• Esordienti B GIR.A
  • Aurora Montaione
  • 1 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


AURORA MONTAIONE: Franchi, Malatesti, Murati, Dyrbich, Cerbioni, Cini, Marcattili, Qira, Santoni, Belazziz. All.: Giovanni Franchi.
SAN LORENZO CG: Moscato, Spennati, Raugei, El Badaoui, Cerminara, Bacci, Pellegrino, Leone, Santoro, Mangone.hebexhiu, Tarducci, Ekani. All.: Flavio Franceschini.

RETI: Franchi, Raugei.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.



Grazie a un colpo di reni nei minuti finali il San Lorenzo riesce a rimettere in parità lo scontro diretto contro l'Aurora Montaione: un risultato che permette sì agli ospiti di tenere dietro i diretti avversari, ma allo stesso tempo fa in modo che il Lanciotto - vincitore contro il San Piero a Sieve - riesca a scappare guadagnando due preziosi punti sulle inseguitrici. Era l'opportunità per l'Aurora Montaione, questa, per continuare a sperare nel primo posto dopo il passo falso dello scorso turno, ma il San Lorenzo non si è arreso e fino all'ultimo ha provato a segnare, trovando l'1-1 proprio nei minuti di recupero, qualche istante prima che l'arbitro fischiasse la fine della gara. Il gol di Franchi nel primo tempo aveva fatto ben sperare il gruppo di casa, sceso in campo con la giusta convinzione e grinta, pronto a rispondere a distanza alla capolista, impegnata su un difficile campo: la rete dell'attaccante - una vera e propria legnata da pochi passi dalla porta, all'interno dell'area di rigore - dà la carica all'Aurora Montaione, che continua a spingere per provare a segnare ancora e mettere il risultato al sicuro. Il primo tempo però, malgrado sia appannaggio dei padroni di casa, terminerà solo 1-0. Nel secondo tempo la partita si fa leggermente più equilibrata: il San Lorenzo ha una buona reazione e cerca di farsi vedere in avanti, ma senza mai trovare lo specchio della porta, mentre i padroni di casa andranno vicini al raddoppio con Murati e con Cappelli, ma senza troppa fortuna. Il terzo tempo si sviluppa più o meno sulla falsariga del precedente parziale: c'è equilibrio in campo, il San Lorenzo si difende bene e l'Aurora Montaione fallisce un'altra volta il colpo del ko con Marcattili. Questo dà coraggio agli ospiti, che negli ultimi minuti tentano il tutto per tutto: su un'azione verso la fine della partita Cerminara si prende un calcio d'angolo che viene battuto bene all'interno dell'area di rigore. Sul pallone arriva Raugei che sul secondo palo insacca di punta la sfera e strappa il raddoppio. Un 1-1 che lascia l'amaro in bocca alla formazione di casa, che si aspettava un altro tipo di risultato da questo delicato match.
Calciatorepiù: Raugei (San Lorenzo CG).

AURORA MONTAIONE: Franchi, Malatesti, Murati, Dyrbich, Cerbioni, Cini, Marcattili, Qira, Santoni, Belazziz. All.: Giovanni Franchi.<br >SAN LORENZO CG: Moscato, Spennati, Raugei, El Badaoui, Cerminara, Bacci, Pellegrino, Leone, Santoro, Mangone&#46;hebexhiu, Tarducci, Ekani. All.: Flavio Franceschini.<br > RETI: Franchi, Raugei.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1. Grazie a un colpo di reni nei minuti finali il San Lorenzo riesce a rimettere in parit&agrave; lo scontro diretto contro l'Aurora Montaione: un risultato che permette s&igrave; agli ospiti di tenere dietro i diretti avversari, ma allo stesso tempo fa in modo che il Lanciotto - vincitore contro il San Piero a Sieve - riesca a scappare guadagnando due preziosi punti sulle inseguitrici. Era l'opportunit&agrave; per l'Aurora Montaione, questa, per continuare a sperare nel primo posto dopo il passo falso dello scorso turno, ma il San Lorenzo non si &egrave; arreso e fino all'ultimo ha provato a segnare, trovando l'1-1 proprio nei minuti di recupero, qualche istante prima che l'arbitro fischiasse la fine della gara. Il gol di Franchi nel primo tempo aveva fatto ben sperare il gruppo di casa, sceso in campo con la giusta convinzione e grinta, pronto a rispondere a distanza alla capolista, impegnata su un difficile campo: la rete dell'attaccante - una vera e propria legnata da pochi passi dalla porta, all'interno dell'area di rigore - d&agrave; la carica all'Aurora Montaione, che continua a spingere per provare a segnare ancora e mettere il risultato al sicuro. Il primo tempo per&ograve;, malgrado sia appannaggio dei padroni di casa, terminer&agrave; solo 1-0. Nel secondo tempo la partita si fa leggermente pi&ugrave; equilibrata: il San Lorenzo ha una buona reazione e cerca di farsi vedere in avanti, ma senza mai trovare lo specchio della porta, mentre i padroni di casa andranno vicini al raddoppio con Murati e con Cappelli, ma senza troppa fortuna. Il terzo tempo si sviluppa pi&ugrave; o meno sulla falsariga del precedente parziale: c'&egrave; equilibrio in campo, il San Lorenzo si difende bene e l'Aurora Montaione fallisce un'altra volta il colpo del ko con Marcattili. Questo d&agrave; coraggio agli ospiti, che negli ultimi minuti tentano il tutto per tutto: su un'azione verso la fine della partita Cerminara si prende un calcio d'angolo che viene battuto bene all'interno dell'area di rigore. Sul pallone arriva Raugei che sul secondo palo insacca di punta la sfera e strappa il raddoppio. Un 1-1 che lascia l'amaro in bocca alla formazione di casa, che si aspettava un altro tipo di risultato da questo delicato match.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Raugei</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI