• Giovanissimi B GIR.A
  • Staffoli
  • 2 - 1
  • Armando Picchi


STAFFOLI: Bianchi, Casella, Macchi, Pucci, Nelli, Bozzolini, Pertici, Ciccarelli, Panattoni, Tubita, Lami. A disp.: Lazzeri. All.: Nicola Azzinnaro.
ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Sartini, Calosso, Mennillo, Turco, Meini, Pinucci, Grossi, Rofi, Di Gaddia. A disp.: Bernardeschi, Pizzanello, Dal Canto, Grauss. All.: Leonardo Tramonti.

RETI: 31' Tubita, 39' Ciccarelli, 63' Grossi.



Vittoria di misura per lo Staffoli che piega la resistenza dell'Armando Picchi e porta così a casa un successo pieno che rispecchia fedelmente quanto si è visto in campo perché i padroni di casa sono apparsi più propositivi e più determinati. Partono subito forte i locali che al 3' si presentano in area di rigore avversaria con Ciccareli, ma la sua conclusione esce a lato. All'11' ancora Ciccarelli serve bene Pertici, quest'ultimo lascia partire un diagonale che esce lambendo il palo. Nel finale di tempo occassione per gli ospiti con Mennillo che, ben servito in profondità da Di Gaddia, lascia partire un gran tiro che termina però a lato. Allo scadere arriva però il vantaggio dello Staffoli firmato da Tubita che insacca sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo. A inizio ripresa arriva anche il raddoppio: Ciccarelli riceve il pallone in area in mezzo a due uomini, si gira bene e scaraventa la sfera in fondo al sacco. Al 48' si fa vedere Grossi che si presenta l tiro, ma Bianchi para. Lo stesso Grossi nei minuti di recupero mette a segno la rete della bandiera per l'Armando Picchi superando in due tempi il portiere di casa. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: Ciccarelli, Pertici (Staffoli), Grossi, Rofi, Di Gaddia (Armando Picchi).

STAFFOLI: Bianchi, Casella, Macchi, Pucci, Nelli, Bozzolini, Pertici, Ciccarelli, Panattoni, Tubita, Lami. A disp.: Lazzeri. All.: Nicola Azzinnaro.<br >ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Sartini, Calosso, Mennillo, Turco, Meini, Pinucci, Grossi, Rofi, Di Gaddia. A disp.: Bernardeschi, Pizzanello, Dal Canto, Grauss. All.: Leonardo Tramonti.<br > RETI: 31' Tubita, 39' Ciccarelli, 63' Grossi. Vittoria di misura per lo Staffoli che piega la resistenza dell'Armando Picchi e porta cos&igrave; a casa un successo pieno che rispecchia fedelmente quanto si &egrave; visto in campo perch&eacute; i padroni di casa sono apparsi pi&ugrave; propositivi e pi&ugrave; determinati. Partono subito forte i locali che al 3' si presentano in area di rigore avversaria con Ciccareli, ma la sua conclusione esce a lato. All'11' ancora Ciccarelli serve bene Pertici, quest'ultimo lascia partire un diagonale che esce lambendo il palo. Nel finale di tempo occassione per gli ospiti con Mennillo che, ben servito in profondit&agrave; da Di Gaddia, lascia partire un gran tiro che termina per&ograve; a lato. Allo scadere arriva per&ograve; il vantaggio dello Staffoli firmato da Tubita che insacca sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo. A inizio ripresa arriva anche il raddoppio: Ciccarelli riceve il pallone in area in mezzo a due uomini, si gira bene e scaraventa la sfera in fondo al sacco. Al 48' si fa vedere Grossi che si presenta l tiro, ma Bianchi para. Lo stesso Grossi nei minuti di recupero mette a segno la rete della bandiera per l'Armando Picchi superando in due tempi il portiere di casa. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei padroni di casa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Ciccarelli, Pertici </b>(Staffoli), <b>Grossi, Rofi, Di Gaddia</b> (Armando Picchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI