• Esordienti B GIR.B
  • Centro Storico Lebowski
  • 0 - 6
  • Pelago


CS LEBOWSKI: Martinez, Romero, Bini, Rocciola, Giannini, Giardina, Di Stasio, Valleri, Sassolini, Caldieron, Berello, Seroni. All.: Tommaso Iaquinta.
PELAGO: Palomba, Tafa, Barbaro, Magherini, Fustias, Guidotti, Calaj, Settecase, Nocentini, Gerini, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Torniai, Caffeo. All.: David Cosi.

RETI: 2 Calaj, Barbaro, Lachi, Caffeo, Guidotti.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-2.



Una vittoria che appare più semplice di quello che non è stata quella del Pelago in casa del CS Lebowski, che ha dato del filo da torcere alla capolista, frapponendosi nella strada che porta alla conquista dei tre punti. Per continuare a rimanere in testa alla classifica e continuare a stare al passo della Lastrigiana il Pelago aveva bisogno di un solo risultato, ed è quello che alla fine ha ottenuto. La gara del Lebowski è stata una gara di temperamento, ma alla lunga la formazione di casa non è riuscita a mantenere il buon ritmo del primo tempo ed è calata pian piano dal punto di vista della forma. A quel punto il Pelago è stato bravo ed astuto ad approfittarne per portare la gara a proprio vantaggio e gestirla nella maniera migliore: è quello che raccontano i risultati dei tre parziali, in un primo tempo più combattuto, terminato con solo una rete di scarto tra le due compagini, mentre già dal secondo il Pelago riesce a chiudere la partita, così che nel terzo può permettersi di gestire e tentare qualche sortita offensiva per mettere ancor più al sicuro il risultato. Il Lebowski ha fatto una buona partita, ed ha pagato, suo malgrado, a caro prezzo alcuni piccoli errori di distrazione che ha commesso durante la gara, che il Pelago ha saputo sfruttare abilmente. Il Pelago nel primo tempo passa per una sola rete, quella di Calaj che segna su un calcio d'angolo e permette ai suoi di ottenere la vittoria nel tempo. Dal secondo parziale in poi sarà bravo il Pelago a non sottovalutare gli avversari e a chiudere la partita grazie a tre gol: ancora Calaj, poi Barbaro, a seguito di una bella azione sulla sinistra, ed infine Lachi, portano il bottino a quattro. L'ultimo tempo sarà per lo più una formalità: Caffeo prima e Guidotti poi regalano la nona vittoria consecutiva al Pelago in un momento decisivo della stagione.
Calciatoepiù: Lachi (Pelago).

CS LEBOWSKI: Martinez, Romero, Bini, Rocciola, Giannini, Giardina, Di Stasio, Valleri, Sassolini, Caldieron, Berello, Seroni. All.: Tommaso Iaquinta.<br >PELAGO: Palomba, Tafa, Barbaro, Magherini, Fustias, Guidotti, Calaj, Settecase, Nocentini, Gerini, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Torniai, Caffeo. All.: David Cosi.<br > RETI: 2 Calaj, Barbaro, Lachi, Caffeo, Guidotti.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-2. Una vittoria che appare pi&ugrave; semplice di quello che non &egrave; stata quella del Pelago in casa del CS Lebowski, che ha dato del filo da torcere alla capolista, frapponendosi nella strada che porta alla conquista dei tre punti. Per continuare a rimanere in testa alla classifica e continuare a stare al passo della Lastrigiana il Pelago aveva bisogno di un solo risultato, ed &egrave; quello che alla fine ha ottenuto. La gara del Lebowski &egrave; stata una gara di temperamento, ma alla lunga la formazione di casa non &egrave; riuscita a mantenere il buon ritmo del primo tempo ed &egrave; calata pian piano dal punto di vista della forma. A quel punto il Pelago &egrave; stato bravo ed astuto ad approfittarne per portare la gara a proprio vantaggio e gestirla nella maniera migliore: &egrave; quello che raccontano i risultati dei tre parziali, in un primo tempo pi&ugrave; combattuto, terminato con solo una rete di scarto tra le due compagini, mentre gi&agrave; dal secondo il Pelago riesce a chiudere la partita, cos&igrave; che nel terzo pu&ograve; permettersi di gestire e tentare qualche sortita offensiva per mettere ancor pi&ugrave; al sicuro il risultato. Il Lebowski ha fatto una buona partita, ed ha pagato, suo malgrado, a caro prezzo alcuni piccoli errori di distrazione che ha commesso durante la gara, che il Pelago ha saputo sfruttare abilmente. Il Pelago nel primo tempo passa per una sola rete, quella di Calaj che segna su un calcio d'angolo e permette ai suoi di ottenere la vittoria nel tempo. Dal secondo parziale in poi sar&agrave; bravo il Pelago a non sottovalutare gli avversari e a chiudere la partita grazie a tre gol: ancora Calaj, poi Barbaro, a seguito di una bella azione sulla sinistra, ed infine Lachi, portano il bottino a quattro. L'ultimo tempo sar&agrave; per lo pi&ugrave; una formalit&agrave;: Caffeo prima e Guidotti poi regalano la nona vittoria consecutiva al Pelago in un momento decisivo della stagione.<br ><b>Calciatoepi&ugrave;: Lachi </b>(Pelago).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI