• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Scarperia
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


SCARPERIA: Notari, Bertini, Donigaglia, Tagliaferri, Gremshi Y, Gremshi A., Talluri, Pezzoli, Innocenti, Viscusi, Bouchrite, Nencini, Cecconi. All.: Crini.
S. PIERO A S.: Sequi, Lavacchini, Ruberto, Fedele, Rapi, Licai, Cavicchi, Leone, Romeo. Entrati: Milani, Maenza, Cadeddu. All: Marucelli.

RETI: Romeo, Viscusi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0



È un derby senza né vinti né vincitori quello che ha visto affrontarsi le formazioni dello Scarperia e del San Pero a Sieve con le due squadre che danno vita a una gara divertente e vibrante che poteva finire con qualsiasi risultato: alla fine l'uno a uno che matura al triplice fishcio può accontentare entrambi gli schieramenti, che chiudono con un risultato positivo una stagione di crescita, utile per avvincarsi al campionato a undici, il prossimo anno, nella categoria Esordienti Fair-Play. Venendo ad alcuni brevi cenni di cronaca, la squadra ospite trova il gol del vantaggio grazie a un tiro di Romeo che il pur brvao Notari non riesce a controllare, portandosi così in vantaggio in avvio di match. Poco prima del riposo però i gialloblu raggiungono il pari grazie a Viscuti che, con la complicità di Sequi, permette ai suoi di agguantare il pareggio. Nella ripresa i biancorossi provano a premere sull'acceleratore, mentre i padroni di casa si affidano a veloci azioni di rimessa. Ad andarci più vicini sono i ragazzi di Marucelli che colpiscono anche un palo con lo sfortunato Cavicchi. Nel terzo tempo è invece lo Scarperia ad avere le occasioni migliori ancora con Viscuti che però non riesce a trovare la via del gol che avrebbe permesso ai suoi di aggiudicarsi il derby mugellano. Il risultato non cmabia più quindi rispetto all'uno a uno maturato rispetto al primo tempo.

Calciatoripiù: Viscusi, Innocenti, Bertini, Talluri e Notari (Scarperia); Rapi e Romeo (San Piero a S.).


SCARPERIA: Notari, Bertini, Donigaglia, Tagliaferri, Gremshi Y, Gremshi A., Talluri, Pezzoli, Innocenti, Viscusi, Bouchrite, Nencini, Cecconi. All.: Crini. <br >S. PIERO A S.: Sequi, Lavacchini, Ruberto, Fedele, Rapi, Licai, Cavicchi, Leone, Romeo. Entrati: Milani, Maenza, Cadeddu. All: Marucelli. <br > RETI: Romeo, Viscusi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0 &Egrave; un derby senza n&eacute; vinti n&eacute; vincitori quello che ha visto affrontarsi le formazioni dello Scarperia e del San Pero a Sieve con le due squadre che danno vita a una gara divertente e vibrante che poteva finire con qualsiasi risultato: alla fine l'uno a uno che matura al triplice fishcio pu&ograve; accontentare entrambi gli schieramenti, che chiudono con un risultato positivo una stagione di crescita, utile per avvincarsi al campionato a undici, il prossimo anno, nella categoria Esordienti Fair-Play. Venendo ad alcuni brevi cenni di cronaca, la squadra ospite trova il gol del vantaggio grazie a un tiro di Romeo che il pur brvao Notari non riesce a controllare, portandosi cos&igrave; in vantaggio in avvio di match. Poco prima del riposo per&ograve; i gialloblu raggiungono il pari grazie a Viscuti che, con la complicit&agrave; di Sequi, permette ai suoi di agguantare il pareggio. Nella ripresa i biancorossi provano a premere sull'acceleratore, mentre i padroni di casa si affidano a veloci azioni di rimessa. Ad andarci pi&ugrave; vicini sono i ragazzi di Marucelli che colpiscono anche un palo con lo sfortunato Cavicchi. Nel terzo tempo &egrave; invece lo Scarperia ad avere le occasioni migliori ancora con Viscuti che per&ograve; non riesce a trovare la via del gol che avrebbe permesso ai suoi di aggiudicarsi il derby mugellano. Il risultato non cmabia pi&ugrave; quindi rispetto all'uno a uno maturato rispetto al primo tempo.<b> <br > Calciatoripi&ugrave;: Viscusi, Innocenti, Bertini, Talluri e Notari (Scarperia); Rapi e Romeo (San Piero a S.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI