• Pulcini
  • Empoli Giov.sq. B
  • 1 - 2
  • Progresso Montelupo


EMPOLI GIOVANI B: D'Antonio, Baronti, Cipollini, Falaschi, Di Salvo, Morganti, Betti N., Betti S., Elefante, Peraino. All.: Lenzi.
PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Salamone, Calabrese, Borlenghi, Rossi, Pasqualetti, Esposito, Gracci, Cinotti, Donzelli. All.: Caponi.

RETI: Esposito, Morganti, Gracci.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.



Partita combattuta in quel di Monteboro, dove si affrontavano Empoli Giovani e Porgresso Montelupo nell'ultimo match del campionato. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di mister Caponi, che hanno vinto per 2-1 grazie alle reti di Esposito e Gracci. Gli ospiti si mostrano determinati fin dai primi minuti e pericolosi grazie alle veloci combinazioni tra Gracci ed Esposito, che creano non pochi problemi alla compagine ospite e chiamano subito D'Antonio agli straordinari. L'estremo difensore empolese non può però nulla al 10', quando Gracci, dopo un altro bello scambio in velocità con Calabrese, pennella un gran cross per Esposito, che si coordina al volo e spedisce il pallone in fondo al sacco per l'1-0 ospite. La gioia degli ospiti dura però appena un minuto, perché l'Empoli Giovani riesce a pareggiare immediatamente i conti con Morganti, che sigla un gran gol con un tiro potente e preciso da fuori area. Il pareggio da fiducia alla formazione empolese, che nel finale di primo tempo sfiora il vantaggio con un'altra bordata dalla distanza di Falaschi, che coglie però in pieno la traversa. Nel secondo tempo torna alla carica il Progresso Montelupo, che crea un paio di palle gol nitide, che vengono però ancora una volta neutralizzate dall'ottimo D'Antonio, che nega la gioia del gol agli attaccanti di mister Caponi. L'Empoli Giovani, dal canto suo, si rende pericoloso in apertura di terzo tempo, quando è ancora Falaschi a chiamare ad un super intervento Romoli. La partita sembra apertissima a qualsiasi risultato, ma alla fine è il Progresso Montelupo a trovare l'acuto vincente grazie a Gracci, che su azione di contropiede firma il gol del definitivo 2-1 Progresso Montelupo.
Calciatoripiù
: Nell'Empoli Giovani promossi Falaschi, D'Antonio e Betti N.. Nel Progresso Montelupo un elogio a tutti.

EMPOLI GIOVANI B: D'Antonio, Baronti, Cipollini, Falaschi, Di Salvo, Morganti, Betti N., Betti S., Elefante, Peraino. All.: Lenzi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Salamone, Calabrese, Borlenghi, Rossi, Pasqualetti, Esposito, Gracci, Cinotti, Donzelli. All.: Caponi. <br > RETI: Esposito, Morganti, Gracci.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1. Partita combattuta in quel di Monteboro, dove si affrontavano Empoli Giovani e Porgresso Montelupo nell'ultimo match del campionato. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di mister Caponi, che hanno vinto per 2-1 grazie alle reti di Esposito e Gracci. Gli ospiti si mostrano determinati fin dai primi minuti e pericolosi grazie alle veloci combinazioni tra Gracci ed Esposito, che creano non pochi problemi alla compagine ospite e chiamano subito D'Antonio agli straordinari. L'estremo difensore empolese non pu&ograve; per&ograve; nulla al 10', quando Gracci, dopo un altro bello scambio in velocit&agrave; con Calabrese, pennella un gran cross per Esposito, che si coordina al volo e spedisce il pallone in fondo al sacco per l'1-0 ospite. La gioia degli ospiti dura per&ograve; appena un minuto, perch&eacute; l'Empoli Giovani riesce a pareggiare immediatamente i conti con Morganti, che sigla un gran gol con un tiro potente e preciso da fuori area. Il pareggio da fiducia alla formazione empolese, che nel finale di primo tempo sfiora il vantaggio con un'altra bordata dalla distanza di Falaschi, che coglie per&ograve; in pieno la traversa. Nel secondo tempo torna alla carica il Progresso Montelupo, che crea un paio di palle gol nitide, che vengono per&ograve; ancora una volta neutralizzate dall'ottimo D'Antonio, che nega la gioia del gol agli attaccanti di mister Caponi. L'Empoli Giovani, dal canto suo, si rende pericoloso in apertura di terzo tempo, quando &egrave; ancora Falaschi a chiamare ad un super intervento Romoli. La partita sembra apertissima a qualsiasi risultato, ma alla fine &egrave; il Progresso Montelupo a trovare l'acuto vincente grazie a Gracci, che su azione di contropiede firma il gol del definitivo 2-1 Progresso Montelupo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Empoli Giovani promossi <b>Falaschi</b>,<b> D'Antonio</b> e <b>Betti N.</b>. Nel Progresso Montelupo un elogio a tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI