• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Capostrada
  • 9 - 0
  • Virtus Bottegone


CAPOSTRADA: Baglioni, Giovannetti, D'Angelo, Lombardi; Rafanelli, Zoppi, Lorenzi; De Simone, Mazzotta; Perrini, Bonacchi Alice, Bruni, Bizzeti, Dromedari. All.: Mirco Poli.
VIRTUS BOTTEGONE: Tondini, Sansone, Bonacchi, Mussato, D'Agostino, Frosini, Grazini, Gentile, Cozzolino, Balleri. All.: Bartoli.

RETI: Zoppi, De Simone 2, Bonacchi Alice, Bizzeti 2, Rafanelli, Lorenzi, Dromedari.
NOTE: Parziali: 0-0; 4-0; 5-0.



Anche questo fine settimana il Capostrada di Mister Poli ha deliziato il pubblico presente con una partita pressochè perfetta. Un grandissimo applauso anche ai ragazzi della Virtus che hanno profuso il massimo impegno per contenere il Capostrada, ma che niente hanno potuto contro lo strapotere dei ragazzi in maglia arancione. Non tragga in inganno lo 0-0 del primo tempo, perchè si è assistito a venti minuti di gran calcio giocati in una sola metà campo e soltanto due pali, svariate parate del bravissimo portiere ospite Tondini e molta sfortuna hanno impedito ai locali di portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo però i volenterosi e combattivi ragazzi in maglia verde niente hanno potuto contro lo strapotere di Zoppi autore del primo gol con un azione personale e De Simone (il 2-0 con una girata bellissima dopo un taglio da vero calciatore su una verticalizzazione perfetta del compagno Zoppi, il 3-0 con un gran gol da fuori area) che in sequenza hanno realizzato tre gol uno più bello dell'altro. Una volta sbloccato il risultato e subentrato negli ospiti anche un normale calo fisico, non c'è stata più partita e gli arancioni hanno potuto dilagare mettendo a segno un gol più bello dell'altro (Bonacchi Alice e Bizzeti due volte su azioni manovrate da sottomisura, Rafanelli con un gran tiro da fuori, Lorenzi con un azione personale ubriacante e Dromedari su una bella azione condotta da Mazzotta sulla fascia sinistra). I ragazzi del Capostrada di Mister Poli continuano così il loro cammino negli Esordienti con un altro risultato più che positivo che allunga una serie diventata davvero degna di nota, considerando anche la fase invernale questa è la settima vittoria consecutiva in campionato e soprattutto è la sesta partita vinta senza subire neanche un gol e considerando la categoria non è una cosa di poco conto.

Calciatoripiù
: In una partita perfetta come quella odierna è difficile segnalare qualcuno a discapito di altri, ma è impossibile non citare Zoppi autore di una prestazione a centrocampo superlativa, De Simone che ha bombardato da tutte le posizioni il portiere avversario centrando due pali e realizzando due gol e Rafanelli autore di un gran gol di destro, di una traversa di sinistro e di tante belle giocate sulla sua fascia di competenza. Da segnalare nel Bottegone, in emergenza, le buone parate di entrambi i portieri Tondini e Balleri.

CAPOSTRADA: Baglioni, Giovannetti, D'Angelo, Lombardi; Rafanelli, Zoppi, Lorenzi; De Simone, Mazzotta; Perrini, Bonacchi Alice, Bruni, Bizzeti, Dromedari. All.: Mirco Poli.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Tondini, Sansone, Bonacchi, Mussato, D'Agostino, Frosini, Grazini, Gentile, Cozzolino, Balleri. All.: Bartoli.<br > RETI: Zoppi, De Simone 2, Bonacchi Alice, Bizzeti 2, Rafanelli, Lorenzi, Dromedari.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 4-0; 5-0. Anche questo fine settimana il Capostrada di Mister Poli ha deliziato il pubblico presente con una partita pressoch&egrave; perfetta. Un grandissimo applauso anche ai ragazzi della Virtus che hanno profuso il massimo impegno per contenere il Capostrada, ma che niente hanno potuto contro lo strapotere dei ragazzi in maglia arancione. Non tragga in inganno lo 0-0 del primo tempo, perch&egrave; si &egrave; assistito a venti minuti di gran calcio giocati in una sola met&agrave; campo e soltanto due pali, svariate parate del bravissimo portiere ospite Tondini e molta sfortuna hanno impedito ai locali di portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo per&ograve; i volenterosi e combattivi ragazzi in maglia verde niente hanno potuto contro lo strapotere di Zoppi autore del primo gol con un azione personale e De Simone (il 2-0 con una girata bellissima dopo un taglio da vero calciatore su una verticalizzazione perfetta del compagno Zoppi, il 3-0 con un gran gol da fuori area) che in sequenza hanno realizzato tre gol uno pi&ugrave; bello dell'altro. Una volta sbloccato il risultato e subentrato negli ospiti anche un normale calo fisico, non c'&egrave; stata pi&ugrave; partita e gli arancioni hanno potuto dilagare mettendo a segno un gol pi&ugrave; bello dell'altro (Bonacchi Alice e Bizzeti due volte su azioni manovrate da sottomisura, Rafanelli con un gran tiro da fuori, Lorenzi con un azione personale ubriacante e Dromedari su una bella azione condotta da Mazzotta sulla fascia sinistra). I ragazzi del Capostrada di Mister Poli continuano cos&igrave; il loro cammino negli Esordienti con un altro risultato pi&ugrave; che positivo che allunga una serie diventata davvero degna di nota, considerando anche la fase invernale questa &egrave; la settima vittoria consecutiva in campionato e soprattutto &egrave; la sesta partita vinta senza subire neanche un gol e considerando la categoria non &egrave; una cosa di poco conto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: In una partita perfetta come quella odierna &egrave; difficile segnalare qualcuno a discapito di altri, ma &egrave; impossibile non citare <b>Zoppi</b> autore di una prestazione a centrocampo superlativa, <b>De Simone</b> che ha bombardato da tutte le posizioni il portiere avversario centrando due pali e realizzando due gol e <b>Rafanelli </b>autore di un gran gol di destro, di una traversa di sinistro e di tante belle giocate sulla sua fascia di competenza. Da segnalare nel Bottegone, in emergenza, le buone parate di entrambi i portieri <b>Tondini e Balleri. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI