• Esordienti 2 Fase GIR. A
  • Cattolica Virtus
  • 7 - 0
  • Fiesole Calcio


S.M. CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Bartolozzi, Profida, Zeroni, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Barzanti, Crema, Lombardi, Viganò. Entrati: Bellini, Pratesi, Meucci, Salucci, Di Fruscia, Gibilaro, Furi. All.: Mirko Alla.
FIESOLE: Benozzi T., Antonucci, Bartolacci, Benozzi G., Coppini, Urbinati, Nicchi, Righi, Kissell, Vannucci, Gentile. Entrati: Pratesi, Camiciottoli, Menetti, Del Pace, Quercioli. All.: Daniel Pirvu.

ARBITRO: Failla di Firenze.

RETI: 2 Viganò, Bartolozzi, Furi, Bigozzi, Lombardi, Gibilaro.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0.



Vittoria netta e meritata per la Cattolica di Mirko Alla, che sul campo pesante del Sussidiario di San Michele, batte per 7-0 il Fiesole. Nel primo tempo, Viganò spiana la strada al successo giallorosso con una doppietta; la marcatura di Bartolozzi permetterà ai padroni di casa di chiudere la prima frazione di gioco sul 3-0. Nella ripresa, il copione della partita non cambia: le reti messe a segno da Furi e Bigozzi incrementano il margine di vantaggio della Cattolica. Gli ospiti, pur volenterosi, non riescono a reagire e nel corso del terzo tempo incassano altri due gol, siglati da Lombardi e Gibilaro, che fissano il risultato sul 7-0 finale. Bella, cinica, spigliata ni fase offensiva la formazione giallorossa; uno stop che ci può stare per il Fiesole, che resta inserito in un bel percorso di crescita iniziato a settembre e che sta portando dei bei frutti. Si migliora anche così, poi, tramite il confronto con avversari di rango elevato e dall'ottima tecnica.
Calciatoripiù
: nell'ottima prestazione corale della Cattolica, emergono le prove di Bartolozzi e Bigozzi.

S.M. CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Bartolozzi, Profida, Zeroni, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Barzanti, Crema, Lombardi, Vigan&ograve;. Entrati: Bellini, Pratesi, Meucci, Salucci, Di Fruscia, Gibilaro, Furi. All.: Mirko Alla.<br >FIESOLE: Benozzi T., Antonucci, Bartolacci, Benozzi G., Coppini, Urbinati, Nicchi, Righi, Kissell, Vannucci, Gentile. Entrati: Pratesi, Camiciottoli, Menetti, Del Pace, Quercioli. All.: Daniel Pirvu. <br > ARBITRO: Failla di Firenze.<br > RETI: 2 Vigan&ograve;, Bartolozzi, Furi, Bigozzi, Lombardi, Gibilaro.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Vittoria netta e meritata per la Cattolica di Mirko Alla, che sul campo pesante del Sussidiario di San Michele, batte per 7-0 il Fiesole. Nel primo tempo, Vigan&ograve; spiana la strada al successo giallorosso con una doppietta; la marcatura di Bartolozzi permetter&agrave; ai padroni di casa di chiudere la prima frazione di gioco sul 3-0. Nella ripresa, il copione della partita non cambia: le reti messe a segno da Furi e Bigozzi incrementano il margine di vantaggio della Cattolica. Gli ospiti, pur volenterosi, non riescono a reagire e nel corso del terzo tempo incassano altri due gol, siglati da Lombardi e Gibilaro, che fissano il risultato sul 7-0 finale. Bella, cinica, spigliata ni fase offensiva la formazione giallorossa; uno stop che ci pu&ograve; stare per il Fiesole, che resta inserito in un bel percorso di crescita iniziato a settembre e che sta portando dei bei frutti. Si migliora anche cos&igrave;, poi, tramite il confronto con avversari di rango elevato e dall'ottima tecnica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'ottima prestazione corale della Cattolica, emergono le prove di <b>Bartolozzi </b>e <b>Bigozzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI