• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Maliseti Tobbianese
  • 2 - 1
  • Jolly Montemurlo


MALISETI TOBB.: Niccolai, Colò, Trekanaku, Bartolucci, Di Marino, Innocenti, Nocentini, Rossetti, Arrigoni, Boeddu, Mignacca. A disp.: Cavalieri, Angelillis, Carku, Torelli, Valenti. All.: Francesco Storai.
JOLLY M.LO: Nerini, Machettini, Veneruso, Trinca A., Silveri, Paoli, Usai, Tosetti, Buscema, Vestri, Vela. A disp.: Gori, Asara, Trinca M., Sina, Imbriano. All.: Marco Colonna.

RETI: Sina, Arrigoni, Rossetti.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 2-0



Bella partita tra le due squadre tra le più importanti su Prato. Primo tempo con supremazia del Maliseti, i ragazzi di Storai attaccano con grinta ed intensità, cercano di giocare palla a terra anche se il Sussidiario non lo permette tantissimo. Da Un azione centrale Innocenti trova l'imbucata per Bartolucci che invece di tirare vuol scartare il portiere ma non trova i tempi giusti. Passano pochi minuti da un calcio d'angolo battuto da Boeddu nasce una mischia, Rossetti arriva in ritardo e il difensore del Jolly è più lesto a sbrogliare l'azione. Finisce il primo tempo sul risultato di parità. Nel secondo tempo i cambi penalizzano il Maliseti, la partita ora è più equilibrata. Il Maliseti cerca di giocare e da una rimessa dal fondo pasticciano Di Marino e Cavalieri con palla in fallo laterale. Palla a Buscema che la passa filtrante per Sina, dormita ancora della difesa, Di Marino si fa trovare alto, Cavalieri è titubante nell'uscita e Sina mette in rete. I ragazzi di Colonna si trovano in vantaggio senza aver faticato tanto. Ma il Maliseti Tobb. non ci sta, subito attaccano da sinistra dove Mignacca ha una velocità impressionante, ma inspiegabilmente davanti al portiere invece di calciare, finta poi rientra sul destro e tutto sfuma. Inizia l'ultimo tempo. Il Maliseti ce la mette tutta, palla in area di rigore che Arrigoni controlla appoggia a Rossetti che dopo aver dribblato il diretto avversario mette alla sinistra del portiere. Passa davvero poco tempo e Innocenti passa a Bartolucci che di esterno destro mette una palla filtrante tra i due difensori montemurlesi, il più lesto ad arrivare è Arrigoni che mette in rete. Il Maliseti passa in vantaggio ed ora sono i ragazzi di Colonna che cercano il pareggio, ma si espongono al contropiede di Mignacca e Bartolucci, velocissimi ma poco concreti. Ultimo minuto con Buscema che conquista una punizione dal limite, Asara ha la palla buona per pareggiare ma il tiro è da dimenticare. Finisce 2-1 per i locali. Complimenti alle due squadre, forse le più complete nel panorama di Prato.

MALISETI TOBB.: Niccolai, Col&ograve;, Trekanaku, Bartolucci, Di Marino, Innocenti, Nocentini, Rossetti, Arrigoni, Boeddu, Mignacca. A disp.: Cavalieri, Angelillis, Carku, Torelli, Valenti. All.: Francesco Storai.<br >JOLLY M.LO: Nerini, Machettini, Veneruso, Trinca A., Silveri, Paoli, Usai, Tosetti, Buscema, Vestri, Vela. A disp.: Gori, Asara, Trinca M., Sina, Imbriano. All.: Marco Colonna.<br > RETI: Sina, Arrigoni, Rossetti.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 2-0 Bella partita tra le due squadre tra le pi&ugrave; importanti su Prato. Primo tempo con supremazia del Maliseti, i ragazzi di Storai attaccano con grinta ed intensit&agrave;, cercano di giocare palla a terra anche se il Sussidiario non lo permette tantissimo. Da Un azione centrale Innocenti trova l'imbucata per Bartolucci che invece di tirare vuol scartare il portiere ma non trova i tempi giusti. Passano pochi minuti da un calcio d'angolo battuto da Boeddu nasce una mischia, Rossetti arriva in ritardo e il difensore del Jolly &egrave; pi&ugrave; lesto a sbrogliare l'azione. Finisce il primo tempo sul risultato di parit&agrave;. Nel secondo tempo i cambi penalizzano il Maliseti, la partita ora &egrave; pi&ugrave; equilibrata. Il Maliseti cerca di giocare e da una rimessa dal fondo pasticciano Di Marino e Cavalieri con palla in fallo laterale. Palla a Buscema che la passa filtrante per Sina, dormita ancora della difesa, Di Marino si fa trovare alto, Cavalieri &egrave; titubante nell'uscita e Sina mette in rete. I ragazzi di Colonna si trovano in vantaggio senza aver faticato tanto. Ma il Maliseti Tobb. non ci sta, subito attaccano da sinistra dove Mignacca ha una velocit&agrave; impressionante, ma inspiegabilmente davanti al portiere invece di calciare, finta poi rientra sul destro e tutto sfuma. Inizia l'ultimo tempo. Il Maliseti ce la mette tutta, palla in area di rigore che Arrigoni controlla appoggia a Rossetti che dopo aver dribblato il diretto avversario mette alla sinistra del portiere. Passa davvero poco tempo e Innocenti passa a Bartolucci che di esterno destro mette una palla filtrante tra i due difensori montemurlesi, il pi&ugrave; lesto ad arrivare &egrave; Arrigoni che mette in rete. Il Maliseti passa in vantaggio ed ora sono i ragazzi di Colonna che cercano il pareggio, ma si espongono al contropiede di Mignacca e Bartolucci, velocissimi ma poco concreti. Ultimo minuto con Buscema che conquista una punizione dal limite, Asara ha la palla buona per pareggiare ma il tiro &egrave; da dimenticare. Finisce 2-1 per i locali. Complimenti alle due squadre, forse le pi&ugrave; complete nel panorama di Prato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI