• Pulcini
  • Floria 2000
  • 0 - 3
  • S.Banti Barberino


FLORIA 2000: Mugnaini, Pecoraro, Tilli, Lattanzio, Pellecchia, Todde, Sassolini, Scola, Pelagallo, Bonami. All.: Rosi.
BANTI BARBERINO: Giuliani, Bicchi, Chelli, Paladini, Orlandini, Tonelli, Hyse, Balboni. All.: Rosi.

RETI: 2 Orlandini, Hyse.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.



Con un gol per tempo il Barberino risolve la pratica Floria 2000 e chiude in bellezza il proprio campionato, vincendo per 3-0 sul terreno del campo sportivo di Viale Malta. Gara positiva per i ragazzi di mister Rosi, che nel primo tempo sbloccano il risultato con Orlandini, che dopo una triangolazione con un compagno, entra in area di rigore avversaria e fulmina Mugnaini con un destro imparabile che si infila in buca d'angolo. La formazione mugellana insiste e, sul finire di primo tempo, confeziona altre palle gol, che vengono però neutralizzate dall'ottimo Mugnaini, che si rende protagonista di una serie di parate di altissimo livello. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia ed è sempre il Barberino a fare la partita, riuscendo meritatamente a trovare il gol del 2-0 con Hyse, che dopo l'ennesimo miracolo di Mugnaini, ribadisce il pallone in rete con una conclusione violenta da due passi. Ad inizio terzo tempo la Floria 2000 prova a mettere in difficoltà il fin lì inoperoso Giuliani, riuscendoci in parte con un paio di conclusioni dalla distanza di Bonami e Tilli. Gli ospiti, però, resistono e, nel finale, mettono la ciliegina sulla torta con la rete del 3-0 ad opera ancora di Orlandini, che fa dunque doppietta personale con un tiro angolato che non lascia scampo a Mugnaini.
Calciatoripiù
: Nel Barberino in evidenza Balboni, al quale è mancato soltanto il gol a coronare una prestazione di qualità e quantità, ma ottimi anche Bicchi e Orlandini, quest'ultimo autore di una splendida doppietta.

FLORIA 2000: Mugnaini, Pecoraro, Tilli, Lattanzio, Pellecchia, Todde, Sassolini, Scola, Pelagallo, Bonami. All.: Rosi. <br >BANTI BARBERINO: Giuliani, Bicchi, Chelli, Paladini, Orlandini, Tonelli, Hyse, Balboni. All.: Rosi.<br > RETI: 2 Orlandini, Hyse.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Con un gol per tempo il Barberino risolve la pratica Floria 2000 e chiude in bellezza il proprio campionato, vincendo per 3-0 sul terreno del campo sportivo di Viale Malta. Gara positiva per i ragazzi di mister Rosi, che nel primo tempo sbloccano il risultato con Orlandini, che dopo una triangolazione con un compagno, entra in area di rigore avversaria e fulmina Mugnaini con un destro imparabile che si infila in buca d'angolo. La formazione mugellana insiste e, sul finire di primo tempo, confeziona altre palle gol, che vengono per&ograve; neutralizzate dall'ottimo Mugnaini, che si rende protagonista di una serie di parate di altissimo livello. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia ed &egrave; sempre il Barberino a fare la partita, riuscendo meritatamente a trovare il gol del 2-0 con Hyse, che dopo l'ennesimo miracolo di Mugnaini, ribadisce il pallone in rete con una conclusione violenta da due passi. Ad inizio terzo tempo la Floria 2000 prova a mettere in difficolt&agrave; il fin l&igrave; inoperoso Giuliani, riuscendoci in parte con un paio di conclusioni dalla distanza di Bonami e Tilli. Gli ospiti, per&ograve;, resistono e, nel finale, mettono la ciliegina sulla torta con la rete del 3-0 ad opera ancora di Orlandini, che fa dunque doppietta personale con un tiro angolato che non lascia scampo a Mugnaini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Barberino in evidenza <b>Balboni</b>, al quale &egrave; mancato soltanto il gol a coronare una prestazione di qualit&agrave; e quantit&agrave;, ma ottimi anche <b>Bicchi </b>e <b>Orlandini</b>, quest'ultimo autore di una splendida doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI