• Pulcini
  • Audax Rufina
  • 0 - 1
  • Fiorentina


AUDA. RUFINA: Blandi, Celli, Missineo, Bongi, Galli, Gropa, Maruottolo, Romagnoli, Tatini. All.: Tiranno.
FIORENTINA: Magalotti, Conti, Arcadipane, Periccioli, Masini, Galastri, Lorenzoni, Buzzanga, Dell'Amico, Comotto, Sousa Campos. All.: Giraldi.

RETI: Sousa Campos.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Fatica più del previsto, ma alla fine la Fiorentina riesce a sbancare la Rufina e grazie alla rete nel finale di Sousa Campos chiude al meglio il proprio campionato. Nella prima frazione di gioco è la Fiorentina a fare la partita, creando diverse occasioni dalle parti di Blandi soprattutto con Arcadipane, Galastri e Dell'Amico, fra i più attivi tra le fila viola. L'Audax Rufina, dal canto suo, si difende con ordine e di tanto in tanto prova a creare qualche palla gol in contropiede, senza però riuscire ad arrivare alla conclusione verso la porta di Magalotti. Nei primi minuti del secondo tempo gli attacchi della Fiorentina si fanno più insistenti, ma la formazione viola fatica a trovare spazi nella folta retroguardia della Rufina e ai gigliati non resta altro che provarci con le soluzioni di fuori, soprattutto con Comotto e Dell'Amico. Lo 0-0 regge comunque anche alla fine del secondo tempo e le due squadre si giocano tutto nell'ultima frazione di gioco. Alla fine, a trovare la giocata vincente è la Fiorentina, che sblocca il risultato in extremis grazie alla rete di Sousa Campos, che sugli sviluppi di una punizione battuta velocemente si presenta davanti a Blandi e lo supera con un tocco da biliardo.
Calciatoripiù
: Nell'Audax Rufina migliore in campo Blandi, ma ottima la prova anche di tutto il resto del gruppo.

AUDA. RUFINA: Blandi, Celli, Missineo, Bongi, Galli, Gropa, Maruottolo, Romagnoli, Tatini. All.: Tiranno.<br >FIORENTINA: Magalotti, Conti, Arcadipane, Periccioli, Masini, Galastri, Lorenzoni, Buzzanga, Dell'Amico, Comotto, Sousa Campos. All.: Giraldi.<br > RETI: Sousa Campos. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Fatica pi&ugrave; del previsto, ma alla fine la Fiorentina riesce a sbancare la Rufina e grazie alla rete nel finale di Sousa Campos chiude al meglio il proprio campionato. Nella prima frazione di gioco &egrave; la Fiorentina a fare la partita, creando diverse occasioni dalle parti di Blandi soprattutto con Arcadipane, Galastri e Dell'Amico, fra i pi&ugrave; attivi tra le fila viola. L'Audax Rufina, dal canto suo, si difende con ordine e di tanto in tanto prova a creare qualche palla gol in contropiede, senza per&ograve; riuscire ad arrivare alla conclusione verso la porta di Magalotti. Nei primi minuti del secondo tempo gli attacchi della Fiorentina si fanno pi&ugrave; insistenti, ma la formazione viola fatica a trovare spazi nella folta retroguardia della Rufina e ai gigliati non resta altro che provarci con le soluzioni di fuori, soprattutto con Comotto e Dell'Amico. Lo 0-0 regge comunque anche alla fine del secondo tempo e le due squadre si giocano tutto nell'ultima frazione di gioco. Alla fine, a trovare la giocata vincente &egrave; la Fiorentina, che sblocca il risultato in extremis grazie alla rete di Sousa Campos, che sugli sviluppi di una punizione battuta velocemente si presenta davanti a Blandi e lo supera con un tocco da biliardo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Audax Rufina migliore in campo <b>Blandi</b>, ma ottima la prova anche di tutto il resto del gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI