• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 7
  • Signa


VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Kaimaku, Kaplani, Pisco, Fedeli, Sarr, Parentini, Blè, Petraglia, Sem, Thomas, Caioli, Pomponi. All.: Ambroz.
SIGNA: Gagliardi, Hognogi, Moretti, Croci, Boncompagni, Micheli, Pratesi, Iorio, Ceccarelli, Mastroiacopo, Castauro. All.: Cicala.

RETI: Blè, Ceccarelli 4, Hognogi 2, Pratesi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-4, 0-3.



Dopo un buon primo tempo, la Virtus Gambassi cade sotto i colpi di uno scatenato Signa. Nella prima frazione di gara i locali partono subito arrembanti e si riversano con decisione all'attacco, i gialloblù partono invece a rilento e subiscono l'iniziativa dei locali. Nei primi minuti è solo il Gambassi ad andare al tiro con Blè che, da buona posizione, colpisce il palo. Pochi minuti dopo è Petraglia ad imitare il compagno e a centrare il montante con un fendente da posizione defilata. La spinta offensiva dei padroni di casa comunque vien ripagata dal gol di Blè che, lanciato in profondità, entra in area e piazza la sfera all'angolino per l'uno a zero. La gara poi continua a vedere protagonisti i locali che colpiscono un altro palo con Petraglia poco prima della fine del tempo. Si va poi a riposo col vantaggio della Virtus. Nella ripresa i gialloblù si scuotono ed effettuano un'inversione di rotta; è Ceccarelli, con un tiro vincente da lontano, a dare il via alla rimonta. Spinti poi dall'entusiasmo, i ragazzi di mister Cicala si spingono in avanti e raddoppiano con Hognogi che, servito da Ceccarelli, non deve far altro che prendere la mira e segnare. I locali rimangono tramortiti dalla partenza degli ospiti che rincarano la dose calando il tris: Castauro illumina il gioco liberando al tiro Hognogi con un assist di tacco, la conclusione finisce ancora una volta all'angolino per il 3-1. Nel finale di gara poi il Signa ultima la rimonta realizzando anche il quarto gol: su un tiro respinto dall'estremo è Ceccarelli a segnare ributtando in porta la sfera, segnando così il più facile dei tap-in. Con un secondo tempo più che positivo il Signa può rientrare in panchina. Nell'ultima frazione il Gambassi conferma la sua giornata sfortunata centrando in apertura l'ennesimo palo con Petraglia. Il Signa non si scompone e continua ad attaccare e a segnare: Ceccarelli segna il terzo gol della sua giornata con un tiro cross che beffa Mengoni. Pochi istanti dopo poi è Pratesi a mettere al sicuro il risultato con una bella azione personale conclusa in gol. La Virtus tenta un'ultima reazione ma non riesce a sfondare le linee del Signa che, nei minuti finali chiudono la gara con il gol di Ceccarelli che, liberato al tiro da Castauro, cala il sipario sulla gara col settimo ed ultimo gol del match.

Calciatoripiù: Parentini
(Virtus Gambassi); Castauro, Ceccarelli (Signa).

VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Kaimaku, Kaplani, Pisco, Fedeli, Sarr, Parentini, Bl&egrave;, Petraglia, Sem, Thomas, Caioli, Pomponi. All.: Ambroz.<br >SIGNA: Gagliardi, Hognogi, Moretti, Croci, Boncompagni, Micheli, Pratesi, Iorio, Ceccarelli, Mastroiacopo, Castauro. All.: Cicala. <br > RETI: Bl&egrave;, Ceccarelli 4, Hognogi 2, Pratesi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-4, 0-3. Dopo un buon primo tempo, la Virtus Gambassi cade sotto i colpi di uno scatenato Signa. Nella prima frazione di gara i locali partono subito arrembanti e si riversano con decisione all'attacco, i giallobl&ugrave; partono invece a rilento e subiscono l'iniziativa dei locali. Nei primi minuti &egrave; solo il Gambassi ad andare al tiro con Bl&egrave; che, da buona posizione, colpisce il palo. Pochi minuti dopo &egrave; Petraglia ad imitare il compagno e a centrare il montante con un fendente da posizione defilata. La spinta offensiva dei padroni di casa comunque vien ripagata dal gol di Bl&egrave; che, lanciato in profondit&agrave;, entra in area e piazza la sfera all'angolino per l'uno a zero. La gara poi continua a vedere protagonisti i locali che colpiscono un altro palo con Petraglia poco prima della fine del tempo. Si va poi a riposo col vantaggio della Virtus. Nella ripresa i giallobl&ugrave; si scuotono ed effettuano un'inversione di rotta; &egrave; Ceccarelli, con un tiro vincente da lontano, a dare il via alla rimonta. Spinti poi dall'entusiasmo, i ragazzi di mister Cicala si spingono in avanti e raddoppiano con Hognogi che, servito da Ceccarelli, non deve far altro che prendere la mira e segnare. I locali rimangono tramortiti dalla partenza degli ospiti che rincarano la dose calando il tris: Castauro illumina il gioco liberando al tiro Hognogi con un assist di tacco, la conclusione finisce ancora una volta all'angolino per il 3-1. Nel finale di gara poi il Signa ultima la rimonta realizzando anche il quarto gol: su un tiro respinto dall'estremo &egrave; Ceccarelli a segnare ributtando in porta la sfera, segnando cos&igrave; il pi&ugrave; facile dei tap-in. Con un secondo tempo pi&ugrave; che positivo il Signa pu&ograve; rientrare in panchina. Nell'ultima frazione il Gambassi conferma la sua giornata sfortunata centrando in apertura l'ennesimo palo con Petraglia. Il Signa non si scompone e continua ad attaccare e a segnare: Ceccarelli segna il terzo gol della sua giornata con un tiro cross che beffa Mengoni. Pochi istanti dopo poi &egrave; Pratesi a mettere al sicuro il risultato con una bella azione personale conclusa in gol. La Virtus tenta un'ultima reazione ma non riesce a sfondare le linee del Signa che, nei minuti finali chiudono la gara con il gol di Ceccarelli che, liberato al tiro da Castauro, cala il sipario sulla gara col settimo ed ultimo gol del match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Parentini </b>(Virtus Gambassi);<b> Castauro, Ceccarelli </b>(Signa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI