che passa grazie ad un gol di scarto messo a segno nell'ultimo tempo a disposizione. Il Dlf ha avuto un piccolo calo nel finale, dovuto al caldo e alle tante assenze, e forse questo ha influenzato il risultato finale, figlio di queste circostanze. Sicuramente il primo tempo è quello più combattuto, mentre nei restanti due tempi il Certaldo è riuscito a prendere in mano la partita e a vincere grazie al gol nel terzo tempo. Partono bene le due formazioni, che riducono al minimo la proverbiale fase di studio dei primi minuti per provare subito a segnare: il primo tempo è vivace e ricco di botta e risposta tra le due formazioni. Montagnani segna il primo gol della partita, e lo fa sfruttando al meglio un bel traversone in area di rigore, impattando al meglio il pallone, mentre gli risponde subito il Dlf, che pareggia con uno sfortunato autogol della difesa di casa. Nel secondo tempo il Certaldo alza i giri, il Dlf prova a stare al passo ma pian piano gli cede spazio e tenta di limitare i danni: viene fuori uno 0-0, ma solamente perché la formazione di casa non riesce a finalizzare le azioni che crea in questo frangente di gara. Alla fine il gol arriva, nel terzo tempo, grazie a Landozzi, che scappa in contropiede e segna la rete definitiva: chiude in bellezza il Certaldo, che in queste ultime giornate è riuscito a togliersi qualche buona soddisfazione.
Calciatoripiù: Valori
(Certaldo).

CERTALDO: Mantia, Montagnani, Valori, Ponti, Carcia, Campatelli, Landozzi, Barbetti, Chesi, Gozzi, Pietroni, Nesi. All.: Alessio Testi.<br >DLF: Armandi, Valcaccia, Gerlini, Dragonetti, Branchi, Danti, Milite, Cataldo, Lippi, Paoloni, Martini. All.: Luca Burlando.<br > RETI: Montagnani, Landozzi, Autogol pro Dlf.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 1-0. Un Dlf in difficolt&agrave; di formazione non riesce a replicare per una seconda volta al Certaldo, che passa grazie ad un gol di scarto messo a segno nell'ultimo tempo a disposizione. Il Dlf ha avuto un piccolo calo nel finale, dovuto al caldo e alle tante assenze, e forse questo ha influenzato il risultato finale, figlio di queste circostanze. Sicuramente il primo tempo &egrave; quello pi&ugrave; combattuto, mentre nei restanti due tempi il Certaldo &egrave; riuscito a prendere in mano la partita e a vincere grazie al gol nel terzo tempo. Partono bene le due formazioni, che riducono al minimo la proverbiale fase di studio dei primi minuti per provare subito a segnare: il primo tempo &egrave; vivace e ricco di botta e risposta tra le due formazioni. Montagnani segna il primo gol della partita, e lo fa sfruttando al meglio un bel traversone in area di rigore, impattando al meglio il pallone, mentre gli risponde subito il Dlf, che pareggia con uno sfortunato autogol della difesa di casa. Nel secondo tempo il Certaldo alza i giri, il Dlf prova a stare al passo ma pian piano gli cede spazio e tenta di limitare i danni: viene fuori uno 0-0, ma solamente perch&eacute; la formazione di casa non riesce a finalizzare le azioni che crea in questo frangente di gara. Alla fine il gol arriva, nel terzo tempo, grazie a Landozzi, che scappa in contropiede e segna la rete definitiva: chiude in bellezza il Certaldo, che in queste ultime giornate &egrave; riuscito a togliersi qualche buona soddisfazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Valori </b>(Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI