• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Terontola
  • 7 - 0
  • Terranuovese


TERONTOLA (4-4-2): El Bassraoui, Pedini, Carrai, Rossini, Fattorini, Neri, Gualducci, Cacioppini, Chifor, Cini, Martini. A disp.: Giappichelli, Pareti, Melighetti, Balducci, Bouzerb. All.: Bufali.
TERRANUOVESE (4-4-2): Bronzi, Manetti, Ghinazzi, Nocentini, Ciancio, Sacchetti, Cooke, Ascione, Naldini, Tabaku, Picchioni. A disp.: Viciani, Baldi. All.: Romei.

ARBITRO: Vanni di Arezzo.

RETI: Cini 2, Cacioppini, Martini, Chifor 2, Melighetti.



Troppe assenze in questa Terranuovese, troppe, perchè possa esserci partita contro il feroce Terontola, squadra che sfrutta le mischie per segnare. La squadra di Bufali fa girare la palla fin dalle prime battute. La Terranuovese con troppi assenti, prova a controllare, ma la velocità è l'arma migliore dell'undici di Bufali. La squadra di Romei deve assolutamente uscire dal campo a testa alta, perchè in questa partita non si poteva di certo chiederle di più. Onore ovviamente al Terontola di Bufali, squadra con carattere e grinta, capace di non far vedere palla agli avversari per due tempi su tre, mentre nel secondo tempo la squadra terranuovese ha saputo macinare del buon calcio.

TERONTOLA (4-4-2): El Bassraoui, Pedini, Carrai, Rossini, Fattorini, Neri, Gualducci, Cacioppini, Chifor, Cini, Martini. A disp.: Giappichelli, Pareti, Melighetti, Balducci, Bouzerb. All.: Bufali.<br >TERRANUOVESE (4-4-2): Bronzi, Manetti, Ghinazzi, Nocentini, Ciancio, Sacchetti, Cooke, Ascione, Naldini, Tabaku, Picchioni. A disp.: Viciani, Baldi. All.: Romei. <br > ARBITRO: Vanni di Arezzo.<br > RETI: Cini 2, Cacioppini, Martini, Chifor 2, Melighetti. Troppe assenze in questa Terranuovese, troppe, perch&egrave; possa esserci partita contro il feroce Terontola, squadra che sfrutta le mischie per segnare. La squadra di Bufali fa girare la palla fin dalle prime battute. La Terranuovese con troppi assenti, prova a controllare, ma la velocit&agrave; &egrave; l'arma migliore dell'undici di Bufali. La squadra di Romei deve assolutamente uscire dal campo a testa alta, perch&egrave; in questa partita non si poteva di certo chiederle di pi&ugrave;. Onore ovviamente al Terontola di Bufali, squadra con carattere e grinta, capace di non far vedere palla agli avversari per due tempi su tre, mentre nel secondo tempo la squadra terranuovese ha saputo macinare del buon calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI