• Pulcini B
  • Aurora Montaione
  • 2 - 2
  • Certaldo


AURORA MONTAIONE: Prudente, Sgariglia, Mbengue, Ferri, Barbetti, Dani, Sadiku, Bufagli, Gerla. All.: Diego Incatasciato.
CERTALDO: Mantila, Camarri, Nesi, Conti, Montagnani, Fabbrizzi, Piraf, Gozzi. All.: Matteo Parentini.

RETI: aut. Sgariglia, 2 Sgariglia, Montagnani.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-0.



Finisce in perfetta parità tra Aurora Montaione e Certaldo. È stata una partita molto combattuta, le due squadre hanno offerto una buona prestazione sia sotto il profilo dell'intensità che del gioco e, alla fine, il pareggio è sicuramente il risultato più giusto per quanto i giovani calciatori hanno saputo offrire nel corso del match. Nel primo tempo sono i padroni di casa a chiudere in vantaggio grazie alla sfortunata autorete di Sgariglia. Il giocatore locale non si lascia abbattere e nella ripresa si fa perdonare e con una perfetta conclusione a centro area su cross di Dani ristabilisce la parità. Gli ospiti non ci stanno e, prima dell'ultimo intervallo, si portano in vantaggio con Montagnani, che sfrutta a dovere il suggerimento filtrante di Fabbrizzi e non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nel terzo ed ultimo parziale i locali producono il massimo sforzo per riequilibrare lo scarto di punteggio, gli ospiti calan leggermente dal punto di vista fisico e, così, si vedono costretti a capitolare: è ancora Sgariglia a dribblare due avversari e a trovare la conclusione vincente per il definitivo 2 a 2.
Calciatoripiù
: Sgariglia (Aurora Montaione). Tutto il collettivo del Certaldo.

AURORA MONTAIONE: Prudente, Sgariglia, Mbengue, Ferri, Barbetti, Dani, Sadiku, Bufagli, Gerla. All.: Diego Incatasciato.<br >CERTALDO: Mantila, Camarri, Nesi, Conti, Montagnani, Fabbrizzi, Piraf, Gozzi. All.: Matteo Parentini.<br > RETI: aut. Sgariglia, 2 Sgariglia, Montagnani.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-0. Finisce in perfetta parit&agrave; tra Aurora Montaione e Certaldo. &Egrave; stata una partita molto combattuta, le due squadre hanno offerto una buona prestazione sia sotto il profilo dell'intensit&agrave; che del gioco e, alla fine, il pareggio &egrave; sicuramente il risultato pi&ugrave; giusto per quanto i giovani calciatori hanno saputo offrire nel corso del match. Nel primo tempo sono i padroni di casa a chiudere in vantaggio grazie alla sfortunata autorete di Sgariglia. Il giocatore locale non si lascia abbattere e nella ripresa si fa perdonare e con una perfetta conclusione a centro area su cross di Dani ristabilisce la parit&agrave;. Gli ospiti non ci stanno e, prima dell'ultimo intervallo, si portano in vantaggio con Montagnani, che sfrutta a dovere il suggerimento filtrante di Fabbrizzi e non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nel terzo ed ultimo parziale i locali producono il massimo sforzo per riequilibrare lo scarto di punteggio, gli ospiti calan leggermente dal punto di vista fisico e, cos&igrave;, si vedono costretti a capitolare: &egrave; ancora Sgariglia a dribblare due avversari e a trovare la conclusione vincente per il definitivo 2 a 2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sgariglia </b>(Aurora Montaione). Tutto il collettivo del Certaldo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI