• Juniores Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 4 - 1
  • Malmantile


AURORA MONTAIONE: Ippolito, Ciampolini, Baldini, Bicchierai, Becucci, Masini, Murad, Koceku, D'Angelo, Gambassi, Boumarouan. A disp.: Francois, Bartolini, Perillo. All.: Ciro Coppola.
MALMANTILE: Nozzoli, Raddi, Manetti, Ippoliti, Lorenzoni, Pucci, Ciaschi, Mori, Paganelli, Venturi, Grasso. A disp.: Scopetani, Nicastro, Sguerri. All.: Scaccioni.

RETI: 2 Boumarouan, Gambassi, Koceku, Paganelli.



La stagione dell'Aurora Montaione si è chiusa una settimana fa con la sconfitta di Gambassi ma nonostante tutto la truppa guidata da mister Ciro Coppola ci tiene a regalare al pubblico di casa un altro successo e lo fa battendo 4-1 il Malmantile. La partita è stata tutta nel segno dei locali, altamente rimaneggiati visto che ben cinque ragazzi sono stati aggregati alla prima squadra. L'Aurora Montaione, a conferma dell'ottimo campionato disputato, fa vedere del buon calcio anche con l'ultima della classe, soprattutto crea una gran quantità di occasioni da rete. Nel primo tempo i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Boumarouan che arriva così a 22 sigilli stagionali. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani dei padroni di casa che passano ancora con Gambassi e Koceku. Nel finale gli ospiti segnano il gol della bandiera con Paganelli: mischia in area dal calcio d'angolo e Paganelli è il più veloce a spingerla in rete. Subito dopo un'altra occasione per il Malmantile con un insidioso traversone da destra che taglia tutta l'area ma nessuno ci arriva.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Montaione.

AURORA MONTAIONE: Ippolito, Ciampolini, Baldini, Bicchierai, Becucci, Masini, Murad, Koceku, D'Angelo, Gambassi, Boumarouan. A disp.: Francois, Bartolini, Perillo. All.: Ciro Coppola.<br >MALMANTILE: Nozzoli, Raddi, Manetti, Ippoliti, Lorenzoni, Pucci, Ciaschi, Mori, Paganelli, Venturi, Grasso. A disp.: Scopetani, Nicastro, Sguerri. All.: Scaccioni. <br > RETI: 2 Boumarouan, Gambassi, Koceku, Paganelli. La stagione dell'Aurora Montaione si &egrave; chiusa una settimana fa con la sconfitta di Gambassi ma nonostante tutto la truppa guidata da mister Ciro Coppola ci tiene a regalare al pubblico di casa un altro successo e lo fa battendo 4-1 il Malmantile. La partita &egrave; stata tutta nel segno dei locali, altamente rimaneggiati visto che ben cinque ragazzi sono stati aggregati alla prima squadra. L'Aurora Montaione, a conferma dell'ottimo campionato disputato, fa vedere del buon calcio anche con l'ultima della classe, soprattutto crea una gran quantit&agrave; di occasioni da rete. Nel primo tempo i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Boumarouan che arriva cos&igrave; a 22 sigilli stagionali. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani dei padroni di casa che passano ancora con Gambassi e Koceku. Nel finale gli ospiti segnano il gol della bandiera con Paganelli: mischia in area dal calcio d'angolo e Paganelli &egrave; il pi&ugrave; veloce a spingerla in rete. Subito dopo un'altra occasione per il Malmantile con un insidioso traversone da destra che taglia tutta l'area ma nessuno ci arriva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Montaione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI