• Esordienti B GIR.A
  • S. Vignini Vicchio
  • 3 - 3
  • Lastrigiana


SANDRO VIGNINI: Grifoni, Carlà, Frosini, Guadalti, Pergeci, Milanesi, Cosci, Ceccherini, Panchetti, Bettoni, Conforti, Zenelaj, Cappelli, Paoli. All.: Pasquale Viliani.
LASTRIGIANA: Masini, Masi, Firenzuoli, Tardini, Sapienza, Taddei M., Venturi, Imperiale, Rosone, Martino, Pandolfini, Ciaschi, Mannocci, Bargagni. All.: Antonio Veltro.

RETI: Cosci, Cappelli, Pergeci, 2 Imperiale, Firenzuoli.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 2-1.



Pareggio rocambolesco quello che viene fuori dalla partita tra Sandro Vignini e Lastrigiana: una gara molto sentita, combattuta e dura, tra due formazioni che non hanno mollato fino all'ultimo in un match che ha regalato spettacolo e momenti di forte imprevedibilità. Due rigori sono stati fischiati: uno per parte -ed entrambi falliti - e sei gol sono stati messi a segno, tre per squadra. Basterebbero queste cose per far capire con che cosa abbiamo a che fare, se non consideriamo tutte le azioni, i ribaltamenti di fronte e i colpi di scena di questa gara che è rimasta aperta fino all'ultimo minuto del terzo tempo. Il primo parziale termina in parità: scendono in campo subito convinte le due formazioni, e non passa molto tempo prima che si veda il primo gol della giornata. A Cosci risponde il gran gol di Imperiale, che riesce con un gran gesto tecnico ad indirizzare il pallone nell'angolino e a sistemare il match sul pareggio. Nel secondo tempo passerà ancora la Lastrigiana e grazie ad un gol del solito Imperiale: è sua la rete che decide questi secondi venti minuti, e permette alla Lastrigiana di andare avanti nel computo totale della gara. Nel terzo tempo si capovolgerà ancora la situazione e la partita tornerà sul risultato, questa volta definitivo, di parità: la formazione di casa segna subito nel terzo tempo grazie a Cappelli, ma fulminea è la reazione della Lastrigiana, che passa con Firenzuoli e porta nuovamente dalla sua il risultato del match. Gli ultimi minuti sono concitati, ma alla fine, con grande determinazione la Sandro Vignini si getta in avanti, alza il baricentro e nei minuti finali trova la rete del pareggio per 3-3: è di Pergeci quest'ultimo gol, molto importante perché regala un punto insperato alla squadra di Vicchio, che oggi ha dovuto sudare contro una Lastrigiana che ha fatto davvero molto bene in campo.

SANDRO VIGNINI: Grifoni, Carl&agrave;, Frosini, Guadalti, Pergeci, Milanesi, Cosci, Ceccherini, Panchetti, Bettoni, Conforti, Zenelaj, Cappelli, Paoli. All.: Pasquale Viliani.<br >LASTRIGIANA: Masini, Masi, Firenzuoli, Tardini, Sapienza, Taddei M., Venturi, Imperiale, Rosone, Martino, Pandolfini, Ciaschi, Mannocci, Bargagni. All.: Antonio Veltro.<br > RETI: Cosci, Cappelli, Pergeci, 2 Imperiale, Firenzuoli.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 2-1. Pareggio rocambolesco quello che viene fuori dalla partita tra Sandro Vignini e Lastrigiana: una gara molto sentita, combattuta e dura, tra due formazioni che non hanno mollato fino all'ultimo in un match che ha regalato spettacolo e momenti di forte imprevedibilit&agrave;. Due rigori sono stati fischiati: uno per parte -ed entrambi falliti - e sei gol sono stati messi a segno, tre per squadra. Basterebbero queste cose per far capire con che cosa abbiamo a che fare, se non consideriamo tutte le azioni, i ribaltamenti di fronte e i colpi di scena di questa gara che &egrave; rimasta aperta fino all'ultimo minuto del terzo tempo. Il primo parziale termina in parit&agrave;: scendono in campo subito convinte le due formazioni, e non passa molto tempo prima che si veda il primo gol della giornata. A Cosci risponde il gran gol di Imperiale, che riesce con un gran gesto tecnico ad indirizzare il pallone nell'angolino e a sistemare il match sul pareggio. Nel secondo tempo passer&agrave; ancora la Lastrigiana e grazie ad un gol del solito Imperiale: &egrave; sua la rete che decide questi secondi venti minuti, e permette alla Lastrigiana di andare avanti nel computo totale della gara. Nel terzo tempo si capovolger&agrave; ancora la situazione e la partita torner&agrave; sul risultato, questa volta definitivo, di parit&agrave;: la formazione di casa segna subito nel terzo tempo grazie a Cappelli, ma fulminea &egrave; la reazione della Lastrigiana, che passa con Firenzuoli e porta nuovamente dalla sua il risultato del match. Gli ultimi minuti sono concitati, ma alla fine, con grande determinazione la Sandro Vignini si getta in avanti, alza il baricentro e nei minuti finali trova la rete del pareggio per 3-3: &egrave; di Pergeci quest'ultimo gol, molto importante perch&eacute; regala un punto insperato alla squadra di Vicchio, che oggi ha dovuto sudare contro una Lastrigiana che ha fatto davvero molto bene in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI