• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 2 - 3
  • Aurora Montaione


LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Mengoni, Prosperi, Mannoni, Pappalardo, Puccioni, Faraoni, Cecchi, Lo, Boni, Sereni. A disp.: Bivona, La Rivera, Ferrarese, Casini, Marcucci, Razzuoli. All.: Roberto Del Tito.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Rela, Becucci, Bicchierai, Ciampolini, Masini, Ninci, Capitani, Koceku, Boumarouan, D'Angelo. A disp.: Nicita, Burrafato, Perillo, Scardigli, Gambassi. All.: Ciro Coppola.

RETI: Cecchi, La Rivera, 2 Koceku, D'Angelo.



L'Aurora Montaione scende in campo con l'obiettivo dei tre punti necessari per compiere il sorpasso decisivo in graduatoria ai danni dei cugini del Gambassi e ci riescono riuscendo nel difficile intento di strappare i tre punti dal campo di un Limite e Capraia che onora al massimo l'ultimo impegno dell'anno, lottando per tutti i 90'. La partita si fa subito combattuta e l'esito dei primi 45' di gioco, terminati uno a uno, rispecchia tutto ciò: i padroni di casa partono forte sfiorando due volte la rete con il classe '99 Lo prima e Sereni poi, ma a segnare per primi sono gli ospiti, quando Koceku approfitta di un errore difensivo degli avversari per siglare l'uno a zero. I locali non ci stanno ed è Cecchi a ristabilire la parità con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima dell'intervallo spazio poi per alcuni spunti pericolosi da parte delle due squadre, soprattutto di marca giallorossa, che però non sortiscono però l'effetto sperato. La ripresa propone un Montaione pimpante e propositivo, ma il Limite tiene ben il campo e prova a pungere affidandosi a Lo; i ragazzi di mister Coppola però colpiscono con grande cinismo e, trascinati dal raddoppio di D'Angelo e dalla seconda rete personale di giornata di Koceku, si portano sul provvisorio tre a uno. I padroni di casa però non mollano la presa e, all'82', riducono le distanze grazie al bel pallonetto di La Rivera sugli sviluppi di un perfetto assist di Cecchi. Nel finale i due mister mandano in campo tanti bravi classe '99 e ambedue le squadre, con il giusto atteggiamento, danno fondo a tutte le energie a propria disposizione, ma il risultato non cambia più e dopo il triplice fischio a far festa sono gli ospiti, che chiudono con un bel piazzamento un campionato molto positivo, condotto a testa alta nonostante le difficoltà di organico, centrando risultati importantissimi. Nonostante il ko all'ultima giornata anche i ragazzi di mister Del Tito possono ritenersi soddisfatti per un'annata nella quale sono stati centrati progressi e alcuni buoni risultati.

Calciatoripiù: Cecchi, Mengoni
e Lo i migliori nelle fila del Limite e Capraia; per quanto riguarda l'Aurora Montaione, la citazione è collettiva e il plauso è rivolto per la bella reazione della squadra dopo il bruciante ko nel derby contro il Gambassi, scavalcato al fotofinish in graduatoria finale.

LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Mengoni, Prosperi, Mannoni, Pappalardo, Puccioni, Faraoni, Cecchi, Lo, Boni, Sereni. A disp.: Bivona, La Rivera, Ferrarese, Casini, Marcucci, Razzuoli. All.: Roberto Del Tito. <br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Rela, Becucci, Bicchierai, Ciampolini, Masini, Ninci, Capitani, Koceku, Boumarouan, D'Angelo. A disp.: Nicita, Burrafato, Perillo, Scardigli, Gambassi. All.: Ciro Coppola. <br > RETI: Cecchi, La Rivera, 2 Koceku, D'Angelo. L'Aurora Montaione scende in campo con l'obiettivo dei tre punti necessari per compiere il sorpasso decisivo in graduatoria ai danni dei cugini del Gambassi e ci riescono riuscendo nel difficile intento di strappare i tre punti dal campo di un Limite e Capraia che onora al massimo l'ultimo impegno dell'anno, lottando per tutti i 90'. La partita si fa subito combattuta e l'esito dei primi 45' di gioco, terminati uno a uno, rispecchia tutto ci&ograve;: i padroni di casa partono forte sfiorando due volte la rete con il classe '99 Lo prima e Sereni poi, ma a segnare per primi sono gli ospiti, quando Koceku approfitta di un errore difensivo degli avversari per siglare l'uno a zero. I locali non ci stanno ed &egrave; Cecchi a ristabilire la parit&agrave; con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima dell'intervallo spazio poi per alcuni spunti pericolosi da parte delle due squadre, soprattutto di marca giallorossa, che per&ograve; non sortiscono per&ograve; l'effetto sperato. La ripresa propone un Montaione pimpante e propositivo, ma il Limite tiene ben il campo e prova a pungere affidandosi a Lo; i ragazzi di mister Coppola per&ograve; colpiscono con grande cinismo e, trascinati dal raddoppio di D'Angelo e dalla seconda rete personale di giornata di Koceku, si portano sul provvisorio tre a uno. I padroni di casa per&ograve; non mollano la presa e, all'82', riducono le distanze grazie al bel pallonetto di La Rivera sugli sviluppi di un perfetto assist di Cecchi. Nel finale i due mister mandano in campo tanti bravi classe '99 e ambedue le squadre, con il giusto atteggiamento, danno fondo a tutte le energie a propria disposizione, ma il risultato non cambia pi&ugrave; e dopo il triplice fischio a far festa sono gli ospiti, che chiudono con un bel piazzamento un campionato molto positivo, condotto a testa alta nonostante le difficolt&agrave; di organico, centrando risultati importantissimi. Nonostante il ko all'ultima giornata anche i ragazzi di mister Del Tito possono ritenersi soddisfatti per un'annata nella quale sono stati centrati progressi e alcuni buoni risultati. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cecchi, Mengoni </b>e <b>Lo</b> i migliori nelle fila del Limite e Capraia; per quanto riguarda l'Aurora Montaione, la citazione &egrave; collettiva e il plauso &egrave; rivolto per la bella reazione della squadra dopo il bruciante ko nel derby contro il Gambassi, scavalcato al fotofinish in graduatoria finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI