• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Pontassieve
  • 1 - 2
  • Floria 2000


PONTASSIEVE: Amendola, Brahimaj, Bruschini, Campigli, Della Bella, De Simone, Jakai, Mannini, Mannucci, Marranci, Nencetti, Terruso, Tito. All.: Giovanni Cesari.
FLORIA 2000: Pratesi, Nastos, Marchiani, Cedri, Biagini, Piccini, Salomone, Vestrini, Pasquariello, Nocentini. All.: Edoardo Serni.

RETI: Terruso, 2 Biagini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-3.



Vittoria di misura in trasferta per la Floria 2000 di Edoardo Serni, che al termine di un match all'insegna dell'equilibrio riesce ad avere la meglio sul Pontassieve grazie alla vittoria conseguita nell'ultimo tempo. Nelle prime due frazioni, nonostante il tabellino riporti due 0-0, la gara è stata divertente e assai vivace. Il Pontassieve non si dimostra mai remissivo e ci prova a più riprese con i propri attaccanti: il più pericoloso è senza dubbio Marranci, il quale da ottima posizione viene stoppato all'ultimo dall'intervento disperato (ma correttissimo) di un difensore. Anche la Floria non è da meno e trova un palo al culmine di una confusa mischia in area locale, oltre a sfiorare un paio di volte la rete con Pasquariello, bravissimo a costruirsi l'occasione, un po' meno a sfruttarla. Il Pontassieve ci prova anche con Terruso e Mannini, ma la sorte è la medesima. Si arriva così al terzo tempo: si decideranno in questa frazione le sorti del match. Servono due acuti del 2005 Biagini per incanalare la gara su binari favorevoli ai fiorentini: prima il bomber viene lanciato in profondità e arrivato a tu per tu con il portiere piazza la palla gonfiando la rete, poi va al gol con un tiro da fuori area. Ma la gara è tutt'altro che finita: il Pontassieve torna in partita con Terruso, autore di un gol da vero rapace da area di rigore. Ma non c'è più tempo: i tre punti vanno alla Floria di Serni.
Calciatoripiù: Piccini, Biagini (Floria 2000); Campigli (Pontassieve).


PONTASSIEVE: Amendola, Brahimaj, Bruschini, Campigli, Della Bella, De Simone, Jakai, Mannini, Mannucci, Marranci, Nencetti, Terruso, Tito. All.: Giovanni Cesari.<br >FLORIA 2000: Pratesi, Nastos, Marchiani, Cedri, Biagini, Piccini, Salomone, Vestrini, Pasquariello, Nocentini. All.: Edoardo Serni.<br > RETI: Terruso, 2 Biagini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-3. Vittoria di misura in trasferta per la Floria 2000 di Edoardo Serni, che al termine di un match all'insegna dell'equilibrio riesce ad avere la meglio sul Pontassieve grazie alla vittoria conseguita nell'ultimo tempo. Nelle prime due frazioni, nonostante il tabellino riporti due 0-0, la gara &egrave; stata divertente e assai vivace. Il Pontassieve non si dimostra mai remissivo e ci prova a pi&ugrave; riprese con i propri attaccanti: il pi&ugrave; pericoloso &egrave; senza dubbio Marranci, il quale da ottima posizione viene stoppato all'ultimo dall'intervento disperato (ma correttissimo) di un difensore. Anche la Floria non &egrave; da meno e trova un palo al culmine di una confusa mischia in area locale, oltre a sfiorare un paio di volte la rete con Pasquariello, bravissimo a costruirsi l'occasione, un po' meno a sfruttarla. Il Pontassieve ci prova anche con Terruso e Mannini, ma la sorte &egrave; la medesima. Si arriva cos&igrave; al terzo tempo: si decideranno in questa frazione le sorti del match. Servono due acuti del 2005 Biagini per incanalare la gara su binari favorevoli ai fiorentini: prima il bomber viene lanciato in profondit&agrave; e arrivato a tu per tu con il portiere piazza la palla gonfiando la rete, poi va al gol con un tiro da fuori area. Ma la gara &egrave; tutt'altro che finita: il Pontassieve torna in partita con Terruso, autore di un gol da vero rapace da area di rigore. Ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: i tre punti vanno alla Floria di Serni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piccini, Biagini (Floria 2000); Campigli (Pontassieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI