• Juniores Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 3 - 4
  • Rifredi 2000


FLORENCE: Carmagnini, Brunetti, Rosselli, Montigiani, Cità, Natalini, Suka, Malevolti G., La Ferlita, Chitu, Bambini. A disp.: Fejza, Alessandrini, Ciabilli. All.: Yuri Landini.
RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Pinzauti, Bagnoli, Benedetti, Lazzeri, Cianchi, Erodiani, Pizzano, Batistoni, Arrighi. A disp.: Latini, Pucci, Santolini, Cerri, De Tellis. All.: Michele Batistoni.

RETI: Brunetti, Chitu, 2 Erodiani, Batistoni, La Ferlita, Santolini.



Poco mancava allo straordinario campionato del Rifredi, se non una pazza vittoria in rimonta ottenuta in piena zona Cesarini. I campioni di Michele Batistoni sfruttano alla grande l'impegno sul campo della Florence, e regalano al proprio pubblico di appassionati sostenitori novanta minuti dall'altissimo tasso di spettacolarità. Gran merito di questo risultato va anche alla Florence di Yuri Landini, che pur presentandosi all'impegno priva di alcune pedine di primaria importanza riesce a capitalizzare al meglio le azioni concesse dai rossoblù nel corso del primo tempo - giocato a marce ridottissime - portandosi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Brunetti e Chitu. In occasione della seconda rete grigiorossa piove sul bagnato - e visto il temporale pazzesco abbattutosi su Mantignano, mai metafora fu più efficace - in casa Rifredi con Albertini costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio sostituito dall'esordiente Pinzauti, terzino di mestiere e numero uno per vocazione. Alla ripresa delle ostilità il Rifredi dimostra di aver finalmente collegati piedi, cuore e cervello e così nel giro di pochi minuti ecco che l'equilibrio viene ripristinato sotto i colpi di Erodiani - gran diagonale per la mezz'ala goleador - e di Batistoni lesto nel tap-in che vale il 2-2. Le emozioni però sono ben lungi dal concludersi, perché dall'altra parte la Florence si conferma maestra di cinismo approfittando dell'ennesima svista difensiva patita dal Rifredi per portarsi nuovamente in vantaggio grazie a La Ferlita. Il meglio però deve ancora venire, perché dopo aver trovato il secondo pareggio di giornata grazie al colpo di testa vincente dell'ispiratissimo Erodiani, il team di Batistoni fa esplodere di gioia i Rude Boyz presenti in tribuna proprio in zona Cesarini: Pinzauti mette le ali e sorpende tutti con una paratissima da Numero Uno, poi all'ultimo tuffo ci pensa Santolini a battere Carmagnini per la quarta e decisiva volta, consentendo ai campioni rossoblù di conseguire l'ennesima vittoria di questa incredibile stagione.
Calciatoripiù: Erodiani, Pinzauti (Rifredi 2000); Brunetti (Florence).


FLORENCE: Carmagnini, Brunetti, Rosselli, Montigiani, Cit&agrave;, Natalini, Suka, Malevolti G., La Ferlita, Chitu, Bambini. A disp.: Fejza, Alessandrini, Ciabilli. All.: Yuri Landini.<br >RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Pinzauti, Bagnoli, Benedetti, Lazzeri, Cianchi, Erodiani, Pizzano, Batistoni, Arrighi. A disp.: Latini, Pucci, Santolini, Cerri, De Tellis. All.: Michele Batistoni.<br > RETI: Brunetti, Chitu, 2 Erodiani, Batistoni, La Ferlita, Santolini. Poco mancava allo straordinario campionato del Rifredi, se non una pazza vittoria in rimonta ottenuta in piena zona Cesarini. I campioni di Michele Batistoni sfruttano alla grande l'impegno sul campo della Florence, e regalano al proprio pubblico di appassionati sostenitori novanta minuti dall'altissimo tasso di spettacolarit&agrave;. Gran merito di questo risultato va anche alla Florence di Yuri Landini, che pur presentandosi all'impegno priva di alcune pedine di primaria importanza riesce a capitalizzare al meglio le azioni concesse dai rossobl&ugrave; nel corso del primo tempo - giocato a marce ridottissime - portandosi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Brunetti e Chitu. In occasione della seconda rete grigiorossa piove sul bagnato - e visto il temporale pazzesco abbattutosi su Mantignano, mai metafora fu pi&ugrave; efficace - in casa Rifredi con Albertini costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio sostituito dall'esordiente Pinzauti, terzino di mestiere e numero uno per vocazione. Alla ripresa delle ostilit&agrave; il Rifredi dimostra di aver finalmente collegati piedi, cuore e cervello e cos&igrave; nel giro di pochi minuti ecco che l'equilibrio viene ripristinato sotto i colpi di Erodiani - gran diagonale per la mezz'ala goleador - e di Batistoni lesto nel tap-in che vale il 2-2. Le emozioni per&ograve; sono ben lungi dal concludersi, perch&eacute; dall'altra parte la Florence si conferma maestra di cinismo approfittando dell'ennesima svista difensiva patita dal Rifredi per portarsi nuovamente in vantaggio grazie a La Ferlita. Il meglio per&ograve; deve ancora venire, perch&eacute; dopo aver trovato il secondo pareggio di giornata grazie al colpo di testa vincente dell'ispiratissimo Erodiani, il team di Batistoni fa esplodere di gioia i Rude Boyz presenti in tribuna proprio in zona Cesarini: Pinzauti mette le ali e sorpende tutti con una paratissima da Numero Uno, poi all'ultimo tuffo ci pensa Santolini a battere Carmagnini per la quarta e decisiva volta, consentendo ai campioni rossobl&ugrave; di conseguire l'ennesima vittoria di questa incredibile stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Erodiani, Pinzauti (Rifredi 2000); Brunetti (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI