• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Ponzano
  • 1 - 6
  • Olimpia Firenze


PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Ciampi, Panchetti, Fischella, Bini, Masoni, Badolato, Bruni, Narducci, Nannelli, Giannotti, Giglioli, Traversari, Caruso, Benvenuti, Valori. All.: Fabio Scardigli.
OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rossi, Bongiovanni, Boddi, Ferrini, Melosi, Furiani, Mascherini, Vettori, Fabiani, Tirinnanzi, Benvenuti, Aretini, Liguori, Bragetta, Barbieri, Balducci. All.: Massimo Tesconi.
PARZIALI: 0-1; 1-3; 0-2.

RETI: 3 Barbieri, 2 Tirinnanzi, Aretini, Masoni.



Nonostante un terreno di gioco al quale non è certamente abituata, vince bene l'Olimpia Firenze contro il Ponzano. È stata una buona risposta per gli ospiti che avevano bisogno di risollevare la testa e di tornare a correre dopo la sconfitta contro la Cattolica Virtus; infatti l'Olimpia si comporta benissimo e nonostante un primo tempo non proprio esaltante, nel quale, infatti, il Ponzano ha saputo mettere in difficoltà la squadra ospite, giocando con la giusta grinta e la determinazione che servono in queste sfide, riesce a passare per 0-1 grazie al gol di Barbieri. Il primo tempo è assai severo per il Ponzano, che si è giocato bene le sue carte pressando con ordine e costruendo azioni con idee chiare: purtroppo l'unica cosa che è mancata alla formazione di casa è il gol, che arriverà solo nel secondo tempo grazie a Masoni, che però sarà ininfluente per il risultato. Nel secondo tempo l'Olimpia esce prepotentemente e sfodera tutte le sue armi: in questi secondi 20' vanno a segno Barbieri e Tirinnanzi, che si ripete anche nel terzo tempo insieme a Aretini fino a firmare il risultato che dice 1-6 per l'Olimpia Firenze.
Calciatoripiù
: la coppia di centrocampo del Ponzano, Masoni - Ciampi, regala una prestazione maiuscola. Furiani, in regia, e Barbieri, in attacco, sono invece i migliori per l'Olimpia Firenze.

PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Ciampi, Panchetti, Fischella, Bini, Masoni, Badolato, Bruni, Narducci, Nannelli, Giannotti, Giglioli, Traversari, Caruso, Benvenuti, Valori. All.: Fabio Scardigli.<br >OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rossi, Bongiovanni, Boddi, Ferrini, Melosi, Furiani, Mascherini, Vettori, Fabiani, Tirinnanzi, Benvenuti, Aretini, Liguori, Bragetta, Barbieri, Balducci. All.: Massimo Tesconi.<br >PARZIALI: 0-1; 1-3; 0-2.<br > RETI: 3 Barbieri, 2 Tirinnanzi, Aretini, Masoni. Nonostante un terreno di gioco al quale non &egrave; certamente abituata, vince bene l'Olimpia Firenze contro il Ponzano. &Egrave; stata una buona risposta per gli ospiti che avevano bisogno di risollevare la testa e di tornare a correre dopo la sconfitta contro la Cattolica Virtus; infatti l'Olimpia si comporta benissimo e nonostante un primo tempo non proprio esaltante, nel quale, infatti, il Ponzano ha saputo mettere in difficolt&agrave; la squadra ospite, giocando con la giusta grinta e la determinazione che servono in queste sfide, riesce a passare per 0-1 grazie al gol di Barbieri. Il primo tempo &egrave; assai severo per il Ponzano, che si &egrave; giocato bene le sue carte pressando con ordine e costruendo azioni con idee chiare: purtroppo l'unica cosa che &egrave; mancata alla formazione di casa &egrave; il gol, che arriver&agrave; solo nel secondo tempo grazie a Masoni, che per&ograve; sar&agrave; ininfluente per il risultato. Nel secondo tempo l'Olimpia esce prepotentemente e sfodera tutte le sue armi: in questi secondi 20' vanno a segno Barbieri e Tirinnanzi, che si ripete anche nel terzo tempo insieme a Aretini fino a firmare il risultato che dice 1-6 per l'Olimpia Firenze. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la coppia di centrocampo del Ponzano, <b>Masoni </b>- <b>Ciampi</b>, regala una prestazione maiuscola. <b>Furiani</b>, in regia, e <b>Barbieri</b>, in attacco, sono invece i migliori per l'Olimpia Firenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI