• Giovanissimi B 2 fase GIR.I
  • Sales
  • 0 - 2
  • Audax Rufina


SALES: Marcantonini, Hametay, Adil, Pierattini, Luzzetti, Marqesa, Guerrini, Graffeo, Malizia, Marsili,Capacci. A disp.: Raspanti, Maschietto, Bianchini, Lopez, Merciai. All.: Bacci.
AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Coniatini, Masi, Bendoni, Chiti, Coglitore, Tassella, Ignesti, Venuto, Bronzini. A disp.: Giuntini, Cerchi, Pesci, Comparini, Della Bella, Carovillano, Terzani, Ricci. All.: Diotaiuti.

ARBITRO: Marino di Firenze.

RETI: Venuto, Bronzini.



Rufina corsara in casa della Sales. Nei primi minuti di gara i salesiani effettuano un pressing forsennato col quale mettono in difficoltà la costruzione del gioco da parte degli avversari. Nonostante ciò la Rufina non si scompone e con pazienza continua a fare il suo gioco affidandosi al possesso palla per riuscire a trovare gli spazi giusti per andare a rete. La situazione di stallo rimane fino a metà tempo quando Venuto, ricevuta palla al limite, lascia partire una botta molto potente che coglie di sorpresa l'estremo salesiano e che finisce la sua corsa in porta. Forti del gol del vantaggio gli ospiti continuano ad attaccare con decisione e realizzano pochi minuti dopo il secondo gol: è Bronzini, su azione sviluppatasi da corner, a svettare più in alto di tutti e a spedire la palla in rete con un'incornata vincente. La Rufina poi chiude il primo tempo all'attacco sfiorando di un soffio il terzo gol, solo la traversa si mette tra Chiti e la rete. Pochi istanti dopo arriva il duplice fischio che manda a riposo le due compagini. Dopo un avvio equilibrato, la Rufina è riuscita a trovare la quadratura del cerchio e a segnare nel giro di pochi minuti due gol, reagendo così ala forte pressione espressa dalla Sales. Nella ripresa i Salesiani partono col piede sull'acceleratore, a mancare però è l'incisività in fase offensiva dove il reparto d'attacco non riesce a pungere. La Rufina contiene gli attacchi e sbaglia due gol in sequenza con Ignesti che mette in risalto i riflessi di Marcantonini che si oppone per ben due volte ai tiri avversari. Successivamente poi è ancora Chiti ad essere sfortunato; il suo bel tiro da dentro l'area di rigore torva la pronta risposta di Marcantonini che con la punta delle dita manda la sfera sul palo. Dopo una fase favorevole alla Rufina, nel finale i salesiani tornano a farsi sotto non riuscendo però a trovare il bandolo della matassa per segnare. Gli ospiti così mantengono inalterato il risultato fino al fischio finale ottenendo così l'ottavo successo stagionale in una trasferta molto difficile.

Calciatoripiù: Chiti, Masi, Bendoni
(Audax Rufina).

SALES: Marcantonini, Hametay, Adil, Pierattini, Luzzetti, Marqesa, Guerrini, Graffeo, Malizia, Marsili,Capacci. A disp.: Raspanti, Maschietto, Bianchini, Lopez, Merciai. All.: Bacci. <br >AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Coniatini, Masi, Bendoni, Chiti, Coglitore, Tassella, Ignesti, Venuto, Bronzini. A disp.: Giuntini, Cerchi, Pesci, Comparini, Della Bella, Carovillano, Terzani, Ricci. All.: Diotaiuti.<br > ARBITRO: Marino di Firenze.<br > RETI: Venuto, Bronzini. Rufina corsara in casa della Sales. Nei primi minuti di gara i salesiani effettuano un pressing forsennato col quale mettono in difficolt&agrave; la costruzione del gioco da parte degli avversari. Nonostante ci&ograve; la Rufina non si scompone e con pazienza continua a fare il suo gioco affidandosi al possesso palla per riuscire a trovare gli spazi giusti per andare a rete. La situazione di stallo rimane fino a met&agrave; tempo quando Venuto, ricevuta palla al limite, lascia partire una botta molto potente che coglie di sorpresa l'estremo salesiano e che finisce la sua corsa in porta. Forti del gol del vantaggio gli ospiti continuano ad attaccare con decisione e realizzano pochi minuti dopo il secondo gol: &egrave; Bronzini, su azione sviluppatasi da corner, a svettare pi&ugrave; in alto di tutti e a spedire la palla in rete con un'incornata vincente. La Rufina poi chiude il primo tempo all'attacco sfiorando di un soffio il terzo gol, solo la traversa si mette tra Chiti e la rete. Pochi istanti dopo arriva il duplice fischio che manda a riposo le due compagini. Dopo un avvio equilibrato, la Rufina &egrave; riuscita a trovare la quadratura del cerchio e a segnare nel giro di pochi minuti due gol, reagendo cos&igrave; ala forte pressione espressa dalla Sales. Nella ripresa i Salesiani partono col piede sull'acceleratore, a mancare per&ograve; &egrave; l'incisivit&agrave; in fase offensiva dove il reparto d'attacco non riesce a pungere. La Rufina contiene gli attacchi e sbaglia due gol in sequenza con Ignesti che mette in risalto i riflessi di Marcantonini che si oppone per ben due volte ai tiri avversari. Successivamente poi &egrave; ancora Chiti ad essere sfortunato; il suo bel tiro da dentro l'area di rigore torva la pronta risposta di Marcantonini che con la punta delle dita manda la sfera sul palo. Dopo una fase favorevole alla Rufina, nel finale i salesiani tornano a farsi sotto non riuscendo per&ograve; a trovare il bandolo della matassa per segnare. Gli ospiti cos&igrave; mantengono inalterato il risultato fino al fischio finale ottenendo cos&igrave; l'ottavo successo stagionale in una trasferta molto difficile. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Chiti, Masi, Bendoni</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI