• Pulcini GIR.G
  • Montalcino
  • 1 - 7
  • Siena


MONTALCINO: Benvenuto, Nardini, Martelli, Gugliotta, Frediani, Focacci, Morlacchetti, Vegni, Maimone, Mulinari. All.: Pinna.
SIENA B: Ballecchi, Bianciardi, Crociani, D'Aniello, Danielli, Finucci, Imparato, Marsicano, Marzi, Nicosia, Provvedi, Troiano.

RETI: 2 Imparato, Ballecchi, Finucci, Vegni, Bianciardi, Crociani, Provvedi.



Il bel gol del numero 10 Vegni, spezza momentaneamente il ritmo forsennato dei giovani atleti del Siena, che a termine dei tre tempi si impongono con un risultato ampio. Nulla da rimproverare però agli ilcinesi di Bruno Pinna, che nella prima parte di gara si dimostrano estremamente combattivi e determinati. La squadra fa il possibile, vista la difficoltà ad arginare il grande potenziale tecnico dei bianconeri. In avvio il Siena si porta in vantaggio con Imparato, poi è Ballecchi a consentire il primo piccolo allungo. Il Montalcino reagisce, ed è quindi Vegni ad accorciare le distanze con un bel tiro da centro area. Prima dell'intervallo però gli ospiti passano ancora con Finucci. Nel secondo tempo il Siena opera il break decisivo, con i gol in rapida successione di Bianciardi e Crociani. Il Montalcino risponde con il solito Vegni, che però vede la sua conclusione infrangersi sul palo. A questo punto i ragazzi di casa mollano un po' la presa, così nel terzo tempo gli ospiti possono amministrare e concludere con le reti di Provvedi e ancora di Imparato, per lui una bella doppietta.

MONTALCINO: Benvenuto, Nardini, Martelli, Gugliotta, Frediani, Focacci, Morlacchetti, Vegni, Maimone, Mulinari. All.: Pinna. <br >SIENA B: Ballecchi, Bianciardi, Crociani, D'Aniello, Danielli, Finucci, Imparato, Marsicano, Marzi, Nicosia, Provvedi, Troiano. <br > RETI: 2 Imparato, Ballecchi, Finucci, Vegni, Bianciardi, Crociani, Provvedi. Il bel gol del numero 10 Vegni, spezza momentaneamente il ritmo forsennato dei giovani atleti del Siena, che a termine dei tre tempi si impongono con un risultato ampio. Nulla da rimproverare per&ograve; agli ilcinesi di Bruno Pinna, che nella prima parte di gara si dimostrano estremamente combattivi e determinati. La squadra fa il possibile, vista la difficolt&agrave; ad arginare il grande potenziale tecnico dei bianconeri. In avvio il Siena si porta in vantaggio con Imparato, poi &egrave; Ballecchi a consentire il primo piccolo allungo. Il Montalcino reagisce, ed &egrave; quindi Vegni ad accorciare le distanze con un bel tiro da centro area. Prima dell'intervallo per&ograve; gli ospiti passano ancora con Finucci. Nel secondo tempo il Siena opera il break decisivo, con i gol in rapida successione di Bianciardi e Crociani. Il Montalcino risponde con il solito Vegni, che per&ograve; vede la sua conclusione infrangersi sul palo. A questo punto i ragazzi di casa mollano un po' la presa, cos&igrave; nel terzo tempo gli ospiti possono amministrare e concludere con le reti di Provvedi e ancora di Imparato, per lui una bella doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI