• Allievi B GIR.Livorno
  • Collevica
  • 0 - 4
  • Atletico Etruria


COLLEVICA: Capocchi, Cappalli, Montis, Gambacciani, Soldaini, Spagnoli, De Pompeis, Mazzei, Sardelli, Renucci, Iavazzo. A disp.: Gassani, Domenici, Basile, Barontini, Caputo, Verdespina. All.: Claudio Vanni.
ATLETICO ETRURIA: Raffoni, Mazzoli, Manfrè, Raffaelli, Carta, Serri, Galletti, Carannante, Barbini, Bartolucci, Bernardini. A disp.: Barsanti, Nuti, Luppino, Filippi, Orfei, Norfini, Campolmi. All.: Enrico Filippi-Riccardo Nuti.

ARBITRO: Poggianti di Livorno.

RETI: Barbini 2, Ferri, Orfei.



Continua la corsa al secondo posto dell'Atletico Etruria che in trasferta supera senza troppi grattacapi il Collevica per 0-4. Molto bene la formazione ospite, che mette al sicuro i tre punti già nel primo tempo, portandosi avanti per due a zero già all'intervallo. A sbloccare la partita ci pensa Barbini che riceve un cross dal fondo di Mazzoli e batte Capocchi con un preciso diagonale. Il raddoppio è pressoché immediato, e porta la firma di Ferri: ancora una volta Mazzoli decisivo ai fini della rete, perché un suo tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce la traversa, e sulla ribattuta il marcatore del gol Ferri spinge il pallone in rete senza grosse difficoltà. Il Collevica però nonostante il doppio svantaggio è vivo, e si rende pericoloso in due occasioni con Sardelli. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia ma c'è gloria per il portiere del Collevica, Capocchi, bravo a parare il rigore calciato da Bartolucci. Il terzo gol comunque è nell'aria, e porta la firma di Barbini, oggi una doppietta per lui, che lascia partire una bella palombella da fuori che inganna il Capocchi ed entra in rete. Nel finale, c'è tempo anche per il quarto gol dell'Atletico Etruria: Orfei si lancia palla al piede verso la porta avversaria e con grande freddezza batte Capocchi. Quattro a zero dunque il punteggio finale, e l'Atletico Etruria vola a quota 46 in classifica.
Calciatoripiù: Sardelli
(Collevica), Manfrè, Ferri (Atletico Etruria).

COLLEVICA: Capocchi, Cappalli, Montis, Gambacciani, Soldaini, Spagnoli, De Pompeis, Mazzei, Sardelli, Renucci, Iavazzo. A disp.: Gassani, Domenici, Basile, Barontini, Caputo, Verdespina. All.: Claudio Vanni.<br >ATLETICO ETRURIA: Raffoni, Mazzoli, Manfr&egrave;, Raffaelli, Carta, Serri, Galletti, Carannante, Barbini, Bartolucci, Bernardini. A disp.: Barsanti, Nuti, Luppino, Filippi, Orfei, Norfini, Campolmi. All.: Enrico Filippi-Riccardo Nuti.<br > ARBITRO: Poggianti di Livorno.<br > RETI: Barbini 2, Ferri, Orfei. Continua la corsa al secondo posto dell'Atletico Etruria che in trasferta supera senza troppi grattacapi il Collevica per 0-4. Molto bene la formazione ospite, che mette al sicuro i tre punti gi&agrave; nel primo tempo, portandosi avanti per due a zero gi&agrave; all'intervallo. A sbloccare la partita ci pensa Barbini che riceve un cross dal fondo di Mazzoli e batte Capocchi con un preciso diagonale. Il raddoppio &egrave; pressoch&eacute; immediato, e porta la firma di Ferri: ancora una volta Mazzoli decisivo ai fini della rete, perch&eacute; un suo tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce la traversa, e sulla ribattuta il marcatore del gol Ferri spinge il pallone in rete senza grosse difficolt&agrave;. Il Collevica per&ograve; nonostante il doppio svantaggio &egrave; vivo, e si rende pericoloso in due occasioni con Sardelli. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia ma c'&egrave; gloria per il portiere del Collevica, Capocchi, bravo a parare il rigore calciato da Bartolucci. Il terzo gol comunque &egrave; nell'aria, e porta la firma di Barbini, oggi una doppietta per lui, che lascia partire una bella palombella da fuori che inganna il Capocchi ed entra in rete. Nel finale, c'&egrave; tempo anche per il quarto gol dell'Atletico Etruria: Orfei si lancia palla al piede verso la porta avversaria e con grande freddezza batte Capocchi. Quattro a zero dunque il punteggio finale, e l'Atletico Etruria vola a quota 46 in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sardelli </b>(Collevica), <b>Manfr&egrave;, Ferri </b>(Atletico Etruria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI