• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 1
  • Giov. Fucecchio


OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Bragetta, Gorfini, Ferrini, Boddi, Vasarelli, Furiani, Vettori, Tirinnanzi, Balducci, Fabiani, Liguori, Lomis, Mascherini, Melosi, Barbieri, Tamburini. All.: Tesconi
GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Albano, Ambrogini, Cascella, Atzori, Banti, Polli, Righetto, Mancini, Taddei, Dema, Turini, Boldrini, Gaitan, Donno, Carugi, Andreozzi, Echtaibi. All.: Diego Ferraro.
PARZIALI: 1-1; 1-0; 1-0.

RETI: 2 Vettori, Barbieri, Banti.



Bella partita quella tra Olimpia Firenze e Giovani Fucecchio: in questo pomeriggio si sono affrontate due squadre molto simili tra loro, sia a livello di collettivo, che di singoli, che vengono da due risultati positivi nella passata giornata e che hanno saputo dimostrare di giocare un bel calcio. Quello che si è potuto vedere è stata una gran sfida, combattuta a viso aperto da entrambe le squadre dal primo all'ultimo minuto, molto aggressiva e molto divertente. Anche se a uscire vincitrice dalla contesa è solamente una squadra, in questo caso l'Olimpia, questa è stata una partita degna di nota sia da una parte che dall'altra, visto che le due formazioni hanno saputo giocare un bel calcio e mostrando davvero dei buoni spunti. Il primo tempo, che finisce 1-1, ed è sostanzialmente molto equilibrato, condensa in 20' quella che è la trama di tutta la partita: tante occasioni da gol, ma sostanziale parità. In questa partita serviva determinazione e spirito di sacrificio: l'Olimpia ha saputo vincere grazie all'atteggiamento mostrato in campo, che è stato l'arma in più per i locali, che grazie al loro spirito di squadra hanno saputo affrontare e superare un avversario tosto e importante come il Fucecchio. Nel primo tempo segnano prima Vettori, al quale risponde Banti , mentre nel secondo tempo il Fucecchio proverà a sfondare, ma senza successo, visto che a raddoppiare sarà l'Olimpia grazie a Barbieri, mentre a segnare il 3-1, ormai nel terzo tempo, a partita quasi fatta ci pensa ancora Vettori, che fa doppietta e sigilla il match.
Calciatoripiù
: Furiani è il migliore in campo.

OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Bragetta, Gorfini, Ferrini, Boddi, Vasarelli, Furiani, Vettori, Tirinnanzi, Balducci, Fabiani, Liguori, Lomis, Mascherini, Melosi, Barbieri, Tamburini. All.: Tesconi<br >GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Albano, Ambrogini, Cascella, Atzori, Banti, Polli, Righetto, Mancini, Taddei, Dema, Turini, Boldrini, Gaitan, Donno, Carugi, Andreozzi, Echtaibi. All.: Diego Ferraro.<br >PARZIALI: 1-1; 1-0; 1-0.<br > RETI: 2 Vettori, Barbieri, Banti. Bella partita quella tra Olimpia Firenze e Giovani Fucecchio: in questo pomeriggio si sono affrontate due squadre molto simili tra loro, sia a livello di collettivo, che di singoli, che vengono da due risultati positivi nella passata giornata e che hanno saputo dimostrare di giocare un bel calcio. Quello che si &egrave; potuto vedere &egrave; stata una gran sfida, combattuta a viso aperto da entrambe le squadre dal primo all'ultimo minuto, molto aggressiva e molto divertente. Anche se a uscire vincitrice dalla contesa &egrave; solamente una squadra, in questo caso l'Olimpia, questa &egrave; stata una partita degna di nota sia da una parte che dall'altra, visto che le due formazioni hanno saputo giocare un bel calcio e mostrando davvero dei buoni spunti. Il primo tempo, che finisce 1-1, ed &egrave; sostanzialmente molto equilibrato, condensa in 20' quella che &egrave; la trama di tutta la partita: tante occasioni da gol, ma sostanziale parit&agrave;. In questa partita serviva determinazione e spirito di sacrificio: l'Olimpia ha saputo vincere grazie all'atteggiamento mostrato in campo, che &egrave; stato l'arma in pi&ugrave; per i locali, che grazie al loro spirito di squadra hanno saputo affrontare e superare un avversario tosto e importante come il Fucecchio. Nel primo tempo segnano prima Vettori, al quale risponde Banti , mentre nel secondo tempo il Fucecchio prover&agrave; a sfondare, ma senza successo, visto che a raddoppiare sar&agrave; l'Olimpia grazie a Barbieri, mentre a segnare il 3-1, ormai nel terzo tempo, a partita quasi fatta ci pensa ancora Vettori, che fa doppietta e sigilla il match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Furiani </b>&egrave; il migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI