• Pulcini B
  • S. Vignini Vicchio
  • 0 - 4
  • S.Lorenzo


SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bianchini, Romagnoli, Graziani, Vecchio, Pezzati, Mancini, Grifoni, Pisano. All.: Massimiliano Pezzati.
SAN LORENZO: El Moukadar, Kastrati, Aimonetti, Spennati, Aracri, Benestante, Santoro, Cerminara, Pellegrino. All.: Davide Baldazzi.

RETI: Aimonetti, Kastrati 2, Cerminara.
NOTE: 0-2; 0-1; 0-1.



Colpo in trasferta per il San Lorenzo, che vince sul campo del Sandro Vignini Vicchio con il netto punteggio di 0-4. Stepitoso l'impatto con la partita della banda di Davide Baldazzi, che passa in vantaggio alla metà del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri e/o attimi: a rompere l'equilibrio è Aimonetti, che con una cannonata dalla grande distanza fa 0-1 per i suoi. Il gol dà entusiasmo agli ospiti, che a stretto giro raddoppiano con Kastrati: tiro sottoporta al termine di una lunga mischia nell'area di rigore del Sandro Vignini, sfortunata deviazione di un difensore avversario e palla in rete. E quindi il primo tempo finisce 0-2 per il San Lorenzo, che così può affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi ha già in mano un pezzetto di vittoria. Tranquillità che permette agli ospiti di giocare il loro miglior calcio e di vincere sia la seconda che la terza frazione di gioco per 0-1: nel secondo tempo segna Kastrati, che chiude la doppietta personale con una meravigliosa volée al centro dell'area di rigore; nell'ultimo spicchio di gara fa gol Cerminara, che una staffilata dal limite dell'area di rigore fissa il punteggio sullo 0-4 finale. Calciatorepiù: Aimonetti (San Lorenzo)

SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bianchini, Romagnoli, Graziani, Vecchio, Pezzati, Mancini, Grifoni, Pisano. All.: Massimiliano Pezzati. <br >SAN LORENZO: El Moukadar, Kastrati, Aimonetti, Spennati, Aracri, Benestante, Santoro, Cerminara, Pellegrino. All.: Davide Baldazzi. <br > RETI: Aimonetti, Kastrati 2, Cerminara. <br >NOTE: 0-2; 0-1; 0-1. Colpo in trasferta per il San Lorenzo, che vince sul campo del Sandro Vignini Vicchio con il netto punteggio di 0-4. Stepitoso l'impatto con la partita della banda di Davide Baldazzi, che passa in vantaggio alla met&agrave; del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri e/o attimi: a rompere l'equilibrio &egrave; Aimonetti, che con una cannonata dalla grande distanza fa 0-1 per i suoi. Il gol d&agrave; entusiasmo agli ospiti, che a stretto giro raddoppiano con Kastrati: tiro sottoporta al termine di una lunga mischia nell'area di rigore del Sandro Vignini, sfortunata deviazione di un difensore avversario e palla in rete. E quindi il primo tempo finisce 0-2 per il San Lorenzo, che cos&igrave; pu&ograve; affrontare il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi ha gi&agrave; in mano un pezzetto di vittoria. Tranquillit&agrave; che permette agli ospiti di giocare il loro miglior calcio e di vincere sia la seconda che la terza frazione di gioco per 0-1: nel secondo tempo segna Kastrati, che chiude la doppietta personale con una meravigliosa vol&eacute;e al centro dell'area di rigore; nell'ultimo spicchio di gara fa gol Cerminara, che una staffilata dal limite dell'area di rigore fissa il punteggio sullo 0-4 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Aimonetti </b>(San Lorenzo)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI