• Pulcini B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 13 - 3
  • Valdarno


BELMONTE: Rossi, Sani, Pini, Conti, Labiad, Gentili, Burgassi, Matulli. All.: Salvadori.
VALDARNO: N. Tapinassi, C. Tapinassi, Zito, Pinzani, Piccioli, Scardigli, Barchieri, Baka, Robbiati. All.: Anselmo Robbiati.

RETI: Burgassi 3, Gentili 4, Labiad 2, Conti, Sani, Matulli, Pini.
NOTE: 3-1; 5-1; 5-1.



Nettissima vittoria per il Belmonte, che sul campo di casa batte il Valdarno per tredici gol a tre. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già, 13-3 non punteggio che si presti a interpretazioni e che lasci granché spazio al commento post-partita: probabilmente la cosa più giusta da scrivere è anche la più ovvia, e cioè che il Belmonte ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Anche i punteggi dei parziali altro non fanno che confermare i meriti della banda di Salvadori: alla fine del primo tempo siamo 3-1 per il Belmonte, che che bissa con il 5-1 del secondo tempo e fa en plein nel terzo tempo con un altro 5-1. Resta soltanto da segnalare i marcatori: le firme su questa spettacolare vittoria del Belmonte sono di Gentili (quattro gol per lui), Burgassi (tripletta), Labiad (doppietta), Conti, Sani, Matulli e Pini.
Calciatoripiù
: Burgassi, Gentili (Belmonte).

BELMONTE: Rossi, Sani, Pini, Conti, Labiad, Gentili, Burgassi, Matulli. All.: Salvadori. <br >VALDARNO: N. Tapinassi, C. Tapinassi, Zito, Pinzani, Piccioli, Scardigli, Barchieri, Baka, Robbiati. All.: Anselmo Robbiati. <br > RETI: Burgassi 3, Gentili 4, Labiad 2, Conti, Sani, Matulli, Pini. <br >NOTE: 3-1; 5-1; 5-1. Nettissima vittoria per il Belmonte, che sul campo di casa batte il Valdarno per tredici gol a tre. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano gi&agrave;, 13-3 non punteggio che si presti a interpretazioni e che lasci granch&eacute; spazio al commento post-partita: probabilmente la cosa pi&ugrave; giusta da scrivere &egrave; anche la pi&ugrave; ovvia, e cio&egrave; che il Belmonte ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Anche i punteggi dei parziali altro non fanno che confermare i meriti della banda di Salvadori: alla fine del primo tempo siamo 3-1 per il Belmonte, che che bissa con il 5-1 del secondo tempo e fa en plein nel terzo tempo con un altro 5-1. Resta soltanto da segnalare i marcatori: le firme su questa spettacolare vittoria del Belmonte sono di Gentili (quattro gol per lui), Burgassi (tripletta), Labiad (doppietta), Conti, Sani, Matulli e Pini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Burgassi</b>, <b>Gentili </b>(Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI