• Pulcini GIR.A
  • Spa VSGT
  • 1 - 2
  • Pisa Sporting Club


SPAV. S. GIULIANO T.: Cima, Cutolo, Baldacci, Redua, Barci, Aimen, Brown. All.: Landucci.
PISA S.C.: Azim, Doveri, Marranini, Lo Bue, Pelliccia, Spahiu, Giunconi, Fiumicelli, Luperini, De Marinis. All.: Micheletti.

RETI: Spahiu, De Marinis, Cutolo.



Colpo esterno del Pisa S.C. che va a prendersi tre punti importanti per la propria classifica sul campo dello Spavecchiano grazie ad una buona prestazione sia in fase di costruzione della manovra sia in quella di finalizzazione della stessa. Molto impegno, ma non troppa incisività per i padroni di casa che hanno messo sul rettangolo verde tanta grinta, ma poca lucidità nel costruire la propria manovra fanno sì che la gara penda dalla parte dei ragazzi di Micheletti. Il Pisa S.C. fa subito capire quali siano le proprie intenzioni portandosi subito in vantaggio con Spahiu che sugli sviluppi di un'azione d'angolo svetta di testa in area ospite e insacca. Gli ospiti non sono però sazi e poco dopo firmano il raddoppio con De Marinis che si avventa su una corta respinta del portiere locale e spedisce la palla in rete. Nella ripresa ecco lo scatto d'orgoglio dello Spavecchiano che accorcia le distanze con Cutolo che centra il bersaglio grosso con un gran tiro a volo scagliato dalla lunga distanza. Non cambia però più il risultato e così, al triplice fischio finale, gli ospiti a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Barci (Spavecchiano), Pelliccia (Pisa S.C.).

SPAV. S. GIULIANO T.: Cima, Cutolo, Baldacci, Redua, Barci, Aimen, Brown. All.: Landucci.<br >PISA S.C.: Azim, Doveri, Marranini, Lo Bue, Pelliccia, Spahiu, Giunconi, Fiumicelli, Luperini, De Marinis. All.: Micheletti. <br > RETI: Spahiu, De Marinis, Cutolo. Colpo esterno del Pisa S.C. che va a prendersi tre punti importanti per la propria classifica sul campo dello Spavecchiano grazie ad una buona prestazione sia in fase di costruzione della manovra sia in quella di finalizzazione della stessa. Molto impegno, ma non troppa incisivit&agrave; per i padroni di casa che hanno messo sul rettangolo verde tanta grinta, ma poca lucidit&agrave; nel costruire la propria manovra fanno s&igrave; che la gara penda dalla parte dei ragazzi di Micheletti. Il Pisa S.C. fa subito capire quali siano le proprie intenzioni portandosi subito in vantaggio con Spahiu che sugli sviluppi di un'azione d'angolo svetta di testa in area ospite e insacca. Gli ospiti non sono per&ograve; sazi e poco dopo firmano il raddoppio con De Marinis che si avventa su una corta respinta del portiere locale e spedisce la palla in rete. Nella ripresa ecco lo scatto d'orgoglio dello Spavecchiano che accorcia le distanze con Cutolo che centra il bersaglio grosso con un gran tiro a volo scagliato dalla lunga distanza. Non cambia per&ograve; pi&ugrave; il risultato e cos&igrave;, al triplice fischio finale, gli ospiti a poter far festa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Barci</b> (Spavecchiano), <b>Pelliccia </b>(Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI