• Allievi B GIR.G
  • Real Cerretese
  • 0 - 4
  • Santa Maria


REAL CER
RETESE: Boldrini, Mannini, Paoli, Mencherini, Marradi, Scarselli, Giomarelli, Viggiano, Feraj, Daini, Zingoni. A disp.: Diolaiuti, Ndong, Cervino, Corsinovi, Calandra. All.: Luciano Ancillotti.
S.MARIA: Pantani, Saccaro, Gallina, Falorni, Fulignati, Brotini, Bosco, Serino, Rappini, Iacovino, Cenci A disp.: Baldini, Monti, Nocilla, Centola, Gena, Bollou. All.: Sauro Giunti.

ARBITRO: Francesco Russo di Empoli.

RETI: Saccaro, Bosco 2, Monti.



Ritorna alla vittoria e riparte da quattro il Santa Maria: un bel poker quello messo a segno in casa della Real Cerretese, al termine di una gara combattuta da entrambe le parti, almeno fino a quando la partita non è stata sullo 0-2, perché è da quel momento in poi che gli ospiti sono riusciti ad estendere il loro dominio su tutto il match per poi chiuderlo nella seconda frazione. Nei primi minuti di partita il Santa Maria fa vedere di non essere venuto in trasferta solo per partecipare: l'avvio degli ospiti è davvero deciso, il ritmo viene subito alzato e le giocate si fanno immediatamente pericolose. I primi venti minuti sono monopolizzati dal Santa Maria, che dopo cinque minuti riesce a fare gol con Saccaro, che sfrutta bene il cross di un compagno per piazzare il pallone alle spalle dell'estremo difensore di casa. Da qui in poi la Real Cerretese cambia atteggiamento, e sembra aver compreso le intenzioni degli avversari: la gara si fa maggiormente equilibrata e il primo tempo finisce così. Il Santa Maria è sempre davanti, ma la reazione dei locali è veramente da apprezzare, anche perché il match inizia a farsi imprevedibile, e c'è anche chi paventa un ribaltamento del risultato: i discorsi però cambiano quando viene fischiato il calcio di rigore per il Santa Maria, di cui si incarica Bosco, che non sbaglia, ovviamente. Dopo il bis gli ospiti mettono prepotentemente le mani sulla partita, la Real Cerretese non riesce a rispondere alle avanzate degli ospiti e da qui in poi la partita si chiude virtualmente. Viene segnato anche il terzo gol e l'ultimo e quarto da parte del Santa Maria: un messaggio chiaro da parte dei ragazzi di mister Giunti, che possono chiudere la stagione nella maniera migliore. Fino ad allora anche i padroni di casa avrebbero potuto dire la loro in questo match, che era entusiasmante e ricco di botta e risposta, ma lo 0-2 chiude ogni possibilità, con la Real Cerretese che, al triplice fischio, torna negli spogliatoi delusa per non essere riuscita ad esprimersi come voleva, mentre il Santa Maria può ritenersi soddisfatta degli ulteriori tre punti di questa stagione.

REAL CER RETESE: Boldrini, Mannini, Paoli, Mencherini, Marradi, Scarselli, Giomarelli, Viggiano, Feraj, Daini, Zingoni. A disp.: Diolaiuti, Ndong, Cervino, Corsinovi, Calandra. All.: Luciano Ancillotti.<br >S.MARIA: Pantani, Saccaro, Gallina, Falorni, Fulignati, Brotini, Bosco, Serino, Rappini, Iacovino, Cenci A disp.: Baldini, Monti, Nocilla, Centola, Gena, Bollou. All.: Sauro Giunti.<br > ARBITRO: Francesco Russo di Empoli.<br > RETI: Saccaro, Bosco 2, Monti. Ritorna alla vittoria e riparte da quattro il Santa Maria: un bel poker quello messo a segno in casa della Real Cerretese, al termine di una gara combattuta da entrambe le parti, almeno fino a quando la partita non &egrave; stata sullo 0-2, perch&eacute; &egrave; da quel momento in poi che gli ospiti sono riusciti ad estendere il loro dominio su tutto il match per poi chiuderlo nella seconda frazione. Nei primi minuti di partita il Santa Maria fa vedere di non essere venuto in trasferta solo per partecipare: l'avvio degli ospiti &egrave; davvero deciso, il ritmo viene subito alzato e le giocate si fanno immediatamente pericolose. I primi venti minuti sono monopolizzati dal Santa Maria, che dopo cinque minuti riesce a fare gol con Saccaro, che sfrutta bene il cross di un compagno per piazzare il pallone alle spalle dell'estremo difensore di casa. Da qui in poi la Real Cerretese cambia atteggiamento, e sembra aver compreso le intenzioni degli avversari: la gara si fa maggiormente equilibrata e il primo tempo finisce cos&igrave;. Il Santa Maria &egrave; sempre davanti, ma la reazione dei locali &egrave; veramente da apprezzare, anche perch&eacute; il match inizia a farsi imprevedibile, e c'&egrave; anche chi paventa un ribaltamento del risultato: i discorsi per&ograve; cambiano quando viene fischiato il calcio di rigore per il Santa Maria, di cui si incarica Bosco, che non sbaglia, ovviamente. Dopo il bis gli ospiti mettono prepotentemente le mani sulla partita, la Real Cerretese non riesce a rispondere alle avanzate degli ospiti e da qui in poi la partita si chiude virtualmente. Viene segnato anche il terzo gol e l'ultimo e quarto da parte del Santa Maria: un messaggio chiaro da parte dei ragazzi di mister Giunti, che possono chiudere la stagione nella maniera migliore. Fino ad allora anche i padroni di casa avrebbero potuto dire la loro in questo match, che era entusiasmante e ricco di botta e risposta, ma lo 0-2 chiude ogni possibilit&agrave;, con la Real Cerretese che, al triplice fischio, torna negli spogliatoi delusa per non essere riuscita ad esprimersi come voleva, mentre il Santa Maria pu&ograve; ritenersi soddisfatta degli ulteriori tre punti di questa stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI