• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Poggio a Caiano
  • 4 - 0
  • Mezzana


POGGIO A CAIANO: Macherelli, Agnolucci, Arizzi, Alampi, Lannutti, Vinattieri, Andreola, Cocci, Celi, Savarese, Caramelli T., Caramelli P. All.: Ludovico Bisconti.
MEZZANA: Bejte, Ilias, Bartoletti, Velaj, Menchetti, Lecci, Braschi, Pasquarelli, Fallarini, MIgnacca, Boci. A disp.: Caserta. All.: Marco Gaggioli.

RETI: Celi 2, Sona, Caramelli P.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0



Autorevole vittoria per il Poggio a Caiano che supera con un rotondo 4-0 il Mezzana. Partono con autorità gli ospiti che nei primi dieci minuti occupano assiduamente la metà campo del Poggio senza però riuscire a sfondare lo schieramento ordinato dei ragazzi del mister Bisconti che non permettono agli avversari di arrivare a concludere in porta. Al tredicesimo minuto si invola Celi come un missile seminando la difesa ospite e con una cannonata insacca la palla all'angolo destro del portiere. Inizia così la partita dei padroni di casa che non fanno passare gli avversari oltre la propria metà campo e dopo poco solita azione di celi in velocità, palla al centro per l'accorrente Caramelli che mette dentro. Nel secondo tempo il Poggio a Caiano domina ed amministra il risultato nella seconda frazione. Il centrocampo gira alla grande e la difesa respinge ogni tentativo avversario con autorità. A metà tempo ancora gloria per un ispirato Celi, che allunga le distanze realizzando la sua personale doppietta. Gli avversari reagiscono ma senza risultati concreti. Nel terzo tempo il Mezzana ci mette l'orgoglio e si spinge in avanti, dando anche al portiere Macherelli l'opportunità di esibirsi in un grande intervento alla metà dell'ultima frazione. Poco dopo, Azione travolgente del poggio finalizzata da Sona per il 4-0 che chiude i conti.

POGGIO A CAIANO: Macherelli, Agnolucci, Arizzi, Alampi, Lannutti, Vinattieri, Andreola, Cocci, Celi, Savarese, Caramelli T., Caramelli P. All.: Ludovico Bisconti.<br >MEZZANA: Bejte, Ilias, Bartoletti, Velaj, Menchetti, Lecci, Braschi, Pasquarelli, Fallarini, MIgnacca, Boci. A disp.: Caserta. All.: Marco Gaggioli.<br > RETI: Celi 2, Sona, Caramelli P.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0 Autorevole vittoria per il Poggio a Caiano che supera con un rotondo 4-0 il Mezzana. Partono con autorit&agrave; gli ospiti che nei primi dieci minuti occupano assiduamente la met&agrave; campo del Poggio senza per&ograve; riuscire a sfondare lo schieramento ordinato dei ragazzi del mister Bisconti che non permettono agli avversari di arrivare a concludere in porta. Al tredicesimo minuto si invola Celi come un missile seminando la difesa ospite e con una cannonata insacca la palla all'angolo destro del portiere. Inizia cos&igrave; la partita dei padroni di casa che non fanno passare gli avversari oltre la propria met&agrave; campo e dopo poco solita azione di celi in velocit&agrave;, palla al centro per l'accorrente Caramelli che mette dentro. Nel secondo tempo il Poggio a Caiano domina ed amministra il risultato nella seconda frazione. Il centrocampo gira alla grande e la difesa respinge ogni tentativo avversario con autorit&agrave;. A met&agrave; tempo ancora gloria per un ispirato Celi, che allunga le distanze realizzando la sua personale doppietta. Gli avversari reagiscono ma senza risultati concreti. Nel terzo tempo il Mezzana ci mette l'orgoglio e si spinge in avanti, dando anche al portiere Macherelli l'opportunit&agrave; di esibirsi in un grande intervento alla met&agrave; dell'ultima frazione. Poco dopo, Azione travolgente del poggio finalizzata da Sona per il 4-0 che chiude i conti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI