• Pulcini B
  • Resco Reggello
  • 6 - 2
  • Chianti Nord


RESCO REGGELLO: Amanzi, Rossi, Basagni, Failli, Poggesi, Susini, Negri, Santesi, Pancrazzi, Andreoli, Venuti, Tozzi. All.: Cattani.
CHIANTI NORD: Spano, Bonechi, Burchini, Conti, Ermini, Leggieri, Pesci, Vaquero Tocasca, Zucconi. All.: Vaquero.

RETI: Tozzi 3, Andreoli 2, Pancrazzi, Burchini 2.
NOTE: p.t. 3-1; s.t. 0-0; t.t. 3-1.



Gara piacevole e molto più combattuta di quanto possa dire il risultato finale. Inizio favorevole per i padroni di casa che riescono a prendere in mano il pallino del gioco e lasciano agli ospiti la possibilità di colpire su azioni di rimessa. Sblocca il risultato Tozzi che devia in rete un tiro di un compagno di squadra. Gli ospiti accusano il colpo e subiscono in pochi minuti il raddoppio sempre ad opera di Tozzi e la terza rete realizzata da Andreoli. Sul finire del tempo è il bravo Burchini a ridurre le distanze deviando alle spalle del portiere del Reggello una palla proveniente da calcio d'angolo. La seconda fase della gara è caratterizzata da un perfetto equilibrio, le due squadre cercano di superarsi senza esito. Nel terzo tempo la stanchezza comincia a farsi sentire, i locali vanno a segno con Tozzi e Andreoli. Nel finale c'è da registrare il secondo gol realizzato da Burchini e la sesta rete dei padroni di casa messa a segno da Pancrazzi proprio allo scadere.
Calciatoripiù
: Tozzi (Reggello), Burchini (Chianti Nord).

RESCO REGGELLO: Amanzi, Rossi, Basagni, Failli, Poggesi, Susini, Negri, Santesi, Pancrazzi, Andreoli, Venuti, Tozzi. All.: Cattani.<br >CHIANTI NORD: Spano, Bonechi, Burchini, Conti, Ermini, Leggieri, Pesci, Vaquero Tocasca, Zucconi. All.: Vaquero.<br > RETI: Tozzi 3, Andreoli 2, Pancrazzi, Burchini 2.<br >NOTE: p.t. 3-1; s.t. 0-0; t.t. 3-1. Gara piacevole e molto pi&ugrave; combattuta di quanto possa dire il risultato finale. Inizio favorevole per i padroni di casa che riescono a prendere in mano il pallino del gioco e lasciano agli ospiti la possibilit&agrave; di colpire su azioni di rimessa. Sblocca il risultato Tozzi che devia in rete un tiro di un compagno di squadra. Gli ospiti accusano il colpo e subiscono in pochi minuti il raddoppio sempre ad opera di Tozzi e la terza rete realizzata da Andreoli. Sul finire del tempo &egrave; il bravo Burchini a ridurre le distanze deviando alle spalle del portiere del Reggello una palla proveniente da calcio d'angolo. La seconda fase della gara &egrave; caratterizzata da un perfetto equilibrio, le due squadre cercano di superarsi senza esito. Nel terzo tempo la stanchezza comincia a farsi sentire, i locali vanno a segno con Tozzi e Andreoli. Nel finale c'&egrave; da registrare il secondo gol realizzato da Burchini e la sesta rete dei padroni di casa messa a segno da Pancrazzi proprio allo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tozzi </b>(Reggello), <b>Burchini </b>(Chianti Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI